Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh, peró, come campionato italiano siamo con le pezze al c@lo. Uguale, proprietari cinesi, americani o russi, i giocatori migliori vengono venduti. Siamo giá da un po' il serbatoio di rifornimento dei campionati spagnolo, francese ed inglese. Quel che arriva sono cavalli di ritorno o perché han fallito o perché intravedono la fine della carriera e vengono a svernare per gli ultimi anni. Finora pochi affari, un sacco di giocatori sul mercato (Dybala, Bernardeschi, Belotti, Bremer, Scamacca, Mertens) ma certezze nessuna.  

Aggiungi gli stadi vecchi, i prezzi dei biglietti, lo spettacolo latitante...boh o ci metton mano seriamente o non so mica come va a finire. 

Inviato
23 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Aggiungi gli stadi vecchi, i prezzi dei biglietti, lo spettacolo latitante...boh o ci metton mano seriamente o non so mica come va a finire

Il calcio rispecchia il paese

siamo conle pezze al cu.o e si tira a campare

ma lo vedo anche nel mio comune...faremo...diremo..progettiamo...alla fine rimane tutto come sta e va in degrado.

Si tira a campare come detto. Si spera in qualche botta di cūlus (europeo)

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Beh, peró, come campionato italiano siamo con le pezze al c@lo.

Ed il Milan più del campionato, ma ci hanno creduto.

Inviato

Per me 'sta faccenda di Maldini e Massara va a finire a schifio...

Inviato
Il 16/6/2022 at 20:41, lampo65 ha scritto:

Senza contare che per il secondo anno consecutivo, perdiamo i due che hanno avuto il rendimento nettamente più alto degli altri,  mah...

tanto poi li riprendiamo l'anno dopo in prestito con obbligo di riscatto a prezzi scontati: va bene così, tanto i btp rendono lo zero virgola...

Inviato
Il 16/6/2022 at 22:04, samana ha scritto:

Tomori-Kjaer-(Kalulu)-Hernandez-Calabria hanno preso un gol in meno o sbaglio ?

dimentichi il portiere...

Inviato

La migliore per adesso sembra la Juve: via Dybala, Morata non lo tengono, De Maria non viene, faticano a far rinnovare Cuadrado e oggi si legge che faccia marameo anche Pogba.

Mi sa tanto che è meglio tenersi stretto Rabiot e vedere se si può far rimanere Ramsey 🙂

Inviato
12 ore fa, piergiorgio ha scritto:

riprendiamo l'anno dopo in prestito con obbligo di riscatto a prezzi scontati: va bene

Se arriva Lukaku, e pare sempre più probabile, non si è mai vista una roba cosi, la metà no ma un 25% di stipendio ci rinuncia, poveretto.

Inviato

Se arriva lui a questo punto non capisco il senso di prendere dybala, per tenerlo in panchina ? Tanto vale tenerci correa. Tra l'altro dybala e lukaku insieme, eventualmente senza lautaro, non mi convincono. Tutti e due mancini che tendono a spostarsi a dx

Renato Bovello
Inviato

Faremmo bene ad aspettare le comunicazioni ufficiali altrimenti facciamo il gioco di chi spara titoloni per invogliare alla lettura . Per ora leggo solo tante chiacchiere , almeno per le squadre italiane . 

• Melius 1
Inviato
14 ore fa, piergiorgio ha scritto:

dimentichi il portiere...

Vero, grave dimenticanza.

Una buona fetta di scudetto e’ merito senz’altro di Maignan.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Una buona fetta di scudetto e’ merito senz’altro di Maignan.

Ricordo la prima amichevole che ha fatto quando lo comprammo...A mia moglie dissi :" Sto GnamGnam me sa che è forte..."

E mia moglie piegata dal ridere...Da quella volta per me è stato sempre GnamGnam...😂

• Haha 1
Inviato
53 minuti fa, argonath07 ha scritto:

GnamGnam...😂

Ricordo un altro straniero del Milan sul nome del quale si sprecarono battute sarcastiche non sempre amichevoli, non appena si seppe dell’acquisto.

Poi, sin dalle primissime prestazioni, si inizio’ a scherzare un po’ di meno.. 😉

Inviato

su telelombardia il napoletano Mimmo Pesce lo chiama Melegnan 😄

Inviato
23 ore fa, lampo65 ha scritto:

Se arriva lui a questo punto non capisco il senso di prendere dybala, per tenerlo in panchina ?

già dicono tutti che possono giocare trentrambi... io Dybala non lo prenderei e penserei a qualcun altro per la difesa: se anche dovesse arrivare Bremer, 'sto Milenkovic se vanno via Skriniar e De Vrji non mi convince

Renato Bovello
Inviato

Bremer e Milenkovic sono  ottimi marcatori ma non due fenomeni nell’impostare l’azione . Eccellenti in una difesa a quattro ma , secondo me , non perfetti per lo schema attuale . Comunque ottimi acquisti, specialmente Bremer 

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

io Dybala non lo prenderei

Manco io... ma nemmeno per far dispetto ai giuventini .  la domanda è perché nessuna squadra in Uk ed in Esp se lo sono filato a costo zero..

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili