Jack Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Stamattina mi sono svegliato ancor più presto del solito e mi son guardato, su consiglio di mio figlio, Pogbamentary il docu film in presa diretta con i personaggi veri su Pogba. Mi ero convinto che fosse un mezzo Balotelli … invece ne esce una persona magnifica, un papà ed un figlio anche commoventi, ed un atleta totale e devoto alla professione. Sono felicissimo che sia tornato Pogba, poche volte un calciatore mi ha lasciato esterrefatto come lui quando esordì nella juve della rinascita. Sarà ancora così. Un’altra volta, sarà bellissimo, è davvero tornato per la Juve, poteva andare dove gli pareva con ingaggi nemmeno paragonabili eppure è qua 😍
maurodg65 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Forse in famiglia lei avrà più chance di farsi mettere sotto contratto. 😄 https://www.tuttosport.com/news/attualit/2022/07/09-94521120/oriana_sabatini_lady_dybala_in_bikini_il_dettaglio_che_irrita_i_fan
JohnLee Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 intanto è finita un'altra farsa l'ex giocatore della Juventus era stato accusato di ogni cosa, oggi l'ex-giocatore Francese è stato assolto da ogni accusa 🤣 https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2022/07/08/news/platini_blatter_assolti-357042420/ 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Luglio 2022 Amministratori Inviato 9 Luglio 2022 @JohnLee oddio incassare 2 milioni di euro da una organizzazione per la quale già lavori e sei retribuito per delle consulenze ottenute mediante incarico verbale, il tribunale avrà pure creduto a questa versione ma non si stipulau n contratto da 2 milioni di euro solo vebalmente,
JohnLee Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: , il tribunale avrà pure creduto a questa versione ma non si stipulau n contratto da 2 milioni di euro solo vebalmente, aoh, devi dirlo al Tribunale Svizzero, mica a me... saranno toghe rosse (o blu Marianna) 😀
damiano Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Però anche il belga con i capelli rossi (quello che gioca a Manchester) non è niente male. Credo che nelle classifiche dei "giocatori importanti" possa occupare un posto elevato e sono certo non sfigurerebbe troppo. L'unica differenza palese, che so con un Platini o Zidane o Zico, sia che fa le cose a 1000 all'ora piuttosto che a 10... Ciao D.
Jack Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 bah.. sei mesi dopo aver smesso non se lo ricorderà nessuno. Né mondiali, né europei, né CL dove vuole andare…
lampo65 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Platini e Maradona possono anche aver fatto qualche cacchiata nella vita, sono perdonati a prescindere
keres Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @lampo65 Direi che in Maradona vedo meno malizia e furberia, a parte il gol con l'Inghilterra, quindi lo perdono meglio. 1
piergiorgio Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 1 ora fa, keres ha scritto: Blatter e' candido come la neve. Platini anche. Ma dimmi una cosa, a che tipo di neve ti riferisci ? 1
JohnLee Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 inzomma, avevo messo la notizia di Platini con un po' di sarcasmo solo per far notare che sui giornali quando era accusato era " l'ex simbolo della juve" e quando assolto "l'ex dirigente uefa" o "l'ex giocatore Francese" Ma pare che la cosa non sia così semplice. nei fatti: Ha lavorato per la uefa ha preso (tanti) soldi a compenso parte dei quali su un accordo verbale. Non so se sia reato, ma evidentemente NO (se no l'avrebbero rilevato in uno dei processi) su quei soldi HA PAGATO LE TASSE (se no il fisco Svizzero o Francese lo avrebbero inchiodato sul Golgota) è stato accusato di corruzione per quei soldi e per altre cose da queste accuse è stato assolto in tribunale prima nel 2018 e poi l'altro ieri ... ma però 'è duddo un gombloddo dei giuddici fettenti, noi e nostro cuggino sabbiamo la verità vera' 🙂 PS: scusate, fifa non uefa. Tanto carrozzoni uguali sono...
P.Bateman Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Blatter e' candido come la neve. Blatter albinus.
luimas Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 11 ore fa, Jack ha scritto: Sarà ancora così. Un’altra volta, sarà bellissimo, è davvero tornato per la Juve, poteva andare dove gli pareva con ingaggi nemmeno paragonabili eppure è qua 😍 Epperò , allora devi finirla di criticare quando parlo del progetto Milan con Pioli , dei ragazzi , di attaccamento alla maglia , etc ...
Jack Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @luimas 😆stavo aspettando che arrivassi… ci hai messo un po’ però eh! 😁 2
Messaggi raccomandati