Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

intanto la juve non vede l'ora di vendere de ligt...il che non sarebbe nemmeno sbagliato se poi investono bene.

Inviato
12 ore fa, diego_g ha scritto:

arriva la Super League smetto di seguire il calcio e passo alle serie di Netflix, tanto è lo stesso

Scherzano col fuoco. Poi tra ventanni racconteranno che il calcio era comunque in calo fisiologico...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

intanto la juve non vede l'ora di vendere de ligt...il che non sarebbe nemmeno sbagliato

Alla cifra prevista dalla clausola, glielo porto io impacchettato e con un bel fiocco. Ma anche per una 15 di mln in meno.

Sinceramente ha deluso le mie aspettative, avrebbe dovuto essere un regista basso, ma non ha mai dimostrato di saperlo fare.

E poi ha un ingaggio mostruoso.

Accattatevillo.

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

la juve non vede l'ora di vendere de ligt

Ok, mi sembra l'unico che abbia mercato ma i pesi morti sono ancora tutti a libro paga. Ma dietro chi gioca? Chiellini se ne é andato, De ligt lo vendi, Demiral lo ha riscattato l'Atalanta, coppia titolare Bonucci-Rugani? Con prime riserve Danilo, De Sciglio e Gatti che non ha ancora giocato un minuto in serie A? Neanche scendere in campo, la Champions é giá nostra.😁

Inviato

Vi dicevo che è una rivoluzione in casa juve, inevitabile. Perfino dura vendere dL che pure sarebbe il primo da vendere. Non mi meraviglierei di qualche scambio con l'Inter per deVry...voi ci date quattro panda usate😁 

Inviato
4 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Ma dietro chi gioca?

infatto poi ho detto...se investono bene...

arrivassero koulibaly e zaniolo ad esempio...vedremo

• Thanks 1
Inviato

@OLIVER10 spero ci sia un piano o un progetto dietro, da quel che si legge (di tutto e di piú, anche se sono quisquilie e pinzillacchere) le idee paiono poche ma confuse. Sperém.

• Melius 1
Inviato
37 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

spero ci sia un piano o un progetto dietro

il dramma degli ultimi anni è stato che non c'era un progetto o se c'era era sbagliato (dal CR7 in poi...)

un progetto era quello del barca che fa qualche anno in sordina ma intanto fa crescere in prima squadra qualche millennium tipo Gavi, Pedri e Ferran Torres...noi al massimo li facciamo giocare in squadra B e poi lo diamo ad altri  a farsi le ossa fino a 30 anni...

Renato Bovello
Inviato

Pessima partenza della nuova proprieta' ( se di nuovo vogliamo parlare ) del Milan. Maldini e Massara tirati fino all'ultimo. La sensazione e' che questo scudetto resti una gioia irripetibile

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

zaniolo

Zaniolo?! Abbiamo appena iniziato a svuotare lo scatolone degli scarponi mo cominciamo a fare quello degli scarponi rotti? Ma io non so eh

Inviato
9 ore fa, lampo65 ha scritto:

Scherzano col fuoco. Poi tra ventanni racconteranno che il calcio era comunque in calo fisiologico..

Perché invece se lasciano mezzo incasso a Ceferin il

calcio diventa come la Apple neh. Che non sa come soddisfare le richieste

Inviato

@Renato Bovello Questo ritardo è più che preoccupante. Non un campanello di allarme ma una vera sirena.

Altroché campagna acquisti!

Renato Bovello
Inviato
1 minuto fa, Rimini ha scritto:

Altroché campagna acquisti!

Infatti,per ora stiamo solo guardando le rivali che si rinforzano

Inviato

Calma cugini il mercato non è nemmeno cominciato...

IMG20220629200647.thumb.jpg.8455e2eddb25ba7e954063b78a943b02.jpg

Inviato

Sarebbe proprio una barzelletta :

😄 

• Crea Nuovo...