Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

ma speriamo che si decida a non venire sto caxzo di di maria… è dai tempi del real che non lo vedo giocare… sarà un caso che ogni volta che c’era il psg in tivu non l’ho mai visto in campo?… sarà un caso o non giocava mai?

Inviato

Secondo me, il Milan rischia di rimanere scoperto in un ruolo cardine, quello che era ricoperto da Kessiè.

.

Tutti i possibili candidati, a partire da Sanches, mi pare abbiano caratteristiche affatto diverse, più tese alla creazione del gioco, invece che all'interdizione.

.

Che ne pensate? Siete d'accordo?

.

Chi potrebbe essere ingaggiato con tali connotati, anche considerando le ristrettezze del nostro budget?

Inviato

Ma kessie alla fine dove va a giocare? Chiedo

Renato Bovello
Inviato

@Jack Scusa Jack , ti ho mandato un messaggio . Spero che ti sia arrivato 

Inviato

Comunque sembrano veri i sondaggi di uomini Elliott per dybala. Pur di andare all'Inter però, sta aspettando i comodacci nostri. Ma perché tutti da noi vogliono venire ?😁

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

kessie alla fine dove va a giocare?

Dove vorrebbe andare dimaria😁

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Dove vorrebbe andare dimaria😁

se, mó fammi gli indovinelli pure… io il cm lo seguo con gli occhi chiusi mentre ascolto la musica… li apro ogni tanto con uno sbadiglio 🥱 

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

il cm lo seguo con gli occhi chiusi mentre ascolto la musica

Così rimedi alla profondità della scena, con la profondità della rosa 😄

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Ma kessie alla fine dove va a giocare? Chiedo

Va al Barcellona, anche se mi sembrano messi peggio di noi dal punto di vista del bilancio 😄

Inviato

@Jack

Se fossimo riusciti a trattenerlo e se lui fosse stato contento di rimanere, sarei stato ottimista sul futuro del Milan, lato risultati e gioco.

.

Non gli abbiamo voluto o potuto garantire un certo ingaggio. Pace, ma mi chiedo allora come si possa pensare di trattenere Leao o di prendere giocatori come Asensio o Zyech, che tali ingaggi già lì percepiscono.

Inviato

@diego_g io l’ho detto molte volte… son tutte chiacchere per far cliccare pubblicità.

Inviato

@Jack

Lo so, ci siamo anche già detti che personalmente mi sta bene così, dato che mi diverto.

.

Però le balle bisogna inventarsele meglio 😆.

Inviato
6 ore fa, diego_g ha scritto:

Chi potrebbe essere ingaggiato con tali connotati, anche considerando le ristrettezze del nostro budget?

Chalanoglu...ma li avete 30 milioni ? Altrimenti c'è il B. Dortmund che lo vuole

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji