Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

la faccia di Bremer all'arrivo al Jmedical

tutto un programma del tipo: non ci posso credere,,, sogno o son desto?

Screenshot_20220720_143610.jpg

Inviato
14 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

si è lamentato della pistola estratta da uno dei poliziotti...

ma mettetevi nei panni dei poliziotti

non siamo in Ammerica dove tutti girano armati e pronti a far fuoco

bastava tenere la mano vicino alla fondina e intimare di tenere le mani bene in vista

la poliziotta non stava serena .....

Inviato

Valutazione Bremer transfermarkt 35 milioni, la Juve lo paga 41+9 milioni

a me sembra che l'affare l'abbia fatto il Torino avendolo pagato nel 2018 5,8 milioni

• Melius 1
Inviato

Bremer bravo, ma 50mln mi paiono un po' tanti, in effetti.

Inviato

intanto, voci non controllate dicono che M&Ms non sarebbero in Belgio solo per CdK, ma anche per un giovane (17 anni) centrocampista, Noah Bamba-Mutanda o qualcosa del genere, che ha già giocato in prima squadra, sempre nel Bruges - fucina di talenti, a quanto pare.

un altro colpo alla Kalulu ? speriamo.

.

si parla anche di un possibile interessamento per Wijnaldum (mi parrebbe un po' strano) e N'Dombelè, ma intanto Sanches sembra rientrato in lizza.

Inviato
2 minuti fa, daniele_g ha scritto:

Noah Bamba-Mutanda

Con il nome Bamba e Mutanda, non lascia presagire nulla di buono.

• Haha 1
Inviato

@DiZZo Sarà mica parente con quello della Corea del nord? 🚀

Inviato
4 minuti fa, Rimini ha scritto:

Sarà mica parente con quello della Corea del nord? 🚀

la scodella è uguale

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ma intanto Sanches sembra rientrato in lizza.

Ho l'impressione che vogliano far sembrare ancora interessato il Milan solo per far pressione sul PSG.

Inviato

Ma questo Bremer è una via di mezzo tra Thiago Silva e Beckenbauer?

Perché io capisco il tifo, i giornali che devono tirare avanti un altro mese sul nulla, e tutto il resto,  .. ma sinceramente tutto questo fenomeno che cambia le sorti del campionato a me non sembra...

Però posso sbagliare,  ...

Inviato

@maverick Tra Bremer e De ligt la Juve non ci ha perso ne guadagnato, Thiago Silva era un altra cosa, Beckenbauer non ne parliamo.

Inviato

@maverick  quando l'ho visto giocare mi ha dato l'impressione del marcatore davvero molto bravo a neutralizzare l'attaccante; molto meno nel reimpostare l'azione, che è una caratteristica importante dei difensori 'moderni'. però l'ho visto solo in 2-3 partite (una delle quali il derby in cui ha annientato Vlahovic), non seguo d'abitudine il Torino.

certo, come dice anche Keres qua sopra, non mi è parso molto inferiore a De Ligt o, dico io, allo stesso Skriniar, e non è poco. non è un caso che sia stato la prima scelta di chi doveva sostituire uno di quei due.

ho visto giocare Thiago Silva in non so quale partita la scorsa stagione (credo in CL): a 38 anni, mi è parso ancora superiore a quelli sopra citati. poi Thiago Silva è stato un difensore meraviglioso che ogni tanto si spingeva 20m avanti er era anche un mediano meraviglioso, e faceva benino (magari senza ssere meraviglioso) anche quando si spingeva sulla trequarti*.  e calciava bene le punizioni. tutto insieme, per un difensore, non è poco.

.

*Franco Baresi, per fare un altro nome fra i Supremi, era fortissimo in difesa e magari a volte rilanciava pure l'azione, ma quelle poche volte in cui si spingeva in avanti... scompariva, non sapeva più che pesci pigliare, sbagliava quasi tutto.

Inviato

Contratto Dybala, non ho controllato la veridicità 

controllato...FAKE

IMG-20220720-WA0025.jpg

Inviato

La juve voleva vendere a tutti i costi deligt, perché non si può tenere un difensore che guadagna 10/12 milioni all'anno. Perso lui e Chiellini, e con Bonucci a spizzichi e bocconi, era obbligata a prendere almeno un difensore al 99% affidabile nel nostro campionato, e non qualche nome esotico da altri campionati. Per cui o bremer o kulibaly. Ha dovuto fare un offertona, perché Cairo allungando il contratto di un anno, stava in una botte di ferro, c'era anche il rischio arrivasse qualche inglese con i soldi in bocca...

Inviato
2 ore fa, daniele_g ha scritto:

quando l'ho visto giocare mi ha dato l'impressione del marcatore davvero molto bravo a neutralizzare l'attaccante

È forte altro che. Certo, di base un marcatore... Un pelo più rapido di Skriniar, anche perché non credo sia 188 cm. come scritto ovunque su internet, secondo me non arriva a 184, basta vedere le immagini quando è di fianco a podega...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji