diego_g Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 3 ore fa, argonath07 ha scritto: Caldara mi dispiace, prometteva davvero bene, senza infortuni secondo me sarebbe diventato un Signor difensore... D'accordissimo: quando era alla Dea mi piaceva da matti! Mi chiedo però se valga la pena dare in prestito un giocatore così, per poi andare a cercare qualche egregio sconosciuto... 1
diego_g Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: lo abbiamo già preso Già 😋😆
keres Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 @Jack Pobba''? Se ritorna quello di prima forse forse vi sistemate un pochino.
DiZZo Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 48 minuti fa, diego_g ha scritto: vedi foto In quella in basso a sinistra sembra che sia passato sotto uno stormo di piccioni. 1
diego_g Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 @DiZZo La colpa non è di Brahim, ma di quel capolavoro di maglia (mai visto di peggio)... Però ha portato bene 😄 1
Jack Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 È sempre stato quello di prima. Messo in mezzo a degli scarponi litigiosi e anarchici non si divertiva più Ora è a casa sua.
Jack Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 "dunque signor pogba: due calzini, due calzoncini e due maglie a settimana, scarpe da calcio devono durare una stagione, magari gliene passiamo un paio nuove dai quarti di champions, lavanderia a suo carico beninteso. La benzina solo per il tragitto casa lavoro ma se si fa venire a prendere da sua moglie Maria Zulay sarebbe apprezzato, ecco qua è elencato tutto. Una firmetta per quietanza, grazie"... 2
eccheqqua Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Certe volte i mister son proprio spiritosi... "Al termine dell'amichevole che l'Inter ha giocato contro il Lugano, Sportitalia ha intervistato il tecnico Simone Inzaghi. E c'è pure uno spazio per la domanda di mercato. Bremer in difesa è l'obiettivo? "Sono sempre in contatto coi dirigenti, che stanno facendo un ottimo lavoro. Dobbiamo trovare un sostituto di Ranocchia che possa competere lì dietro". Un sostituto di Ranocchia?
OLIVER10 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 5 minuti fa, eccheqqua ha scritto: sostituto di Ranocchia la juve sono due anni che cerca il sostituto di Dragusin :-) 1
OLIVER10 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 due dei centrali piu forti al mondo se ne andranno dal campionato italiano, al bayern e al chelsea (forse 3 con skrinjar al PSG) il livello si abbassa ancora 1
Jack Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 @OLIVER10 vabbeh manco se ne andassero dei nr 10 🙂
piergiorgio Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 48 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Un sostituto di Ranocchia? Esattamente, è l'unica cessione in difesa e va trovato un sostituto. Bremer dicono che non sia male, io non l'ho visto l'anno scorso per cui mi affido agli esperti dizzo e lampo
piergiorgio Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Possiamo vendere anche Brozo a 130 mln, Asllani fenomeno.
keres Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 46 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: bayern e al chelsea Chi sono? De light e ? lo fate voi il grande affare dai retta. Giusto l"altro kulibaly dimenticavo, già lui mi piace di più.
eccheqqua Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 15 minuti fa, piergiorgio ha scritto: va trovato un sostituto Dái, Ranocchia in tutto l'anno se ha fatto 10 partite é grasso che cola, vado a memoria quindi potrei sbagliarmi. Non mi sembra una prioritá, ecco...
diego_g Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 @eccheqqua Vabbé, ma è ovviamente una "delicatesse" di Inzaghi, che finge di ignorare il punto principale (la cessione di Skriniar) e che finge di focalizzarsi sull'uomo che è venuto a mancare (Ranocchia). Ottimo Inzaghi, che dice e non dice!
Messaggi raccomandati