Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
6 ore fa, DiZZo ha scritto:

c'è da dire che siete stati bravi a non farglielo pesare

Non capisco se tu sia ironico o sincero. In effetti,all'inizio la rabbia era inevitabile ma poi,che vuoi fare ? Si accetta e si tira dritto. Probabile ,tuttavia,che se le cose fossero finite diversmanete il livore sarebbe riemerso alla grande . 

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

che avrebbe combinato la società all'heysel?

Chi ha parlato di Heysel, mi riferivo a calciopoli..     ..ah, no, dimenticavo, è stato un complotto contro Juventus e Milan che non c'entravano assolutamente nulla..😉

Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

coglionaggine tra i tifosi, ma sono ben messi in classifica, vanno nella specifica Champions ogni anno ed hanno il record di scudetti dedicati alla coglionaggine degli ultras e non è poco.

Già,per dei cori idioti, spesso montati a regola d'arte da certa stampa (vedi l'ultimo "caso" Balotelli) si va nella Champions...     ...per accoltellamenti, guerriglia con sospensione della gara, assalti ai giocatori con denudamento annesso (tutte cose mai successe a Verona) in che parte della classifica si va?

Inviato

Da Italia 1:

Koulibaly, scadenza 2023,offerti per il rinnovo 4ml contro i 6,5 attuali, nel caso qualcuno fosse interessato all'acquisto valutazione di 40ml...    ..mi sfugge perché uno dovrebbe pagare 40ml un giocatore quasi in scadenza e che sicuramente non rinnoverà a cifre più basse.🤔

Leao, richiesta di ingaggio da 1,5 a 4,5ml, anche lui con contratto a scadenza 2023, il Milan accetterà o penserà alla cessione? Le offerte non mancano.

Visto che il calciomercato dovrebbe iniziare il primo luglio e le notizie fantasiose non mancheranno credo che non seguirò nulla fino ad agosto..🤭

Inviato

@Renato Bovello ero ironico, non me ne voglia Luimas colpa mia che non ho messo le faccine.  Era riferito ai tifosi non ai calciatori. 

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Non capisco se tu sia ironico o sincero.

dai anima candida... ti pare possa essere sincero 😆

Ps... ah vedo adesso 🤣

• Haha 1
il Marietto
Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Leao, richiesta di ingaggio da 1,5 a 4,5ml, anche lui con contratto a scadenza 2023, il Milan accetterà o penserà alla cessione? Le offerte non mancano.

considerando la causa legale che ha con il Porto? meglio che il milan si spicci , all'estero 6mln li piglia senza manco trattare il ragazzo . 

Inviato

@Renato Bovello Ti stai preparando? Il prossimo anno ci devi portare in finale di Champions, se no sarai stato fallimentare😊 

A proposito dove si giocherà la finale e' già noto? Prenoto i biglietti 😁

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

Già,per dei cori idioti, spesso montati a regola d'arte da certa stampa (vedi l'ultimo "caso" Balotelli) si va nella Champions...     ...per accoltellamenti, guerriglia con sospensione della gara, assalti ai giocatori con denudamento annesso (tutte cose mai successe a Verona) in che parte della classifica si va?

Certo, per dei cori razzisti e non solo ed ogni anno è sempre peggio.

Il fatto che altrove non siano da meno non riduce le responsabilità delle porcate messe in scena in ogni giornata di campionato dagli ultras veronesi.

Inviato

Traore' si può cominciare a parlarne con offerte da 30 milioni, per Berardi dai 35, scamacca 50 i 40 son stati rifiutati, Raspadori almeno 30 35, hanno una Rosa Champions sti qua. 

Per ora son riusciti a fregare la Juve con Locatelli , vediamo il prossimo che abbocca.

Inviato
13 ore fa, Gici HV ha scritto:

Chi ha parlato di Heysel, mi riferivo a calciopoli

Ti manca di citare Suarez, le plusvalenze, il gol di Munari e quello di turone. Poi la sagra delle banalità è servita.

Buona continuazione.

Inviato
12 ore fa, keres ha scritto:

Traore' si può cominciare a parlarne con offerte da 30 milioni, per Berardi dai 35, scamacca 50 i 40 son stati rifiutati, Raspadori almeno 30 35, hanno una Rosa Champions sti qua. 

Per ora son riusciti a fregare la Juve con Locatelli , vediamo il prossimo che abbocca.

be', non so se i prezzi siano corretti -col mercato del tutto impazzito degli ultimi anni, qualsiasi 18enne appena promettente vale 25-30 mln...- ma non credo che quei 5, ci metto anche Locatelli, siano una fregatura.

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Ti manca di citare Suarez, le plusvalenze, il gol di Munari e quello di turone

Solo questi? Il muro pallavolistico di Serena in coppa Campioni,il gol annullato a Catania dalla panchina juventina che blocca il guardalinee,etc etc, ci vorrebbe qualche pagina ad elencarli tutti..    ..e ancora qualcuno sfuggerebbe..🤭😁😁

Inviato
38 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma non credo che quei 5, ci metto anche Locatelli, siano una fregatura.

Tudor tempo fa disse : sento valutazioni altissime per i giocatori del Sassuolo, i miei stanno rendendo molto di più e gli siamo davanti in classifica.

Per il Cholito,che non ha 38 anni, si parla di 15, max 20ml, eppure l'ultimo anno 17 gol tutti su azione, Caprari, se non sbaglio il Verona lo ha pagato 4ml, il miglior esterno sinistro del campionato..       ..cito questi 2 perché li conosco, non sono un esperto conoscitore di tutti i giocatori come molti qui, credo che quelle valutazioni, malgrado la giovane età siano gonfiatissime, di buoni giocatori è pieno il mondo, sta ai bravi ds scovarli.

Inviato

@il Marietto solo 2 clamorosi, quello di Serena impossibile dimenticarlo a Verona, quello di Catania stavo tranquillamente seduto sul divano, bastò un replay per confermare che il gol era validissimo, tra mille proteste e 5 minuti fermi venne annullato, poi la Juventus vinse con un gol irregolare..😆😆😆

In conferenza stampa post partita il presidente del Catania era un uragano..

Inviato

@il Marietto essendo di Verona questa immagine l'avrai vista mille volte..

Screenshot_2022-06-07-10-50-40-731.thumb.jpeg.da13ce96a5f7a5d5d884ac088d10b26a.jpeg

..il sindaco che firma un assegno per il compenso all'arbitro, per lui nessuna sanzione, Wurtz non arbitrò più...🤔😉

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili