Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Marcelo a parametro zero . Lo prenderei al volo come vice Theo . Tecnica sopraffina 

• Melius 1
Inviato
Il 11/6/2022 at 15:22, keres ha scritto:

Pare che dal Bruges stiamo prendendo quello scarso. In più dimissioni e maretta in società, annamo bene. 

Lang non è affatto scarso; è una testa di... ma è diverso 🙂

come talento puro, mi pare molto bravo. per dire, molto più tecnico di Leao (ma senza lo scatto che fa del portoghese un gioiello).

è che fa dichiarazioni che vanno dal razzismo di Eminem alla spocchia di Ibra -ma prima di avere dimostrato di essere di quel livello.

Inviato

@daniele_g Per me e' scarso, ha tecnica ma manca tutto il resto, tanto fumo, dribbla un giocatore e dopo due o tre metri quest' ultimo e' in grado di passargli di nuovo davanti. Per carità.

L'altro cioe' De Kate e' di un pianeta diverso rispetto a Lang, prima di ricevere la palla sa già quello che fare, e' in grado di giocare in ogni zona del campo.

Gol ed sssist.

Non c'è paragone, imho.

Inviato
3 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Marcelo a parametro zero . Lo prenderei al volo

ma l'ingaggio riuscite a calcolarlo col contributivo o tocca il retributivo?....

• Haha 1
Inviato
23 ore fa, appecundria ha scritto:

Kvaratskhelia

Fanculo ho bagnato la cravatta. 

Inviato

@appecundria però coi palloni sgonfi è vietato giocare… bisogna tenere a portata di mano almeno una pompa alla peggio…

Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

@Jack macché sgonfi, quelli sono come natura crea, tu sei abituato al doping di casa bianconera. 😁

ma va là, sei tè che credi che esistano solo le mozzarelle 😃

Inviato
7 ore fa, appecundria ha scritto:

Clamoroso acquisto del Napoli!

Quest'anno rigori a grappoli.

Sai quanti falli che attirerà. 

Falli di mano?

Renato Bovello
Inviato

Scusate ma Tudor quale squadra  allenerà ? 

Inviato

@Renato Bovello mi pare che sia andato in turchia... si troverà bene, sono scalmanati come a verona e parlano con lo stesso accento... 😆

• Haha 1

• Crea Nuovo...