Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato
8 minuti fa, luimas ha scritto:

anche Saelemekers

Concordo . Zyech è molto forte e garantirebbe qualche gol e assist ma scordiamoci che faccia il lavoro difensivo di Salamella . Per me utilissimo . Certo , torna , corre , difende e poi arriva poco lucido sotto porta . Si chiama Saelrmakers, non Gigi  Riva 

• Melius 1
Inviato

verissimo, io infatti avrei tenuto lui tutta la vita e lasciato scadere il prestito di Messias.

ma invece abbiamo riscattato Messias e Pioli ha quasi sempre mandato in campo quest'ultimo quando disponibile.

per questo, solo per questo, credo che a questo punto le strade si separeranno.

.

l'ideale sarebbe Berardi, che in entrambi gli ultimi due anni ha portato a casa una quindicina di gol e altrettanti assist, e che fa anche un certo lavoro di copertura; non quanto Salamella, che in fondo è qualcosa a metà fra un terzino e un'ala, ma più di Messias, per dire.

ma temo sia solo un sogno, anche perchè il Sassuolo non svende nessuno.

Inviato

@daniele_g Abbiamo venduto kastillejo , se al suo posto arriva Zijech dovremmo poter tenere anche Saelemekers , per me ha potenzialità ancora da esprimere , inoltre è "innamorato" del Milan ...

• Melius 1
Inviato

Dico anche che se arriva De Ketelaere  probabilmente non arriverà Zijech  , non dimentichiamoci di Adli , la posizione è più o meno  sempre quella per questi tre e Diaz ...

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Ora provo a sentire Belen . Hai visto mai … 

E se poi ti dice di sì? 😄 

Renato Bovello
Inviato
6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

se poi ti dice di sì? 😄 

Ho fiducia in me stesso dai …😀

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ho fiducia in me stesso dai …

alla bisogna, in caso di defajians nei supplementari dopo 1° e 2° tempo, da milanista ci si fa consigliare dallo psico-nano per impiantare una pompetta del tipo "ogni tiro un goal"

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, daniele_g ha scritto:

Diaz: grande incognita, ma non ho mai creduto molto in quel ragazzo, per limiti fisici

…in verità sarebbe pure 1 cm più alto di Messi. 😄

Inviato
40 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Ho fiducia in me stesso dai …

nel caso, posso sempre sedere in panchina. per 10' + recupero dovrei ancora farcela, sempre che non debba entrare in campo a ogni partita.

PS: comunque trovo offensivo che @maurodg65 abbia riso a questa tua affermazione 😛

22 minuti fa, Rimini ha scritto:

…in verità sarebbe pure 1 cm più alto di Messi.

sì, ma i difensori lo spostano con una mezza spallata, senza nemmeno bisogno di fare fallo. non è solo questione di altezza, mi pare che anche un altro argentino negli anni '80-'90 non fosse altissimo, eppure se la cavava... non male, diciamo. 😉

@luimas non so come ndrà a finire, ma penso che il Milan stia cercando di 'sfrondare' (del resto era da due anni che Casti era in uscita perenne), non credo che terremo 3 esterni destri anche quest'anno. opinione personale e in quanto tale fallace.

poi si tratterà di vedere chi arriva davvero: giocatori come De Ketelaere e Zyech, mi si dice, possono giocare a destra o al centro, può essere che a seconda delle necessità e delle circostanze quello che pensiamo sia arrivato come "7" diventi "10" e viceversa...

a propo': ho visto le hitmap (si chiamano così ? insomma, le "mappe" delle zone in cui i giocatori toccano più palloni) di DeKet e Zyech. il primo si divide +/- equamente fra una fascia e l'altra, mentre gioca pochissimo al centro, se non avanzando quasi come punta; il secondo prevalentemente fascia destra con qualche capatina al centro. suppongo fossero riferite all'ultima stagione appena conclusa.

Inviato

Di Caldara mi dispiace, prometteva davvero bene, senza infortuni secondo me sarebbe diventato un Signor difensore... 

• Melius 1
Inviato

ma sto Dechè?teleare chi cazz’é? in che nazionale gioca? 

Inviato
4 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Ho fiducia in me stesso dai …😀

Per quel che mi riguarda, se dovessi giocare con Belen, credo che il goal record di Leao col Sassuolo, quello dell'anno scorso, potrei facilmente batterlo 😔.

.

Poi c'è da sperare che le piaccia parlare.

• Haha 1
Inviato

@Jack

A guardarlo su YouTube sembra un potenziale Kakà, e il Belgio degli ultimi anni ha sfornato bene. Vero anche che non c'è la fila degli squadroni per prenderlo...

Inviato
3 ore fa, daniele_g ha scritto:

sì, ma i difensori lo spostano con una mezza spallata, senza nemmeno bisogno di fare fallo.

Forse quest'anno potrebbe essere un po' diverso (vedi foto)...

IMG-20220711-WA0004.jpg

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, luimas ha scritto:

terrei assolutamente anche Saelemekers

Salamella for ever.

Inviato

Io non sono un fan di Salamella (pur apprezzando la sua dedizione e impegno), però temo che senza di lui non avremmo un'alternativa tattica, in un undici base che rischia di essere troppo sbilanciato in avanti.

• Melius 2
Inviato
32 minuti fa, Jack ha scritto:

sto Dechè?teleare chi cazz’é? in che nazionale gioca? 

E' uno che vi farà piangere lacrime amare, sempre che lo si pigli.

E' forte cumpa' 😃

• Melius 1
Inviato

@keres mai sentito nominare fuori da questo 3ad.

Noi quello che farà piangere voi lo abbiamo già preso

• Crea Nuovo...