Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

molte alternative da affiancare a Lautaro con le caratteristiche di Lukaku...intendo

Secondo me volevano prendere vlaovic al posto di correa. Ma la concorrenza della juve ha alzato il prezzo. 

4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

tutto apparecchiato, aspettando solo gli esuberi

È così sicuramente.

Inviato

@DiZZo @lampo65 Mi sfugge qualcosa o il Chelsea, con un prestito di 10 mln, crea una minusvalenza di circa 15 mln?

Capisco l'operazione per l'Inter, meno quella del club inglese. Cosa mi sfugge? Anche perché pensare che il prossimo anno Lukako torni a Londra, mi pare fantacalcio.

Inviato

@maurodg65 è chiaramente un ALL-IN per puntare al titolo, con solo geco ad affiancare Lautaro o un Dybala che non sai cosa ti possa dare, ma che avrebbe un ruolo diverso, difficile pensare di vincere. 

Sono d'accordo con te, a quei soldi una volta compravi signor giocatori, siamo alla pazzia più totale. W LA SUPERLEAGUE! scherzo

Inviato

@gianventu

Intendiamoci, non c'è niente di logico in questa operazione, credo non ci siano precedenti. Basti dire che anche lukaku si taglia lo stipendio di un 25%

Inviato
1 minuto fa, gianventu ha scritto:

Cosa mi sfugge?

ti sfugge il fatto che certe squadre hanno logiche incomprensibili se non quella di far finire questo gioco.

regole che portano Bale al real per 100 milioni e poi non gioca mai, o sergio ramos a parigi con un ingaggio di 35 annui senza giocare, o appunto lukaku a londra per fare panchina...ma possiamo parlare di hazard, dembele,coutinho...investimenti assurdi senza ritorno

e poi il calcio piange e cerca la superlega per levarne le gambe...

• Melius 2
Inviato
2 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Sono d'accordo con te, a quei soldi una volta compravi signor giocatori,

La follia vera è che il Chelsea vi “cede” un giocatore pagato cento milioni pochi mesi fa, giocatore che sarebbe ritornato a gennaio avesse potuto, ora io mi chiedo cosa hanno in testa sia ì manager sia i giocatori, perché hanno fatto una figura mi mela colossale, pensare che il club inglese aveva in casa Abraham che era ed è un signor attaccante e che era arrivato dal vivaio ed aveva fatto bene con la prima squadra gli scorsi anni, mah! 

Inviato

Il Chelsea è già sicuro di fare una grave minusvalenza. Può sperare che l'Inter vince la Champions e lui fa 40 gol. Altrimenti sa che dovrà contrattare con noi un altro anno di prestito e poi un riscatto "normale" tra tre anni. Boh, cose cosi

Inviato

@OLIVER10 ma infatti il punto non sono i soldi spesi, passino anche le valutazioni folli, è che si gettano al vento decine di milioni quando non centinaia, senza apparente costrutto, senza una strategia, quasi a casaccio.

Inviato

@maurodg65 Lukaku ha rotto con Tuchel, non ha mercato e dopo i due anni di prestito sarà 31enne con altri due anni di contratto...per quanto sarà a Bilancio nel 2024 per 40 milioni? se fa bene all'Inter magari di quelli possono rientrare e se gli aggiungi lo stipendio risparmiato e i 20 milioni dall'Inter , non credo che abbiano soluzioni migliori.

Dipende poi da Tuchel, magari verrà esonerato e riprenderanno conte

Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

non credo che abbiano soluzioni migliori.

Certo, ma prima di spendere cento milioni per comperare un giocatore che in Premier aveva già fallito allo

United, lo doveva comperare il Chelsea di Conte ma glielo soffiarono da Manchester, magari fatti due domande, alla fine Lukaku è scoppiato ed è “durato” due mesi o poco più a Londra.

Inviato
35 minuti fa, gianventu ha scritto:

Mi sfugge qualcosa o il Chelsea, con un prestito di 10 mln, crea una minusvalenza di circa 15 mln?

non crea una minusvalenza perché non lo sta vendendo, lo sta solo dando in prestito

avrà a bilancio i 24 milioni (mi pare) di ammortamento annui e dall'altra un ricavo del prestito e dello stipendio da parte dell'inter, il saldo è ovviamente negativo comunque se è quello che intendevi dire.

l'asset rimane comunque in capo al chelsea finché non lo vende

Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

immagine.thumb.png.803b5718a832c9f051234dd8fcdf16bd.png

ok ricordavo male allora, ma sicuramente il problema principale dell'anno scorso era la mancanza di liquidità, da cui gli stipendi non pagati x mesi...

Renato Bovello
Inviato

Intanto la curva nord invita a non andare ad accogliere Lukaku . Cambierà idea al primo gol . Deja vu 

Inviato
56 minuti fa, davenrk ha scritto:

il saldo è ovviamente negativo

Non è detto perché risparmiando tutto l’ingaggio che era molto più alto di quanto Lukaku prenderà dall’Inter, se lo è ridotto, più i dieci milioni secchi per il prestito è probabile che contabilmente la cifra reale sia zero.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

spendere 10 milioni per un prestito secco di un anno più l’ingaggio, anche mettendo in conto l’introito della vendita dell’anno

li recuperano con il merchandising , chi aveva la maglia ľavrà bruciata lo scorso anno , mo si piglia quella nuova 😀

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Lukaku è scoppiato ed è “durato” due mesi o poco più a Londra.

a parte i problemi con il mister è un giocatore che deve essere carburato dai tifosi , squadra ed allenatore , Conte con lui ha fatto un ottimo lavoro, evidentemente è il limite di Big Rom questo , non è bestia come Ibra .

Inviato

@il Marietto certo, la testa nei professionisti fa la differenza, se non hai la testa da campione puoi anche avere il talento ma non sfonderai mai.

Se Messi avesse avuto la testa di CR7 o CR7 il talento di Messi forse avremmo avuto il nuovo Maradona.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji