Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non mi capacito che la Juve abbia messo nel contratto dell'anno scorso il diritto di riscatto a titolo definitivo di Beruatto al Pisa a 2 milioni circa, senza mettere il diritto di riacquisto.

Ha fatto una stagione splendida, con 10 assist, sa attaccare sa difendere ha corsa, è giovane, era dell'under 23.

La juve è scoperta pure in quel ruolo. Potevano dargliela una possibilità.

Sono degli incapaci.

Inviato

la maledizione di Dalbert, maronna santa che iettatura sta pippa siderale. 

Ausilio ci mise due mesi per acquistarlo qualche anno fa ed era l'acquisto più importante di quelle stagioni maledette.

Inviato

Fantasilandia 

una doppietta allo Stadium sarebbe come la festa di S.Gennaro . 

Solo che AdL mi sembra ammosciato.. 

Inviato
Il 22/7/2022 at 12:39, il Marietto ha scritto:

Fantasilandia 

una doppietta allo Stadium sarebbe come la festa di S.Gennaro . 

Solo che AdL mi sembra ammosciato.. 

12 milioni netti l’anno a CR7, sembra si sia offerto al ribasso pur di giocare in CL, pagati da ADL quelli si sarebbero da “miracolo di San Gennaro”. 😄 

Inviato

Io e Damiani la pensiamo uguale ... 😁

Oscar Damiani, agente ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it rispondendo così ad una domanda sul fatto se Inter e Juventus siano avvantaggiate o meno rispetto al Milan per la prossima stagionae: “No, il Milan è ancora più forte visto quanto fatto lo scorso anno. L’ambiente che si è creato offre qualcosa di speciale garantendo coesione, sintonia e programmazione”.

Inviato
9 minuti fa, luimas ha scritto:

Oscar Damiani,

Chi, il procuratore di Radu, quello che ha definito un forte portiere?

Inviato

@luimas il mercato latita, però ho visto un ottimo Adli cosa che non mi aspettavo proprio, magari e' o sarà questo il nostro miglior acquisto 

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, keres ha scritto:

un ottimo Adli

e chi è? mai sentito… ma non ti prendo in giro, proprio non ne so niente. Ma io seguo poco e nulla il calcio mercato ed il calcio parlato

Inviato

Pogba menisco!

porca troia 🤬🤬🤬🤬🤬

Inviato
10 ore fa, keres ha scritto:

@Jack Mi ricorda il giovane Platini 😁 

mi piace il tuo entusiasmo 😄

Inviato
12 minuti fa, daniele_g ha scritto:

fatta, ragazzi !!

Ti sbagli mancano ancora alcuni dettagli.

Inviato
25 minuti fa, daniele_g ha scritto:

è fatta, ragazzi !!

benvenuto nel club 😁 se non ghe schei è inutile correrci tanto dietro.. meglio sperare nelle non cessioni eccellenti che negli acquisti in prospettiva.. 

Inviato

abbiamo ceduto Plizzari in via definitiva al Pescara: varrà almeno quei 2-3mln che mancano per farsi dire sì da Bruges ?

.

a questo proposito, dopo CdK (o Zyech) mi aspetto altri 2-3 colpi importanti, sui 15-20mln ciascuno.

fra premio CL, premio scudetto, cessioni, mancati rinnovi e rinnovi a cifre più basse, abbiamo da parte un centinaio di milioni, a cui spero si aggiunga un budget indipendente da parte del Padulo Rosso; inoltre abbiamo fatto / rinnovato vari contratti di sponsorizzazione, anche piuttosto ricchi (mi pare che solo da Puma ci arrivi qualcosa nell'ordine delle decine di milioni / anno, triplicato rispetto all'anno scorso). so che buona parte di quei soldi andrà a risanare il bilancio, ma anche così dovrebbero esserci i margini per fare mercato.

non quanto Juve e Barcellona, che hanno bilanci in ativo e zero debiti, ma oltre a CdK (o più facilmente Zyech) mi aspetto senza dubbio un mediano, un centrale, e un paio di giovani.

@il Marietto: abbiamo scritto quasi in contemporanea, ma come dicevo i soldi ci sono. in teoria.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji