Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Io devo prendere un caffè con te , prima o poi succederà vedrai. Ma non vieni su mai in Ticino dal pupo? io a milano per st'estate capiterò poco poco, la suocera la catapultiamo in Toscana a breve... ma a fine estate, così mi dai l'alibi per andarmene in giro, mentre mia moglie fa la brava figlia 🙂
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Comunque per il milan potrebbe esserci dybala disponibile.
Jack Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 intanto quelli là han ripreso makaku per un tozzo di pane... ma al chelsea sono così scemi assoluti? fortuna che ha rinnovato inzaghi così ci pensa lui a sterilizzare l'acquisto 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: per il milan potrebbe esserci dybala disponibile. speriamo, per lui soprattutto
Renato Bovello Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 13 minuti fa, Jack ha scritto: non vieni su mai in Ticino dal pupo Dovrei essere a Lugano la settimana prossima per la verità
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Adesso, in Inghilterra sono originali neh, ma per uscire cosi lukaku come minimo avrà appeso tuchel per qualche appendino. Non facile perché è due metri anche lui😄 Non ci avrei mai creduto
DiZZo Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: avevano il passamontagna... non li hanno visti in faccia, hanno dovuto chiedere ai testimoni, c'era una coda kilometrica per testimoniare... eppure lo scudo anche a ladrate da paura lo han dovuto mollare. 1
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @DiZZo Chi facciamo uscire per Dybala? Correa o geco ?
DiZZo Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: Chi facciamo uscire per Dybala? Correa o geco ? Doveri
DiZZo Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @lampo65 per evitare che esca anche Dumfries sarebbe meglio Correa, anche se nonostante la pesante stitichezza sottoporta ha delle caratteristiche che aiutano e non poco la squadra nella fase offensiva, mentre Dzeko non ho idea cosa possa dare da panchinaro, pochi anni fa sarebbe stato perfetto, ma la scorsa stagione nel girone di ritorno ha dato segni da RSA.
daniele_g Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 1 ora fa, damiano ha scritto: L'assetto proprietario del Milan guarda alla posizione finanziaria netta (ed il debito è importante) Continuano a dirci che il Milan non ha debiti, però…
keres Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @lampo65Leao a 50 60 nemmeno per scherzo. Con tutto il rispetto potreste vendere skriniar a quella cifra e sarebbero troppi. 2
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 6 minuti fa, DiZZo ha scritto: @lampo65 per evitare che esca anche Dumfries sarebbe meglio Correa Eh già. Ma oltre ai dubbi su geco panchinaro, c'è anche il problema ingaggi, se rimane geco in attacco aumentiamo il monte stipendi. Del resto non so se bellanova può sostituire di colpo dumfries, e cedere deVry oltre a Skriniar, mi sembra rischioso.
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 8 minuti fa, keres ha scritto: sarebbero troppi Sarebbero troppi se giocasse nel milan, ma siccome è nell'Inter, va via se lo diciamo noi. 😁 Comunque si, sui 60 Skriniar va via, mi piange il cuore
il Marietto Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 13 minuti fa, DiZZo ha scritto: ma la scorsa stagione nel girone di ritorno ha dato segni da RSA. vacaboia, inguardabile... meglio metterlo all' incanto più per lo stipendio che pesa che per i quattro spicci che si ricavano.
il Marietto Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Adesso, lampo65 ha scritto: Skriniar va via, mi piange il cuore è il vero capitano , fanno una monata colossale .
lampo65 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 4 minuti fa, il Marietto ha scritto: e per i quattro spicci che si ricavano Un miracolo se non devi pagargli una buona uscita...
luimas Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 Questo passaggio di proprietà sta complicando il mercato , questo è vero , ma credo che ci presenteremo alla partenza con una squadra migliore di quella di quest'anno ... quindi non vedo perchè preoccuparsi tanto ... Kessie a parte , gli altri giocatori che vanno via non sono fenomeni , prenderne di migliori non dovrebbe essere complicato ... con Origi migliora il reparto offensivo ... dobbiamo avere fiducia in Maldini e Massara .
Messaggi raccomandati