OLIVER10 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 18 minuti fa, samana ha scritto: Che non abbiano fatto ancora un acquisto nessuno acquista , al massimo si girano i soldi incassati o si prende a zero
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 26 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Luglio 2022 comunque su youtube sono tutti fortissimi 1 2
daniele_g Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: si girano i soldi incassati o si prende a zero sarebbe già qualcosa, ma manco quello...
daniele_g Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 2 ore fa, luimas ha scritto: Perchè Leao fa veramente la differenza , fra 4 anni lo rivendiamo comunque a tanto , nel frattempo gioca per il Milan ... lo rivendiamo a tanto se rinnova e se si conferma. sulla prima cosa ho forti dubbi. secondo me lo tengono fino a scadenza e poi mandano Suma a imbonirci con le balle che è conveniente così, come sarebbe stato, secondo lui, con Donnarumma, Cahla, Kessie (quante palle dobbiamo sentirci raccontare...). dico la verità: arrivasse davvero l'offertona da 70mln in su, ci penserei molto seriamente. se però rinnova con mega clausola, tanto meglio. 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Scusate ma quando scadrà il contratto di CDK ? giugno 2024
Renato Bovello Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 16 minuti fa, daniele_g ha scritto: giugno 2024 Grazie Daniele , allora la vedo dura
daniele_g Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Mi auguro che De Kat vada via alla scadenza e gli faccia ingoiare un rospo. keres, se CdK è davvero forte come si dice, fra un anno lo rivendono a 50mln o più; ma secondo me entro fine agosto, se non ci sbrighiamo prima, arriva il PSG di turno e butta 40mln sul tavolo del Bruges come io posso buttare una nocciolina a una scimmia. credo che il Bruges non abbia alcuna necessità di vendere oggi CdK, anzi che lo voglia tenere almeno fino al mondiale, sperando sia la rivelazione della manifestazione, la stella nascente. se il Belgio arrivasse almeno in semifinale, con buone prestazioni del ragazzo, a quel punto i 50mln potrebbero essere pessimistici... e intanto CdK gioca un altro anno con loro e magari gli fa vincere ancora qualcosa.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 26 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Luglio 2022 ramsey ha rescisso il contratto come da promessa: Salve, Regina, Mater misericordiae; vita, dulcedo et spes nostra, salve. Ad Te clamamus exules, filii Hevae. Ad Te suspiramus, gementes et flentes, in hac lacrimarum valle. Eia ergo, advocata nostra, illos tuos misericordes oculos ad nos converte. Et Jesum, benedictum fructum ventrisTui, nobis, post hoc exilium, ostende. O clemens, o pia, o dulcis Virgo Maria. ripetere 2000 volte. 4
daniele_g Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 2 ore fa, keres ha scritto: Comunque che si vada su Chukw e qualcosa, anche lui un signor prospetto. Così la finiamo sta telenovela. però Chuwbekka, Chumbawamba, come si chiama, è più un Kessie che un DeKet, secondo me. nei filmati di youtube, fonte di verità assoluta e metro universale di giudizio per chi davvero capisce di calcio, lo vedo partire da dietro; è vero che poi semina scompiglio e avversari che gli rimbalzano addosso, fino ad arrivare a proporsi più avanti, ma non mi sembra un "10". mi ricorda molto il miglior Ndombelè.
Renato Bovello Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Comunque vada come vada , io so solo che almeno fino al 3 giugno 2023 i campioni siamo noi e , quindi , io continuo a festeggiare . 1
Rimini Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Vero che Dekete ha scelto il Milan ma se continuano con questo braccino corto ci manda a quel paese e va dove lo vogliono davvero. 1
DiZZo Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 22 ore fa, luimas ha scritto: Io e Damiani la pensiamo uguale ... 😁 Oscar Damiani, agente ed ex calciatore Spero tu ti vesta meglio però
lampo65 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @DiZZo Però ieri per sfizio ho guardato milenkovic su YouTube, dopo due minuti sono uscito dal video🤣 1
artepaint Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 49 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: io continuo a festeggiare non festeggio, per cui sorseggio (non fino al 3 giugno prox) un Pinot Nero dell'Oltrepò pavese, noto serbatoio di tifosi milanisti
lampo65 Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 @DiZZo Ho sbagliato, dopo un minuto. Veramente poco convincente lato tecnica, troppo grosso e lento, spero di sbagliarmi e comunque i giocatori finche non li vedi per qualche partita almeno... son convinto che skriniar lo vendono.
landrupp Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 Attendiamo le controanalisi prima di giudicare...
DiZZo Inviato 26 Luglio 2022 Inviato 26 Luglio 2022 1 ora fa, lampo65 ha scritto: skriniar lo vendono Abbiamo preso Ferri 1
Messaggi raccomandati