Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Dái, Ranocchia in tutto l'anno se ha fatto 10 partite é grasso che cola, vado a memoria quindi potrei sbagliarmi. Non mi sembra una prioritá, ecco...

inteso come manca un difensore che partirà dalla panchina ma all'altezza della situazione in caso di bisogno . 

Inviato

@diego_g per quello dico che é spiritoso 😁.

Comunque il gioco é ora tutto sui difensori centrali, il primo che si sposta scatena una reazione a catena...vediamo.

Inviato
4 minuti fa, il Marietto ha scritto:

partirà dalla panchina ma all'altezza della situazione in caso di bisogno

sí avevo capito...non vi interessa Rugani? Una ventina di milioni e ve lo portiamo in carrozza. Per quel posto lí Bremer mi sembra sprecato e non credo che venga a far panca e 10 partite.

Inviato

@appecundria ADL sta facendo gli scongiuri pregando che l’offerta del Chelsea sia reale, 40 milioni quando mai li prenderebbe per Koulibaly, risparmiandosi anche i 6 milioni netti per cinque anni di ingaggio, farebbe bingo.

• Melius 1
Inviato

@eccheqqua @il Marietto ma quale panchina ? l'inter sa che venderà almeno uno dei centrali titolari: è ovvio che Bremer a quello servirebbe, a sostituire un titolarissimo; ma per ora Inzaghi può parlare solo di Ranocchia: l'unico ufficialmente ceduto.

Inviato

@daniele_g

si parlava di un sostituto per Ranocchia .

Svincolata dalla sempre più probabile (purtroppo) partenza di Skriniar . 

Inviato

sì, ma indicandolo in Bremer; è vero che non è stato Inzaghi a farne il nome, ma è stato l'intervistatore, da quel che ho letto... comunque valgono entrambe le cose: all'Inter servirà un titolare e servirà una riserva da "ultima scelta".

Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

comunque valgono entrambe le cose: all'Inter servirà un titolare e servirà una riserva da "ultima scelta".

Mancomal , ci siamo capiti 😁

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Asllani fenomeno

Non l'ho vista, ma direi calma. Il ragazzo mi pare leggerino, non come Sensi, ma a certi livelli...

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

Ottimo Inzaghi, che dice e non dice!

Inzaghi? Uno così cogliote parla sul serio… 

Inviato

Oh ma c’era ier sera Edo Carrasco a Cornaredo? Ma certo che c’era… non manca mai. Indimenticabile Edo Carrasco 🤩

Inviato

intanto, stando a Sportmediaset, il Bruges avrebbe rifiutato la nuova offerta del Milan per De Ketelaere (non era la prima, era già un "rilancio"), che secondo alcuni sarebbe stata quella ultima e definitiva. a quanto pare, il ragazzo giocherà sia oggi in amichevole, sia domenica in supercoppa (fino a stamattina era dato 'assente diplomatico' in entrambe le partite).

cosa farà ora la dirigenza ?

manterrà la linea dell'intransigenza e del rifiuto di aste ? o farà uno sgarro alla regola per quello che, a oggi, appare l'unico reale obiettivo di mercato, quello su cui si sono puntate tutte le fiches ?

Inviato
4 ore fa, eccheqqua ha scritto:

Non mi sembra una prioritá, ecco...

noi siamo a posto così, non abbiamo altre sostituzioni a cui pensare per cui anche il nulla diventa priorità.

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

ma a certi livelli...

abbiamo giocato contro quegli svizzeri che ci hanno eliminato dai mondiali, quindi sono più forti di noi.

Bene anche gli altri giovani: Fontanarosa titolare, il fenomeno Casadei ha giocato 10 minuti quindi non giudicabile, Carboni se segna con quel tiro da 40 metri viene giù lo stadio e ci toccava ricostruirglielo nuovo...

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, diego_g ha scritto:

Ottimo Inzaghi, che dice e non dice!

ovvio, non appartiene certo alla categoria di quelli che si strappano le giacche...

Inviato
9 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Asllani fenomeno

Vero, la sto guardando adesso, ma gioca nel Milan.

• Melius 1
Inviato

Se e' vero non guardo più nessuna partita del Milan. 

Renato Bovello
Inviato
11 ore fa, Jack ha scritto:

vabbeh manco se ne andassero dei nr 10 🙂 

Quelli non se ne vanno perche' non li abbiamo...

• Haha 1

• Crea Nuovo...