Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 45 minuti fa, raf_04 ha scritto: ci vuole davvero coraggio a fare certe affermazioni dopo le ladrate che hanno visto tutti... avevano il passamontagna... non li hanno visti in faccia, hanno dovuto chiedere ai testimoni, c'era una coda kilometrica per testimoniare... eppure lo scudo anche a ladrate da paura lo han dovuto mollare.
daniele_g Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 32 minuti fa, Jack ha scritto: praticamente mi stai dicendo che avete avuto mezza rosa di scarponi e avete, di conseguenza, vinto di cūlus.. no di certo, non solo di culus: abbiamo anche avuto tanti e tali favori arbitrali da rendere decisamente sospetta la nostra vittoria (sospetta... direi piuttosto che ci sono delle certezze evidenti, per chi voglia vedere). ma prima di questo sto dicendo che entrambi i centravanti sono a fine carriera (poi c'è un 18enne) e quindi il ruolo rimane scoperto, sto dicendo che 3 giocatori vanno via di certo e 2 sono mediani con caratteristiche affatto diverse da quelli che restano, quindi il ruolo rimane scoperto, sto dicendo che vari indizi fan pensare alla partenza di Leao che va rimpiazzato (oggi si dice anche Rebic: stesso ruolo, che quindi resterebbe scoperto). e naturalmente sto dicendo che abbiamo vinto ma non siamo la squadra perfetta, non siamo gli invincibili di Sacchi e Capello, abbiamo un paio di ruoli... così così. Pioli ha fatto i "numeri" per sopperire alla mancanza di un "n. 10" e di un "n. 7" all'altezza, che devono essere presi per restare competitivi in Italia e cercare di esserlo un filo di più in CL. . e infine gli altri non stanno a guardare, han già preso Pogba, Di Maria, Vlahovic, Dybala, Lukaku, Asllani (questo mi sarebbe piaciuto al Milan), Mkhrtrhkhrian, e nemmeno ricordo quanti altri grandi campioni o giovani talenti. anzi: si dice che la Juve ci stia soffiando pure Sanches.
Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 11 minuti fa, daniele_g ha scritto: han già preso Pogba, Di Maria quando li vedo... quando li vedo ci credo. Mettetevi comodi che c'è un sacco di tempo ancora... e tre 😄
il Marietto Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: c'è CR7 disponibile un attacco Vintage a carico dell' Inps ,un ideona !
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Non è un problema di uomini ma di mentalità . Se il Milan deve cedere un big per fare cassa non è più il Milan . Sono scemo ma non fino al punto da non capire che i tempi siano cambiati . Mi riservo il diritto di cambiare il mio atteggiamento . Per una società del genere posso tifare ma , col cavolo , che spendo quanto avevo in mente per un abbonamento . Non se ne parla nemmeno
piergiorgio Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: un big ne avete solo uno... a parte gli scherzi: non mi risulta che nessuno lo abbia richiesto, o mi sbaglio ?
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: uno... a parte gli scherzi: non Per carità , riporto solo notizie che si leggono in giro . Comunque son d’accordo con te . È l’unico giocatore di grande spessore
keres Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @piergiorgio pare Guardiola lo stia chiedendo, se va mi dispiace, ma spero che ci venga molto ben pagato.
piergiorgio Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @keres non certo i 120 milioni di cui si parlava tempo fa, ma vista l'età e le prospettive almeno 65-70 li potreste portare a casa, forse anche qualcosa in più visto quanto spendono gli ingl...arabi.
keres Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Il city ha preso haland o come si scrive, mo vorrebbe anche Leao, spero che facciano la fine del PsG un anno si è l'altro pure, piuttosto che quelli in Europa tifo Juventus e ho detto tutto. Poi Guardiola quel che ha vinto lo ha vinto in europa con squadre stellari, anzi di più. @piergiorgio Facciamo almeno 90 che e' meglio.
daniele_g Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Se il Milan deve cedere un big per fare cassa non è più il Milan Renato, come dici tu i tempi sono cambiati, non solo per il Milan. il vero punto è: vendiamo Leao per fare cassa e reinvestiamo quei 70mln (dico per dire) assieme ad altri 100 per rifare la squadra ? allora siamo il Milan 'giusto'. lo vendiamo e ci compriamo Veretout a 10 e Traore a 20, e mercato chiuso ? allora proprio non ci siamo. anche perchè noi possiamo fare la squadra virtuosa che "prima la sostenibilità", che "no allo strapotere dei mediatori", eccetera, bravo Maldini, bene bravo bis; ma intanto si vede che gli altri spendono e spandono, con debiti e passivi da 2-300milioni e senza nessuno che dica nulla -anzi: chi aspetta possibili sanzioni dell'UEFA per FPF siamo noi, ricordiamocelo. a questo punto mi chiedo se "prima la sostenibilità" e blablabla fratelli sia il criterio corretto. 21 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Per una società del genere posso tifare ma , col cavolo , che spendo quanto avevo in mente per un abbonamento . Non se ne parla nemmeno be', però dobbiamo sempre ricordare gli ammonimenti del vecchio @Jack, che dall'alto della sua veneranda età ha accumulato saggezza ed esperienza: stiamo a vedere che succede. magari davvero RedBird ci fa un mercato coi controfiocchi e senza lesinare. a oggi sembra tirare un'aria non tanto buona, ma non posiamo giudicare in anticipo. 1
Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 minchia ma siete in trance agonistica da fantamercato chesso 🤣
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @daniele_g Non sono molto ottimista . Felice di sbagliarmi
Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @Renato Bovello un'assicuratore che diffonde ottimismo muore di fame 🤣... non fai testo 2
damiano Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 L'assetto proprietario del Milan guarda alla posizione finanziaria netta (ed il debito è importante), perché evidentemente ci sarà qualche clausola legata al valore di EBITDA. Credo che qualche colpo (serio) sul mercato di possa fare finanziandolo con le cessioni. Il resto sarà basato sull'andare a scovare giovani di buone speranze. Ciao D.
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 8 minuti fa, Jack ha scritto: Renato Bovello un'assicuratore che diffonde ottimismo muore di fame 🤣... non fai testo Ho esaurito la possibilità di inserire reazioni ma questa è mitica . Davvero non può passare inosservata . Grazie per una sincera risata . Io devo prendere un caffè con te , prima o poi 1 1
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Per i più … attempati : vi ricordate quando , al tempo di Rivera o Mazzola o Sivori , le altre squadre nemmeno avrebbero mai osato anche solo pensare ad acquisti del genere ? Altri tempi , lo so bene
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 30 minuti fa, keres ha scritto: Facciamo almeno 90 che e' meglio Non ci credo nemmeno se lo vedo. Il problema della cessione di leao è proprio questo, che non vi stanno offrendo sopra i 50/60 altrimenti andrebbe via senza se e senza ma. A questa cifra potrebbe essere rischioso cederlo, secondo me no, ma il rischio c'è.
Messaggi raccomandati