Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

@daniele_g  No,io non lo vedo interditore ..nè di posizione, nè di potenza..non c'entra niente con Kessie.Ma può essere anche un recuperatore di palloni se gira a mille,allora intercetta e riparte verso l'altra metà campo.

• Thanks 1
Inviato
19 minuti fa, DiZZo ha scritto:

che si decide a vendere.

un padrone al giorno toglie l'inda di torno

Inviato

comunque 40 milioni di differenza tra de ligt e bremer non ci sono

altra domandina...ma che aspettiamo a prendere torreira ?

Inviato

qui a forza di sfruculiare qualcuno si troverà la casa piena di generi e nuore nero azzurri e poi i nipoti i consuoceri ecc. 🤭

Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, claudiofera ha scritto:

Non è un regista,non ci avvicina neppure.E' un centrocampista incursore-se ne ha voglia- abile a ribaltare il gioco,preferibilmente portando palla.Buon tiratore.

Certo, non è un regista . Concordo con te . Un buon lottatore però . A me piacerebbe se arrivasse anche se penso che finirà al Marsiglia 

Inviato

Pero' che tristezza la Juve vuole Bremer, mezza giornata 40 testoni e arriva, noi per Dekat sembra si faccia un parto plurigemellare e ancora non si capisce se viene.

Inviato

bremer alla juve per 40+7 di bonus

avanza roba per milenkovic e/o zaniolo...ma io insisto per Torreira :-)

Inviato

Varetout  e’ un forte centrocampista (ma perche’ alla Roma non giocava ultimamente ? ), ma rispetto a Kessie sarebbe un passo indietro.

Ovviamente poi  il campo potrebbe smentire il mio pensiero

Inviato

Perchè è uno di quelli che ,da tempo,strarompe per rinnovare il contratto a cifre fantasiose.E l'allenatore,giustamente,vuole in campo gente che quando gioca : non sia lì a farti un favore, e che ci stia con la testa.

Inviato
5 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

ma io insisto per Torreira 🙂

…e quanto ci metti? 😄😉  

spersanti276
Inviato
10 minuti fa, samana ha scritto:

(ma perche’ alla Roma non giocava ultimamente ? )

Perchè non era nemmeno l'ombra del giocatore precedente (e non si sa perchè).

Non può essere solo per quei maledetti rigori.

Inviato

@maurodg65 tanta volontà telepatica su Cherubini

però dai...poca spesa e tanta resa...è stato uno dei migliori dell'anno scorso e alla juve serve

a centrocampo hai pogba, locatelli, rabiot e zakaria...uno come torreira non lo abbiamo

gente come arthur e ramsey non li portano nemmeno in usa in turnè... .-)

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Perchè non era nemmeno l'ombra del giocatore precedente (e non si sa perchè).

I motivi possono essere i piu’ diversi.

Magari vuole cambiare aria, magari e’ come asserisce @claudiofera O puo’ essere anche che quei rigori lo abbiano abbattuto moralmente.

A quest’ultima opzione ci credo poco.

Non mi dispiacerebbe se venisse al Milan.

Inviato

@landrupp tal Casadei valutato 8 milioni ?  e poi fanno le inchieste sulle plusvalenze ?

Inviato
3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

tal Casadei valutato 8 milioni ?  e poi fanno le inchieste sulle plusvalenze ?

Su tranfermarkt Casadei è stimato 1 milione

Inviato

Marotta ha infilato Casadei nella trattativa con Cairo sperando andasse tutto liscio...

• Haha 1

• Crea Nuovo...