Vai al contenuto
Melius Club

Qualcuno riesce ad indovinare il modello di questi diffusori?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

ieri mio cugino mi ha inviato questa foto mentre gironzolava per le vie di Milano.

2046341713_WhatsAppImage2022-05-21at01_56_17.thumb.jpeg.0007ba65b90d3cfd8f65adee258fd59c.jpeg

Purtroppo la foto è fatta da lontano, io non conosco il modello né tantomeno il marchio di questi diffusori da pavimento però ho notato che sulle tele c'è un simbolo, in basso a destra precisamente.
Qualcuno di voi sarebbe in grado di riconoscerli?

Grazie in anticipo,

ciao! 🙂

Inviato

@azn131 potrebbe essere di tutto...con quel colore qualche Infinity serie Reference o le Bew Matrix 3,  ma sembrano troppo snelle...probabilmente sono dei diffusori economici come Watson, Proson ecc...la foto é troppo sfocata per capire qualcosa...si facciano sotto gli Sherlock Holmes...😁

• Thanks 1
oscilloscopio
Inviato

La forma è abbastanza comune ed i marchi non sono visibili...così non è semplice...

Inviato
2 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

tutto...con quel colore qualche Infinity serie Reference

Mi sa che ci hai preso, anche se non leggibile in basso a destra c'è logo e scritta e sembra proprio quello infinity. Io ho avuto il modello da scaffale a 2 vie.

• Thanks 1
oscilloscopio
Inviato

@azn131  Se sono Infinity reference sono diffusori validi, tosti da pilotare ma di buona qualità.

Inviato

@oscilloscopio grandissimo!

anzi, grandissimi tutti!

Il problema è che ormai credo che quelle casse siano state prese... che peccato...

oscilloscopio
Inviato

@azn131  Si, ma per viaggiare hanno bisogno di tanti watt con un amplificatore che non si siede :classic_wink:

Inviato

Sembrano infinity reference61 mk2 

Se sono queste non sono molto difficili da pilotare, ne ho un paio a casa di mia madre. Discreti diffusori, hanno poco a che fare con le serie superiori dell' epoca

Inviato

quindi in teoria non si è perso nulla di particolare? @miky8

Inviato

@azn131  no... è un diffusore da" bum bum " . Io le usavo da ragazzo e ci facevo i festini a casa mia. Con un Onkyo da 60 a per canale scatenavano l' inferno 😁

Poi mi sono preso delle serie k , ed il passo in avanti fu enorme ma necessitavano di mti più watt e di un amplificatore che reggesse ottimamente i carichi ostici

• Thanks 1