Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

sistemato Dybala veniamo a...belotti

io come vice vlahovic non lo scarterei...anche se al 99% dicono sia dell'inter pure lui. 

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

belotti

è passato da essere quello per cui Cairo non avrebbe accettato 100mln a uno svincolato senza pretendenti.

Dybala almeno è stato il caso dell'estate fino a oggi; di Belotti nessuno parla più, non se lo filano nemmeno in Francia, ed è tutto dire.

Inviato

@spersanti276 insegnare? A chi? A Dybala? Con quei piedi che ha? Questi sono solo giocatori che vanno motivati nulla più,  solo lavoro sulla testa. E Mou è il migliore di tutti in questo.

• Melius 1
Inviato

Adesso attendo il commento di Di Canio 😄 forse dirà che la Roma ha preso un giocatore finito? Come Mourinho che era bollito?

• Haha 2
Inviato

@regioweb i commenti sotto il video parlano di razzismo, caso Floyd ed altre 💩💩 del genere, mai nessuno che pensa allo stato d'animo dei poliziotti, che dalle segnalazioni, potrebbero trovarsi di fronte dei pericolosi delinquenti armati..

..poi non è che si tratti di CR7 o Messi, questo chi lo conosce oltre ai milanisti?🤭😁

• Thanks 1
spersanti276
Inviato

@aldofive insegnare la fase difensiva a quelli là dietro e fare i cambi venti minuti prima del solito, quando vuol far rifiatare qualcuno, altrimenti è inutile. E'uno che non insegna nulla, è come Capello.

Inviato
4 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

sistemato Dybala. ...

belotti come vice vlahovic non lo scarterei...

anche CR7 in panchina, come vice Vlahovic, con stesso ingaggio (4,5 M) di Dybala non lo vedrei malissimo

anche a lui andrebbe bene, se non vuole andare a giocare insieme a Ribery

Inviato
9 ore fa, maurodg65 ha scritto:

non tutti all’Inter volevano

Ho avuto proprio qualche dubbio su Dybala, dopo aver sentito Marotta in due interviste consecutive, esaltare il "capolavoro" di ausilio e baccin per Lukaku...ho pensato, come se volesse ribadire in pubblico, quello che era stato detto in privato a Dybala &c.

Ma non ci crede nessuno, la stanno "usando" questa cosa, poteva passare all'inizio del rapporto Ausilio Marotta, non adesso. 

Insomma l'hanno perculato

Inviato

Si fa per dire, a 5 milioni all'anno mi farei anche più che perculare🤣

• Haha 1
Inviato
14 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Insomma l'hanno perculato

Forte come espressione ma forse non del tutto sbagliata. 😉 

Inviato

@DiZZo

Non bastava cedere Sanchez, il quinto può essere solo un ragazzo. Una volta preso Lukaku, Dybala è stato lasciato libero di firmare con altri.

E sai che potremmo perdere Bremer, pare non ci sia nessuna clausola per gennaio, a questo punto non spendiamo i soldi che offre la juve, è una follia. 

Ti piace Demiral ? 😁

Inviato
34 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Ti piace Demiral ?

Se perdono Bremer brutto segnale. Demiral non credo costi molto di meno 

Inviato

Prendere Bremer a cifre folli, a questo punto mi tengo Skriniar! 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Scianni ha scritto:

Prendere Bremer a cifre folli, a questo punto mi tengo Skriniar

Esatto

Inviato

@Scianni sei comunque obbligato a vendere, se non adesso lo sarai a gennaio o giugno. 

gli altri top negli altri ruoli sono più difficili da rimpiazzare, bremer cadeva a fagiuolo 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji