il Marietto Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Dái, Ranocchia in tutto l'anno se ha fatto 10 partite é grasso che cola, vado a memoria quindi potrei sbagliarmi. Non mi sembra una prioritá, ecco... inteso come manca un difensore che partirà dalla panchina ma all'altezza della situazione in caso di bisogno .
eccheqqua Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 @diego_g per quello dico che é spiritoso 😁. Comunque il gioco é ora tutto sui difensori centrali, il primo che si sposta scatena una reazione a catena...vediamo.
eccheqqua Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 4 minuti fa, il Marietto ha scritto: partirà dalla panchina ma all'altezza della situazione in caso di bisogno sí avevo capito...non vi interessa Rugani? Una ventina di milioni e ve lo portiamo in carrozza. Per quel posto lí Bremer mi sembra sprecato e non credo che venga a far panca e 10 partite.
maurodg65 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 @appecundria ADL sta facendo gli scongiuri pregando che l’offerta del Chelsea sia reale, 40 milioni quando mai li prenderebbe per Koulibaly, risparmiandosi anche i 6 milioni netti per cinque anni di ingaggio, farebbe bingo. 1
daniele_g Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 @eccheqqua @il Marietto ma quale panchina ? l'inter sa che venderà almeno uno dei centrali titolari: è ovvio che Bremer a quello servirebbe, a sostituire un titolarissimo; ma per ora Inzaghi può parlare solo di Ranocchia: l'unico ufficialmente ceduto.
il Marietto Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 @daniele_g si parlava di un sostituto per Ranocchia . Svincolata dalla sempre più probabile (purtroppo) partenza di Skriniar .
daniele_g Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 sì, ma indicandolo in Bremer; è vero che non è stato Inzaghi a farne il nome, ma è stato l'intervistatore, da quel che ho letto... comunque valgono entrambe le cose: all'Inter servirà un titolare e servirà una riserva da "ultima scelta".
il Marietto Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 2 minuti fa, daniele_g ha scritto: comunque valgono entrambe le cose: all'Inter servirà un titolare e servirà una riserva da "ultima scelta". Mancomal , ci siamo capiti 😁 1
lampo65 Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 3 ore fa, piergiorgio ha scritto: Asllani fenomeno Non l'ho vista, ma direi calma. Il ragazzo mi pare leggerino, non come Sensi, ma a certi livelli...
Jack Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 2 ore fa, diego_g ha scritto: Ottimo Inzaghi, che dice e non dice! Inzaghi? Uno così cogliote parla sul serio…
Jack Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Oh ma c’era ier sera Edo Carrasco a Cornaredo? Ma certo che c’era… non manca mai. Indimenticabile Edo Carrasco 🤩
daniele_g Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 intanto, stando a Sportmediaset, il Bruges avrebbe rifiutato la nuova offerta del Milan per De Ketelaere (non era la prima, era già un "rilancio"), che secondo alcuni sarebbe stata quella ultima e definitiva. a quanto pare, il ragazzo giocherà sia oggi in amichevole, sia domenica in supercoppa (fino a stamattina era dato 'assente diplomatico' in entrambe le partite). cosa farà ora la dirigenza ? manterrà la linea dell'intransigenza e del rifiuto di aste ? o farà uno sgarro alla regola per quello che, a oggi, appare l'unico reale obiettivo di mercato, quello su cui si sono puntate tutte le fiches ?
piergiorgio Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 4 ore fa, eccheqqua ha scritto: Non mi sembra una prioritá, ecco... noi siamo a posto così, non abbiamo altre sostituzioni a cui pensare per cui anche il nulla diventa priorità.
piergiorgio Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 2 ore fa, lampo65 ha scritto: ma a certi livelli... abbiamo giocato contro quegli svizzeri che ci hanno eliminato dai mondiali, quindi sono più forti di noi. Bene anche gli altri giovani: Fontanarosa titolare, il fenomeno Casadei ha giocato 10 minuti quindi non giudicabile, Carboni se segna con quel tiro da 40 metri viene giù lo stadio e ci toccava ricostruirglielo nuovo... 1
piergiorgio Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 3 ore fa, diego_g ha scritto: Ottimo Inzaghi, che dice e non dice! ovvio, non appartiene certo alla categoria di quelli che si strappano le giacche...
minotaurus Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 9 ore fa, piergiorgio ha scritto: Asllani fenomeno Vero, la sto guardando adesso, ma gioca nel Milan. 1
keres Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Se e' vero non guardo più nessuna partita del Milan.
Renato Bovello Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 11 ore fa, Jack ha scritto: vabbeh manco se ne andassero dei nr 10 🙂 Quelli non se ne vanno perche' non li abbiamo... 1
Messaggi raccomandati