Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2022-2023: pronostici e notizie.

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, samana ha scritto:

Che non abbiano fatto ancora un acquisto

nessuno acquista , al massimo si girano i soldi incassati o si prende a zero

Inviato
9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

si girano i soldi incassati o si prende a zero

sarebbe già qualcosa, ma manco quello...

Inviato
2 ore fa, luimas ha scritto:

Perchè Leao fa veramente la differenza , fra 4 anni lo rivendiamo comunque a tanto , nel frattempo gioca per il Milan ...

lo rivendiamo a tanto se rinnova e se si conferma. sulla prima cosa ho forti dubbi.

secondo me lo tengono fino a scadenza e poi mandano Suma a imbonirci con le balle che è conveniente così, come sarebbe stato, secondo lui, con Donnarumma, Cahla, Kessie (quante palle dobbiamo sentirci raccontare...).

dico la verità: arrivasse davvero l'offertona da 70mln in su, ci penserei molto seriamente.

se però rinnova con mega clausola, tanto meglio.

1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Scusate ma quando scadrà il contratto di CDK ? 

giugno 2024

Renato Bovello
Inviato
16 minuti fa, daniele_g ha scritto:

giugno 2024

Grazie Daniele , allora la vedo dura 

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Mi auguro che De Kat vada via alla scadenza e gli faccia ingoiare un rospo.

keres, se CdK è davvero forte come si dice, fra un anno lo rivendono a 50mln o più; ma secondo me entro fine agosto, se non ci sbrighiamo prima, arriva il PSG di turno e butta 40mln sul tavolo del Bruges come io posso buttare una nocciolina a una scimmia.

credo che il Bruges non abbia alcuna necessità di vendere oggi CdK, anzi che lo voglia tenere almeno fino al mondiale, sperando sia la rivelazione della manifestazione, la stella nascente. se il Belgio arrivasse almeno in semifinale, con buone prestazioni del ragazzo, a quel punto i 50mln potrebbero essere pessimistici...

e intanto CdK gioca un altro anno con loro e magari gli fa vincere ancora qualcosa.

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Comunque che si vada su Chukw e qualcosa, anche lui un signor prospetto. Così la finiamo sta telenovela.

però Chuwbekka, Chumbawamba, come si chiama, è più un Kessie che un DeKet, secondo me.

nei filmati di youtube, fonte di verità assoluta e metro universale di giudizio per chi davvero capisce di calcio, lo vedo partire da dietro; è vero che poi semina scompiglio e avversari che gli rimbalzano addosso, fino ad arrivare a proporsi più avanti, ma non mi sembra un "10".

mi ricorda molto il miglior Ndombelè.

Renato Bovello
Inviato

Comunque vada come vada , io so solo che almeno fino al 3 giugno 2023 i campioni siamo noi e , quindi , io continuo a festeggiare . 

• Haha 1
Inviato

Vero che Dekete ha scelto il Milan ma se continuano con questo braccino corto ci manda a quel paese e va dove lo vogliono davvero.

• Melius 1
Inviato
22 ore fa, luimas ha scritto:

Io e Damiani la pensiamo uguale ... 😁

Oscar Damiani, agente ed ex calciatore

Spero tu ti vesta meglio però 

20220726_193030.jpg

Inviato

@DiZZo

Però ieri per sfizio ho guardato milenkovic su YouTube, dopo due minuti sono uscito dal video🤣

• Haha 1
Inviato
49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

io continuo a festeggiare

non festeggio, per cui sorseggio (non fino al 3 giugno prox)   un Pinot Nero dell'Oltrepò pavese, noto serbatoio di tifosi milanisti

Inviato

@DiZZo

Ho sbagliato, dopo un minuto. Veramente poco convincente lato tecnica, troppo grosso e lento, spero di sbagliarmi e comunque i giocatori finche non li vedi per qualche partita almeno...

son convinto che skriniar lo vendono.

Inviato

Attendiamo le controanalisi prima di giudicare...

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

skriniar lo vendono

Abbiamo preso Ferri

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio