Jack Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 53 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: se zaniolo dovesse andare alla juve mi aspetto la stessa trasformazione di bercellino che prima di arrivare tra i bianconeri giocava circa mezzo campionato, l'altra metà in tribuna da suqlificato, ma alla juve magicamente è diventatouno dei giocatori più corretti della serie a questa dove l’hai letta? sulle tavolette assire in cuneiforme? 😁
Jack Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @Scianni nessuno… ma voi ve ne siete accattati a mazzi… non è necessario che ti faccia l’elenco, giusto?
daniele_g Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: sinceramente non credevo che dybala sarebbe finito alla roma, i genere certi giocatori vogliono partecipare alla champions si parla di una clausola da 15-20mln, quasi niente nel folle mondo del calcio in cui un Brahim Diaz qualsiasi ha una clausola da 500mln (cinquecento). potrebbe voler dire che Dybala si tiene la porta aperta: intanto per lui la Roma potrebbe essere una buona vetrina; poi se quest'anno va in CL, pensa a cosa fare l'anno dopo, altrimenti sarebbe facile portarlo via per un'altra squadra (a 30 anni potrebbe essere ancora appetibile a quelle cifre e con un ingaggio non così mostruoso). edit: ho fatto un po' di pasticci con la consecutio e non solo: va be', portate pazienza
daniele_g Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @maurodg65 @keres pare che Skriniar, Lautaro, Brozovic, Pindemonte e Dumfries siano prossimi alla cessione a titolo definitivo e gratuito agli Hong Kong Tigers. secondo Zhang i 5 giocatori tifano per quella squadra sin da bambini. 2
Scianni Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 42 minuti fa, Jack ha scritto: nessuno… ma voi ve ne siete accattati a mazzi… non è necessario che ti faccia l’elenco, giusto? Purtroppo no. 😅 1
daniele_g Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 intanto pare prenda quota la possibilità di Veretout a sostituto di Kessie nel Milan. che ne pensate, compagni rossoneri ? Veretout mi pare giocatore più vicino a Tonali, Bennacer e Adli che a Kessie; cioè, temo che sarebbe il quarto con caratteristiche più da playmaker che altro, mentre rimarremmo senza un interditore vero, che può servire. oltretutto si parla di una 15ina di milioni, cifra importante per il Milan attuale. ma forse sbaglio, forse Veretout è uno che fa a spallate e recupera decinaia di palloni a partita, una diga di centrocampo, un Gattuso ? non lo conosco davvero, l'ho visto poco.
Renato Bovello Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @daniele_g Veretout ricorda Kessie come capiacita di interditore . Ha meno forza fisica ma superiore visione di gioco .Giocatore molto generoso . A me piace . È Pobega che non mi convince . Felice di sbagliarmi
daniele_g Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Veretout ricorda Kessie come capiacita di interditore ah, ecco, vedi che sbagliavo. meglio, nel caso.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2022 Amministratori Inviato 19 Luglio 2022 @maurodg65 prima di approdare alla Juve berceluno giocava poco più di mezzo campionato, a causa delle squalifiche per gioco duro. Arrivato a Torino il diventato di botto correttissimo, le sue entrate masvhie, prima sanzionare dagli arbitri, son diventate interventi regolari
claudiofera Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @Renato Bovello Non è un regista,non ci avvicina neppure.E' un centrocampista incursore-se ne ha voglia- abile a ribaltare il gioco,preferibilmente portando palla.Buon tiratore.
maurodg65 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @cactus_atomo cosa vuoi che ti dica, ti credo sulla parola, giocava che non ero manco nato.
Amministratori cactus_atomo Inviato 19 Luglio 2022 Amministratori Inviato 19 Luglio 2022 @maurodg65 difensore roccioso, soprannome bercwroccia, per capirci come de Maria del primo real, che aveva come moto o passa l'uomo o Pasa la palla, insieme mai. Ma era un altro calcio. Stiles ha azzoppato Pele ai mondiali inglesi lui diceva che non vedeva bene e non poteva giocare con gli occhiali
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 19 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Luglio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: https://www.calcioefinanza.it/2022/07/19/zhang-nel-mirino-dei-creditori-deve-ripagare-250-milioni/ 3
Jack Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: https://www.calcioefinanza.it/2022/07/19/zhang-nel-mirino-dei-creditori-deve-ripagare-250-milioni/ fusse ca fusse la volta bona...
DiZZo Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 3 minuti fa, Jack ha scritto: fusse ca fusse la volta bona... abbassa le ali, che il furbetto è Zhang , l'Inda c'entra nulla. Magari sarà la volta buona per noi che si decide a vendere.
il Marietto Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Pare che Bremer sia della Giuve, per la felicità dei tifosi del Toro
daniele_g Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 @claudiofera ma è anche interditore ? (suppongo che tu in realtà intendessi rivolgerti a me che ho tirato in ballo Veretout, ma forse sbaglio)
Messaggi raccomandati