piergiorgio Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 Adesso, diego_g ha scritto: Ho parlato di ristrettezze, non possiamo permetterci i vostri campioni Va bè... Sensi viene via a meno 😂
diego_g Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 @piergiorgio Sai che mi è sempre piaciuto? Però nel ruolo siamo coperti bene: è la mancanza di interditori che mi preoccupa...
DiZZo Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 2 ore fa, lampo65 ha scritto: chi prendiamo al posto di Lautaro? Perché, lo vendono? A questo punto aspettiamo Giroud a zero
Renato Bovello Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: ieri certo, l’ho letto 😘 Ultimo mio messaggio : sabato ore 23,49
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Giugno 2022 Amministratori Inviato 27 Giugno 2022 @DiZZo se si mettono a vendere il calcio al prezzo inglese, le disdette fioccherebbero o aumenterebbero i furbetti degli account fasulli
Renato Bovello Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 Insigne ha dichiarato : “ Non son qui per soldi “ . Vi giuro , l’unico dubbio che ho riguarda quale linguaggio usare per mandarlo a cagare . Vergognoso . Ha fatto benissimo ad andare in Canada ma , almeno , statti zitto . Prendi i soldi e scappa
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 @DiZZo era una cosa risaputa già scritta al tempo, quella volta a prendere di più in Italia era la Juventus, passava i 100 milioni se ricordo bene, ed allo stesso modo le ultime in Premier prendevano le cifre che leggiamo nel tweet che hai postato.
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 21 ore fa, cactus_atomo ha scritto: se si mettono a vendere il calcio al prezzo inglese, le disdette fioccherebbero o aumenterebbero i furbetti degli account fasulli L’obiettivo è sempre di massimizzare i profitti evidentemente, da come lo fai si capisce quanto bravo sei.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Giugno 2022 Amministratori Inviato 28 Giugno 2022 @maurodg65 il costo della vita in uk è decisamente più alto che da noi, se prendi un treno o la metro a londra te ne accorgi subito. quello che è economico per lo sceicco del quatar è inarrivabile per molti ricchi occidentali
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: il costo della vita in uk è decisamente più alto che da noi, se prendi un treno o la metro a londra te ne accorgi subito. quello che è economico per lo sceicco del quatar è inarrivabile per molti ricchi occidentali Non lo metto in dubbio, ma là Premier incassa il triplo del campionato italiano di diritti tv.
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Giugno 2022 Amministratori Inviato 28 Giugno 2022 @maurodg65 se il prezzo da pagare per far incassare di più alle niostre squadre con la pay tv è avre una roma cara come londra, mi acconento di andare a vedere le partire delle giuovanili
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se il prezzo da pagare per far incassare di più alle niostre squadre con la pay tv è avre una roma cara come londra, mi acconento di andare a vedere le partire delle giuovanili Io non so quanto paghino in UK, io so che ad un obiettivo si può arrivare in diversi modi, puoi chiedere cifra alte a “pochi”, relativamente pochi ovviamente, oppure chiedere cifre più basse a molti, che è poi la strada giusta che aumenta la platea del calcio ed appaga di più gli sponsor, sta a chi ha in mano i diritti scegliere la strada migliore e raggiungere l’obiettivo. Certo sarebbe paradossale che DAZN finisca per essere più cara di Sky.
Jack Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 @cactus_atomo cactus non son i prezzi che alzano gli incassi, è la platea enorme a cui la premier league è stata capace di vendere i diritti. in UK giocano le partite migliori il sabato alle 13.30 italiane… sai perché? perché è prima serata in cina dove le vedono centinaia di milioni di spettatori. Hai notato che la juve da un po’ gioca spesso al sabato alle 18?… perché è seconda serata in cina… tornano dal giro del sabato sera e vedono la partita magari per prendere sonno. Alle 18 becchi anche l’ora di pranzo in sudamerica Quando giocava alle 20.45 era notte fonda in cina e pomeriggio pieno in sudamerica… o dormivano o erano in giro a far spese. Infatti alle 20.45 giocano sassuolo bologna 1
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: Quando giocava alle 20.45 era notte fonda in cina e pomeriggio pieno in sudamerica… o dormivano o erano in giro a far spese. Infatti alle 20.45 giocano sassuolo bologna E noi ancora ci facciamo le pippe con lo spezzatino televisivo che non ci va bene, perché deve essere comodo per noi è basta. 😄
maurodg65 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 P.S. Proprio sul gioco dell’anticipo dell’anticipo, cioè della partita delle 18:00 del sabato, causa diritti residui a Sky e con il nuovo metodo di conteggio dell’audience televisiva, si è giocata la partita della nuova divisione dei diritti tv che ha penalizzato la Juventus a favore di Inter e Milan, ad esempio. Quindi avere maggiore spettatori in Asia e favorire l’audience è diventato un boomerang economico paradossalmente.
lampo65 Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 Comunque è illusorio pensare di vendere più campionati in asia o altrove. C'è sempre un campionato migliore degli altri, che tira come fosse un mondiale, in un dato momento. Non c'è interesse per gli altri, manco il loro seguono in cina
Jack Inviato 28 Giugno 2022 Inviato 28 Giugno 2022 sarebbe ora che le squadre diffondessero in proprio le immagini delle partite. Con lo streaming internet ormai è una fesseria farlo. Potrebbero essere loro a mettere a concorso la fornitura del servizio meramente tecnologico che vale quello che vale anziché il contrario vendendo la parte succosa del malloppo. Comincio anche a pensare che forse rende di più una partita pagata dalla pubblicità ma vista da 8 milioni che una pagata da un abbonamento ma vista da 1,5 milioni… sennò perché canale 5 ha lucrato tutto l’anno con la trasmissione in chiaro della CL? mentre con il digitale terrestre ci ha rimesso le mutande…dovrei approfondire 🤔 @lampo65 la premier la seguono eccome lampo
Messaggi raccomandati