Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Io devo prendere un caffè con te , prima o poi 

succederà vedrai. Ma non vieni su mai in Ticino dal pupo? io a milano per st'estate capiterò poco poco, la suocera la catapultiamo in Toscana a breve... ma a fine estate, così mi dai l'alibi per andarmene in giro, mentre mia moglie fa la brava figlia 🙂 

Inviato

Comunque per il milan potrebbe esserci dybala disponibile.

Inviato

intanto quelli là han ripreso makaku per un tozzo di pane... ma al chelsea sono così scemi assoluti?

fortuna che ha rinnovato inzaghi così ci pensa lui a sterilizzare l'acquisto

2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

per il milan potrebbe esserci dybala disponibile.

speriamo, per lui soprattutto

Renato Bovello
Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

non vieni su mai in Ticino dal pupo

Dovrei essere a Lugano la settimana prossima per la verità 

Inviato

Adesso, in Inghilterra sono originali neh, ma per uscire cosi lukaku come minimo avrà appeso tuchel per qualche appendino. Non facile perché è due metri anche lui😄

Non ci avrei mai creduto

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

avevano il passamontagna... non li hanno visti in faccia, hanno dovuto chiedere ai testimoni, c'era una coda kilometrica per testimoniare... eppure lo scudo anche a ladrate da paura lo han dovuto mollare. 

FB_IMG_1655837470317.jpg

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Chi facciamo uscire per Dybala? Correa o geco ?

Doveri 

Inviato

@lampo65 per evitare che esca anche Dumfries sarebbe meglio Correa,  anche se nonostante la pesante stitichezza sottoporta ha delle caratteristiche che aiutano e non poco la squadra nella fase offensiva, mentre Dzeko non ho idea cosa possa dare da panchinaro,  pochi anni fa sarebbe stato perfetto, ma la scorsa stagione nel girone di ritorno ha dato segni da RSA.

Inviato
1 ora fa, damiano ha scritto:

L'assetto proprietario del Milan guarda alla posizione finanziaria netta (ed il debito è importante)

Continuano a dirci che il Milan non ha debiti, però…

Inviato

@lampo65Leao a 50 60 nemmeno per scherzo. Con tutto il rispetto potreste vendere skriniar a quella cifra e sarebbero troppi.

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, DiZZo ha scritto:

@lampo65 per evitare che esca anche Dumfries sarebbe meglio Correa

Eh già. Ma oltre ai dubbi su geco panchinaro, c'è anche il problema ingaggi, se rimane geco in attacco aumentiamo il monte stipendi. Del resto non so se bellanova può sostituire di colpo dumfries, e cedere deVry oltre a Skriniar, mi sembra rischioso.

Inviato
8 minuti fa, keres ha scritto:

sarebbero troppi

Sarebbero troppi se giocasse nel milan, ma siccome è nell'Inter, va via se lo diciamo noi. 😁

Comunque si, sui 60 Skriniar va via, mi piange il cuore

Inviato
13 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ma la scorsa stagione nel girone di ritorno ha dato segni da RSA.

vacaboia, inguardabile... meglio metterlo all' incanto più  per lo stipendio che pesa  che per i quattro spicci che si ricavano.

Inviato
Adesso, lampo65 ha scritto:

Skriniar va via, mi piange il cuore

è il vero capitano , fanno una monata colossale .

Inviato
4 minuti fa, il Marietto ha scritto:

e per i quattro spicci che si ricavano

Un miracolo se non devi pagargli una buona uscita...

Inviato

Questo passaggio di proprietà sta complicando il mercato , questo è vero , ma  credo che ci presenteremo alla partenza con una squadra migliore di quella di quest'anno ... quindi non vedo perchè preoccuparsi tanto ...

Kessie a parte , gli altri giocatori che vanno via non sono fenomeni , prenderne di migliori non dovrebbe essere complicato ... con Origi migliora il reparto offensivo  ... dobbiamo  avere fiducia in Maldini e Massara .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji