Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

Al momento son contento per Pobega , Adli e Origi ...

Se arrivassero De Ketelaere e Botman diventeremmo top ...

Aspetto la fine del mercato per giudicare ... 

Inviato

@keres  spero sia come dici; quella 'voce' è stata riportata, se non erro, da Tuttosport, o comunque da qualche giornale. come facciano poi certi giornalisti a sapere certe cose, e quindi se quelle cose siano vere, è tutto da capire.

tuttavia, è un fatto che Cardinale ha dichiarato che RedBird non ritiene necessario spendere molti soldi nel calcio europeo.

è un fatto il "mal di pancia" di Maldini.

è un fatto il rinnovo della dirigenza tecnica che ancora non arriva a pochi giorni dalla scadenza del contratto (arriverà, ma la tempistica ci parla di malumori e visioni diverse).

è un fatto la dichiarazione di Scaroni secondo cui Leao è una risorsa preziosa, ma il Milan ha già dimostrato di saper fare delle sostituzioni di giocatori ritenute impossibili (+/- letterale).

tutti questi fatti non sono prove, quelle si avranno quando si tireranno le somme a fine mercato, ma mi paiono indizi che vanno in una stessa direzione.

Inviato

@luimas Viste le premesse io mi accontento di Sanchez, De Kate e Origi. Su Adli ho poca, anzi scarsa fiducia. 

Inviato
8 minuti fa, keres ha scritto:

Viste le premesse io mi accontento di Sanchez, De Kate e Origi

coi chiari di luna attuali, sarebbe già non male.

ma non saremmo di certo 'top'. per quello servirebbero almeno 2-3 altri innesti (esterno destro alto, vice Theo, una punta di peso "vero", uno alla Lukaku o alla Vlahovic, per dire).

io su Adli ho fiducia, anche se non saprei motivarla. diciamo che ho fiducia nella capacità di M&Ms di "vedere" i giovani talenti.

Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

diciamo che ho fiducia nelle scelte di M&Ms

Facile che loro siano più competenti di me, lo spero. Ho visto tre o quattro partite di Adli quest'anno e sinceramente mi e,' parso il fratello brutto di Locatelli.

Inviato

ho visto solo degli spezzoni sul tubo, quando l'abbiamo preso, e mi pareva interessante.

solo che ho in mente il caso Rabiot.

quando l'ho visto giocare nel PSG (partita di CL contro il Real, l'anno prima che arrivasse alla Juve) mi aveva fatto un'impressione e n o r m e. tecnica, fisico, visione di gioco... aveva fatto una partita, ai miei occhi, straordinaria.

poi alla Juve non è che abbia combianto gran che, in questi anni. qualcosa a sprazzi, ma poco di memorabile (forse solo il bellissimo gol contro di noi).

ecco, non vorrei rivedere lo stesso film. e del resto non manca chi proponga il paragone Adli - Rabiot...

però, ripeto: a oggi sono fiducioso, anche senza veri motivi. 🙂

Inviato
31 minuti fa, keres ha scritto:

accontento di Sanchez, De Kate e Origi

Anche io. Ma già non scommetterei sull'arrivo di Sanchez. Anzi, se devo giocarmi un dollaro, lo punterei sul suo mancato arrivo al Milan.

• Melius 1
Inviato

idem, purtroppo.

se poi arrivasse Enzo Fernandez, sarei comunque contento, anche se perderemmo in fisicità.

ma temo si andrà su giocatori come Cristante o Veretout, non male (soprattutto il primo, ai miei occhi), ma un passo indietro rispetto alla situazione attuale, invece che un passo avanti.  Cristante almeno ha una discreta prestanza fisica e si fa sentire anche in area, qualche gol lo porta a casa.

Inviato

Per il momento una montagna di chiacchere e fatti pochi o nulla. Boh, mi sa che non tira aria buona...

Inviato

più che altro è presto: ufficialmente il mercato non è nemmeno aperto.

però Lukaku sembra fatta, Pogba anche, probabilmente pure Di Maria. sono colpi abbastanza importanti.

per non parlare di Origi, che è atteso per le firme da un mese, un mese e mezzo: roba da fare impallidire Haaland e Mbappè messi insieme. 😄

(eppure ho fiducia che faccia bene al Milan 🙂 ).

Inviato
51 minuti fa, daniele_g ha scritto:

mi aveva fatto un'impressione e n o r m e. tecnica, fisico, visione di gioco... aveva fatto una partita, ai miei occhi, straordinaria.

Nella parte finale della stagione ha fatto molto bene, alcune volte è stato anche il migliore in campo in una squadra che non ha fatto di certo una buona stagione e che di certo non ha espresso un gran gioco, io l’avrei tenuto ma sembra sul piede di partenza…amen.

Inviato
26 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Per il momento una montagna di chiacchere e fatti pochi o nulla. Boh, mi sa che non tira aria buona...

e ve lo ho scritto due settimane fa… tutta fuffa scritta sui finti giornaletti on line.

Non capisco l’ansia dei milanisti di squarare la squadra. Esce solo kessie, si sostituisce kessie. fine.

• Melius 1
Inviato
56 minuti fa, Jack ha scritto:

dopo la coppitaglia ancora parlate?

solo per ricordarvi di avervela onestamente e umilmente alzata in faccia ... 🖤💙

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro