Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, argonath07 ha scritto:

Caldara mi dispiace, prometteva davvero bene, senza infortuni secondo me sarebbe diventato un Signor difensore... 

D'accordissimo: quando era alla Dea mi piaceva da matti!

Mi chiedo però se valga la pena dare in prestito un giocatore così, per poi andare a cercare qualche egregio sconosciuto...

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

lo abbiamo già preso

Già 😋😆

Inviato

@Jack Pobba''? Se ritorna quello di prima forse forse vi sistemate un pochino.

Inviato
48 minuti fa, diego_g ha scritto:

vedi foto

In quella in basso a sinistra sembra che sia passato sotto uno stormo di piccioni.

• Haha 1
Inviato

@DiZZo

La colpa non è di Brahim, ma di quel capolavoro di maglia (mai visto di peggio)... Però ha portato bene 😄

• Haha 1
Inviato

È sempre stato quello di prima.

Messo in mezzo a degli scarponi litigiosi e anarchici non si divertiva più 

Ora è a casa sua.

Inviato

image.png.84f3983227199b02897b0cb8b6938763.png

"dunque signor pogba: due calzini, due calzoncini e due maglie a settimana, scarpe da calcio devono durare una stagione, magari gliene passiamo un paio nuove dai quarti di champions, lavanderia a suo carico beninteso. La benzina solo per il tragitto casa lavoro ma se si fa venire a prendere da sua moglie Maria Zulay sarebbe apprezzato, ecco qua è elencato tutto. Una firmetta per quietanza, grazie"... 

• Haha 2
Inviato

Certe volte i mister son proprio spiritosi...

"Al termine dell'amichevole che l'Inter ha giocato contro il Lugano, Sportitalia ha intervistato il tecnico Simone Inzaghi. E c'è pure uno spazio per la domanda di mercato.

Bremer in difesa è l'obiettivo?
"Sono sempre in contatto coi dirigenti, che stanno facendo un ottimo lavoro. Dobbiamo trovare un sostituto di Ranocchia che possa competere lì dietro".

Un sostituto di Ranocchia?

Inviato
5 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

sostituto di Ranocchia

la juve sono due anni che cerca il sostituto di Dragusin :-)

• Haha 1
Inviato

due dei centrali piu forti al mondo se ne andranno dal campionato italiano, al bayern e al chelsea (forse 3 con skrinjar al PSG)

il livello si abbassa ancora

• Melius 1
Inviato
48 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Un sostituto di Ranocchia?

Esattamente, è l'unica cessione in difesa e va trovato un sostituto. Bremer dicono che non sia male, io non l'ho visto l'anno scorso per cui mi affido agli esperti dizzo e lampo

Inviato

Possiamo vendere anche Brozo a 130 mln, Asllani fenomeno.

Inviato
46 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

bayern e al chelsea

Chi sono? De light e ? lo fate voi il grande affare dai retta.

Giusto l"altro kulibaly dimenticavo, già lui mi piace di più.

Inviato
15 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

va trovato un sostituto

Dái, Ranocchia in tutto l'anno se ha fatto 10 partite é grasso che cola, vado a memoria quindi potrei sbagliarmi. Non mi sembra una prioritá, ecco...

Inviato

@eccheqqua

Vabbé, ma è ovviamente una "delicatesse" di Inzaghi, che finge di ignorare il punto principale (la cessione di  Skriniar) e che finge di focalizzarsi sull'uomo che è venuto a mancare (Ranocchia).

Ottimo Inzaghi, che dice e non dice!

• Crea Nuovo...