Rimini Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 9 minuti fa, samana ha scritto: Non c’e’ nulla di ufficiale ancora. Infatti poi ho corretto. La Gazzetta prima ha detto 'È fatta!' poi ha cambiato in 'Quasi' 😂
OLIVER10 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Adesso, daniele_g ha scritto: la trattativa. io spero sia un profilo che si avvicina ad un Kaka o ad un Baggio, perchè sennò non si spiega...
Rimini Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 3 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: spero sia un profilo che si avvicina ad un Kaka o ad un Baggio Mi accontento anche di un filo meno
daniele_g Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @OLIVER10 guarda, non seguendo il campionato belga (e non ci mancherebbe altro...) non so valutare, ma ti posso dire che all'inizio della vicenda avevo visto alcuni filmati sul tubo che mi lasciavano molto perplesso, poi ne ho visti altri da cui in effetti il ragazzo mi pare proprio bravo bravo. ed eclettico: fa cose egregie a destra, a sinistra, al centro, in area come fosse una punta, tira da fuori... è pure alto (1.92) e segna anche di testa. e sembra anche uno che partecipa in fase di non possesso, non è quello che (come Leao, ad esempio), persa la palla resta a guardare come va a finire ciondolando nella sua zona di campo. non è baggio, è completamente diverso. più simile a Kakà, ma forse anche... non farmi dire oltre.
daniele_g Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @spersanti276 è un giovanissimo centravanti, del Vicenza, a cui pare il Milan sia interessato, assieme a (se ben ricordo) Juve e qualche altra squadra. da quanto ho visto, è un simil-Scamacca. quindi forse non un campione assoluto (ma ha 17 anni... ) ma uno che può fare abbastanza bene e magari fra qualche anno si rivende a 40-45 zucche, per dire. un profilo perfetto per il Milan attuale, insomma. noi non possiamo permetterci i Lukaku, gli Hakimi, i Vlahovic e gli Osimehn; noi cerchiamo i Kalulu sparsi per il mondo: dobbiamo essere bravi a vederli e prenderli prima degli altri. 1
Renato Bovello Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Il West Ham deve essere pieno di soldi . Ha preso Scamacca per 40 mln e ha chiesto Fabian Ruiz e Zielinsky. Pensavo che Scamacca andasse in un club più famoso ma è rimasto colpito dal … progetto
maurodg65 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: ma è rimasto colpito dal … progetto Con una cifra seguita da sei zeri come ingaggio anch’io resterei colpito dal loro progetto, ma tanto colpito… 😉
floyder Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Ot on Che gol Leao ragazzi, controllo da manuale e palla in rete, questo ragazzo arriverà lontano, purtroppo. Ot off
keres Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @floyder Di Adli che mi dici, a me e' parso ottimo e con personalità sopra le righe.
daniele_g Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Adli mi piace. gioca quasi sempre a 2 tocchi, è quasi sempre propositivo (questa è la caratteristica che più apprezzo), gioca a tutto campo ed è al terzo assist nel precampionato. non è sempre preciso, non è sempre "a fuoco", ma siamo a inizio stagione. ora si tratterà di capire se questo sia il suo massimo, esaltato da avversari di bassa caratura, oppure se, come ovviamente spero, sia solo in fase di rodaggio e sia destinato ad andare in crescendo col passare del tempo. ma quel che si è visto sino a ora è molto positivo.
floyder Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 @keres e sono 4 ... Adli se è questo c'è da ben sperare, mi sa che Pioli si sarà un po incazzato dopo il 2 a 3 perso giorni fa, anche se contro una squadretta tutto un'altro Milan, la lavata di capa ha fatto.
OLIVER10 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 @maurodg65 mi pare che questo vagnati oltre a non riuscire a prendere un giocatore sia anche un attaccabrighe...juric non mi pare sia molto attivo nella lite. io non lo terrei nemmeno un minuto di più
Messaggi raccomandati