Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

@piergiorgio @DiZZo Ovviamente il giochetto adesso è di dar la colpa a Zhang che non ha dato il via libera per tempo...balle !!

La realtà che ci dicono da sei mesi, è che bisogna fare degli utili, non saranno 60, saranno 40, ma i dirigenti lo sanno, se vendi Skriniar a 60 il sostituto lo devi pagare 20 non 40. E bremer non è mai costato 20, non c'è mai stato un accordo manco verbale con Cairo. 

Inviato

Pazzesco, parlano di 6 milioni all'anno per Bremer. Per quei soldi cambia anche il nome cabriner.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, piergiorgio ha scritto:

ligt a 80 milioni

67 + 10 di bonus, in 4 rate. Venduto bene direi

Inviato
19 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Venduto bene direi

Altroché, benissimo. lo abbiamo visto tutti lo scorso anno che non è un fenomeno. Skriniar decisamente più forte.

Inviato
1 ora fa, landrupp ha scritto:

hai la coda di paglia?

1 ora fa, landrupp ha scritto:

stai tranquillo 

Ammazza se sei permaloso 😄 , ora che la pole in campionato è della giuve sei tornato tra di noi più agguerrito che mai . 

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

fabiobergomi

Che idiota patentato.

1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Cairo avrebbe aspettato fino all'ultimo 

Si chiaro, ma arrivata la juve , l'inter ha fatto la sua mossa non aspettando le uscite, di fatto è un cambio di strategia.  Poteva almeno anticipare,  Cairo avrebbe lo stesso aspettato la juve , ma almeno non ne sarebbe uscito così male. 

Inviato
7 minuti fa, DiZZo ha scritto:

ma almeno non ne sarebbe uscito così male

Ti dirò di più, secondo me non li avrebbero nemmeno spesi davvero i 30 + casadei. Li hanno annunciati mi pare venerdi, per dare il tempo alla juve di rilanciare. Abbiamo fatto spendere di più alla juve, almeno quello.  

Inviato

@DiZZo la pole della giuve? Ma come parli? 

33 minuti fa, DiZZo ha scritto:

sei tornato tra di noi

vado e vengo quando mi pare, come tutti...e mi sa che è di nuovo ora di andare, un saluto a tutti e occhio ad apocalisse 4800...👍👍👍

Inviato
18 minuti fa, landrupp ha scritto:

vado e vengo quando mi pare,

Ci mancherebbe

18 minuti fa, landrupp ha scritto:

apocalisse 4800

Allora capisco il nervosismo 

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Pazzesco, parlano di 6 milioni all'anno per Bremer

Ne risparmiano 2 all anno rispetto a de ligt che prendeva 8

Per 5 anni fanno 10 di risparmio.

Vedi che i conti tornano?

Inviato
23 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

risparmiano 2 all anno rispetto a de ligt che prendeva 8

Per 5 anni fanno 10 di risparmio.

Vedi che i conti tornano

Si si, quello lo avevo valutato. Era per dire che non era difficile convincere anche il giocatore.

Inviato
35 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

de ligt che prendeva 8

ma non era 8 + 4 di BONUS per un tòtano di 12 milioni?

Bremer 6 con i bonus?

Inviato
3 ore fa, Scianni ha scritto:

Questo invece fa male!!! 😱

Mah… chi può saperlo in anticipo? Forte pare forte ma lo hanno pagato troppo a mio avviso.

Certo che io Skriniar non lo venderei mai… piuttosto non avrei ripreso Lukaku anche perché, secondo me, senza Conte Lukaku combinerà poco, vedrete se mi sbaglio. 

Inviato
49 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

de ligt che prendeva 8

un cavolo, ne prendeva 12. 

Tanto per un pallavolista

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

chi va quindi

Farei notare che l'Inter ha concesso al psg di parlare direttamente con Skriniar l'altro giorno e i francesi gli hanno offerto 7,5/8 all'anno. Geniale, non abbiamo rinnovato a dicembre a 4/5 milioni che lui avrebbe firmato a vita. Adesso quanto ci costa ? 

Inviato

@lampo65 ma quanto poco lo pagate ora? questo è il miglior centrale del mondo con Van Dijk eh… solo un po’ troppo bastardo per i miei gusti, pesta come un fabbro, ma fortissimo

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

’ troppo bastardo

Non come Materazzi, ma se la cava😂

• Crea Nuovo...