Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, keres ha scritto:

Dando per certi Origi e Sanchez io ne prenderei al massimo altri due veramente buoni

Sanches OK.

su Origi non so che pensare: la prima volta che è stato 'accostato' al Milan, forse un anno fa, gurdandone i filmatozzi sul tubo mi era parso interessante; poi le sue 'statistiche' (gioca poco e segna poco) mi avevano fatto storcere il naso; andando a rivedere i filmatozzi nei giorni scorsi, tuttavia, mi pare che sia un attaccante completo (segna di testa, da fuori area, in area, di opportunismo, sa saltare l'uomo...) e veloce. non un campione, ma forse in serie A potrebbe anche essere un titolare più che decente. sto cominciando a convincermi (illudermi ??) che potrebbe essere il nostro Tammy Abrahams.

per il resto, fra 3/4 e attacco salverei solo Leao e al massimo Diaz e Saelemakers come panchinari (giusto perchè non possiamo spendere una fortuna né, come dici, cambiarli tutti).

venderei Rebic, risolverei con Castillejo, non riscatterei Messias. Giroud ha segnato gol pesanti ed è giusto ringraziarlo, ma alla fin fine sono , se non sbaglio, 11: pesanti, ma pochini per una squadra con ambizioni; sul piano del gioco, è un peso: fa al massimo qualche sponda, per lo più sbagliata.

quindi secondo me sono imprescindibili, come acquisti "di grosso calibro", un esterno destro alto, un "numero 10" e forse una punta.

non imprescindibili ma comunque molto importanti un mediano (Sanches), un vice Theo e un vice Leao decenti.

facendo due conti a spanne sui nomi che si fanno, siamo sul centinaio di milioni di spesa... ci credo poco, ma vedremo.

sempre che Leao resti, altrimenti... ahia: tocca prenderne un altro "grosso". si parla di contatti fra Milan e Sassuolo per Traorè (valutato 30mln ?! 😮 ), il che se fosse vero vorrebbe dire solo una cosa: ciao Rafa.

Botman o Bremer sarebbero una ciliegiona sulla torta, ma sostanzialmente sono un bellissimo (e costosissimo) "di più".

@keres ti confesso che su DeKat sono sempre più confuso, o meglio sulla sua posizione in campo: dai filmatozzi mi pare di vederlo prevalentemente esterno destro, alcuni dicono che è un 3/4ista centrale che può spostarsi a destra, ma l'altro giorno Versavel ha dichiarato con sicumera che è un'ala sinistra pura, un "numero 11" per usare le sue parole, che poi a volte viene adattato in altri ruoli.

Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/45/#findComment-485671
Condividi su altri siti

Renato Bovello
5 minuti fa, luimas ha scritto:

Non convince molto neanche me

A me non convince per la testa ma ,indubbiamente,ha un grande potenziale .Il problema vero e' che e' molto forte davanti ma non sa cosa voglia dire tornare per difendere . Nel modulo attuale deve tornare per raddoppiare la marcatura aiutando Calabria sulla fascia.Dubito che lo possa fare. Felice di sbagliarmi.

Link al commento
https://melius.club/topic/8370-calciomercato-2022-2023-pronostici-e-notizie/page/45/#findComment-486461
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference