Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
46 minuti fa, keres ha scritto:

Pero' che tristezza la Juve vuole Bremer, mezza giornata 40 testoni e arriva,

è riuscita a vendere de ligt a 80 milioni in 2 giorni...ma per caso paratici adesso è al bayern ?

• Haha 1
Inviato

e non ci va, non ci va non ci va, non ci non ci va, non ci va, non ci va non ci va

non ci va, non ci va.

non ci va bremer da quelli là

🖕🖕🖕🖕

Inviato
59 minuti fa, landrupp ha scritto:

tranfermarkt

Inaffidabile,  Casadei è stato richiesto dal Chelsea durante la discussione Lukaku,  ha avuto una stagione clamorosa in primavera segnando da centrocampista 15 gol. Anche lo stesso Zaniolo era sopravvalutato,  oggi quanto vale? Se vogliamo parlare di giocatori sopravvalutati , mettiamoci un Rovella a 18 milioni preso pochi giorni prima che gli scadesse il contratto.

Inviato

Ma in che nazionale gioca Bremer?

Inviato

Ovviamente io di calcio capisco poco o niente ma 40+7ml per Bremer mi sembra una esagerazione...

...all'Inter conviene rinnovare per Skriniar e De Vray e tenerseli, in fin dei conti avrebbe poco senso prendere 50ml. dai francesi e spenderli praticamente tutti per il granata.

Inviato

@DiZZo

40 + 7 e su telelombardia stanno discutendo, come mai l'Inter come mai marotta ecc...

La juve non riuscendo a prendere kulibaly era obbligata a prendere bremer, perché in difesa era messa male male vendendo l'olandese. Io non mi strappo i capelli, Ausilio ha dimostrato nel tempo di intendersi di difensori soprattutto, sono sicuro che skriniar lo sostituiscono bene.

Piuttosto vorrei ancora prendere un centrocampista di peso al posto di gagliardini 

Inviato
2 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Skriniar

Secondo me è già stato venduto.

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Secondo me è già stato venduto

🤔 Può darsi..

I Ds sono tutti dei 🤥🤥🤥, dicono una cosa e poi ne fanno un'altra infischiandosene dei tifosi, ad esempio sembra che noi abbiamo regalato Caprari al Monza, il nuovo DS Marroccu al momento della sua presentazione lo aveva dichiarato incedibile, almeno stai zitto e ti eviti una figura di melma e l'odio,giustificato, dei tifosi.

Inviato
4 ore fa, daniele_g ha scritto:

clausola da 15-20mln, quasi niente

Veramente ha fatto fatica a trovare squadra a gratis😁

Inviato

@lampo65 il problema è stato aspettare così tanto sapendo che De Ligt fosse in cerca di un top team da un mese. Bremer avrebbe dovuto essere il primo acquisto da quello che leggo, ma l'affare lukaku ha cambiato le strategie e sono stati costretti ad aspettare che uscisse prima qualcuno 

Inviato
11 minuti fa, Gici HV ha scritto:

sono tutti dei

Ma ci sta è il loro mestiere.

L'Inter deve fare un utile importante dalle cessioni, praticamente adesso o a gennaio. Non è che siccome non prende bremer mo non vende Skriniar, vende il giocatore che è più facile sostituire facendo una differenza tra acquisto e cessione più alta possibile, diciamo sui 40. Magari scopriamo domattina che il real offre 70 per barella e prendono dePaul sui 30, ma io ci credo poco. 

Inviato
24 minuti fa, lampo65 ha scritto:

skriniar lo sostituiscono

prima devono venderlo.

per me lo tengono e vendono Dumfries a 60, il quale farà un'annata straordinaria, il 30 giugno 2023.

il giorno dopo sono ufficialmente in pensione, ma questo conta meno.

• Haha 1
Inviato

@DiZZo

Fidati sono storie ...secondo te la juve quando ha programmato di vendere deligt ? Non avranno chiesto già qualche mese fa a Cairo quale fosse la situazione Bremer ? A Cairo non a fabiobergomi😁

Se non c'era una clausola per gennaio come era stato raccontato, l'Inter poteva attaccarsi, ma pensi non lo sapesse Marotta che c'era il rischio juve ? La speranza era che non fosse riuscita a vendere l'olandese, ma non è un problema di tempi, Cairo avrebbe aspettato fino all'ultimo 

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

Se vogliamo parlare di giocatori sopravvalutati , mettiamoci un Rovella a 18 milioni

perchè ti metti subito sulla difensiva e parti col solito "e allora il PD?", hai la coda di paglia?...hanno basato tutta un'inchiesta sul valore dei giocatori letto su transfertmark, dove anche un buon giovane - come casadei - varrebbe solo 1 milione: è una cacchiata colossale l'inchiesta, non che casadei valga di più sul mercato reale...e pure Rovella, stai tranquillo.

Inviato

Anche Tonali aveva un accordo con noi, ma quando uno è sotto contratto decide anche il club. Poi un giocatore può rifiutare tutte le altre destinazioni, ma mica se arriva una squadra di pari livello, ti metti a far la guerra al tuo club? Per altro nel caso di bremer pare gli offrano un ingaggio ben superiore di quello proposto dall'Inter, per cui...

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

e non ci va, non ci va non ci va, non ci non ci va, non ci va, non ci va non ci va

non ci va, non ci va.

non ci va bremer da quelli là

🖕🖕🖕🖕

Questo invece fa male!!! 😱

Inviato
17 minuti fa, piergiorgio ha scritto:
43 minuti fa, lampo65 ha scritto:

skriniar lo sostituiscono

prima devono venderlo

Intendiamoci, è l'ultimo ma proprio l'ultimo che avrei venduto, era il capitano designato. 

• Crea Nuovo...