daniele_g Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 scherzi a parte, ho sentito che è in corso un incontro fra la dirigenza del Milan e quella del Bruges a Lugano, e "filtra ottimismo", come dicono quelli bravi. forse ci siamo per davvero, questa volta...
keres Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @daniele_g son tre settimane che filtra ottimismo, non dire gatto se ...
daniele_g Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @keres anche un paio di mesi, o vogliamo credere alla vulgata secondo cui M&Ms non operavano prima del contratto ? però Origi è arrivato in quel periodo, Botman e Sanches avevano già l'accordo... comunque, a questo giro voglio essere ottimista anch'io: mi parrebbe strano un secondo incontro fra le dirigenze se non è per chiudere; ormai tutti hanno tutti gli elementi per decidere, o è sì o è no, e il no non richiede di vedersi a Lugano. se tornano da Lugano con un nulla di fatto, è ridicolo.
keres Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 3 minuti fa, daniele_g ha scritto: se tornano da Lugano con un nulla di fatto, è ridicolo Oggi e' martedì non possono chiudere, porta male.
daniele_g Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 per raggiungere la cifra necessaria ad acquistare De Ketelaere abbiamo ceduto Plizzari e Maldini (quello piccolo). ora si punta a Sanches: in uscita 2 raccattapalle, l'autista del pullman sociale e Keres, ceduto in prestito con diritto alla Sancataldese, per cui sarà tenuto a tifare almeno per il prossimo anno. le sue prime dichiarazioni all'arrivo alla stazione di S.Cataldo, dove lo attendevano una decina di tifosi e il parroco: "sono molto felice di essere qui. tifo Sancataldese da quando ero bambino"
daniele_g Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 6 minuti fa, keres ha scritto: Oggi e' martedì non possono chiudere, porta male. pare sia stata chiesta una deroga alla mamma di Lukaku
keres Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Io vorrei anche il ragazzaccio inglese Chuk... del west ham dal cognome impronunciabile, risorse fisiche impressionanti per un 18nne e tecnica sopraffina 1
daniele_g Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 terminato l'incontro: nè Milan nè Bruges si sono mossi di un millimetro. mi chiedo, dopo due mesi, ma se volete anche solo 3 settimane di trattative, cosa siano andati a fare M&Ms prima in Belgio e ora a Lugano. cosa devono dirsi che non sappiano già ? se è per dire 'o così o Adli' basta skype. ci stiamo rendendo ridicoli.
piergiorgio Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @daniele_g ma perchè non vendete Leao* e ne prendete un paio 'buoni' ? * magari qualcuno prima della chiusura del mercato un'offerta la farà pure...
luimas Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @piergiorgio Perchè Leao fa veramente la differenza , fra 4 anni lo rivendiamo comunque a tanto , nel frattempo gioca per il Milan ...
keres Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @daniele_g Hai ragione se chiedi un incontro vai lì con un offerta superiore, con la stessa offerta quelli penseranno che li si sta prendendo per i fondelli. Comunque che si vada su Chukw e qualcosa, anche lui un signor prospetto. Così la finiamo sta telenovela.
keres Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Mi auguro che De Kat vada via alla scadenza e gli faccia ingoiare un rospo.
samana Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Non vorrei far la parte del menagramo, ma non escluderei le dimissioni di Maldini. C’e’ da aspettarsi di tutto.
luimas Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @samana spero proprio di no, questo sarebbe un problema...
Renato Bovello Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Scusate ma quando scadrà il contratto di CDK ?
samana Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 30 minuti fa, luimas ha scritto: questo sarebbe un problema... I problemi del Milan sono altri, o solo uno, ovvero la proprieta’. Che non abbiano fatto ancora un acquisto che sia uno lo trovo deprimente. E non parlatemi di Origi (arrivato per giunta rotto) e di Adli, perche’ sono a zero. A questo punto mi chiedo quali erano queste fantomatiche garanzie richieste da Maldini. 1
Messaggi raccomandati