carmus Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 Ma voi che prendete le difese o le parti di questo o di quello, pensate davvero che in questo paese ci sia ancora un’ideologia? Io credo che con la fine della prima repubblica la classe politica che abbiamo votato sia fatta di emeriti farabutti (con qualche eccezione ovviamente) che curano solo i propri interessi. Mi viene difficile pensare che in paese dove a capo di un partito ci sia un salvini o un Renzi ci sia ancora da dividersi su questioni ideologiche; così si fa solo il loro gioco. I 5 stelle, indubbiamente inadatti a governare un paese, sono il frutto di questo livellamento verso il basso dei nostri parlamenti, rappresentati nella maggior parte dei casi da attori e lacchè. Nessuno fa niente per il sociale, ognuno cura il proprio orticello per interessi personali sia a dx che a sn. Il mio non è qualunquismo, vi assicuro , mi son semplicemente convinto che siamo in discesa ripida, molto ripida.
Ivo Perelman Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 13 ore fa, extermination ha scritto: ci sarebbe da capire se Formigoni disponga o meno di quel minimo di risorse finanziarie che gli consentano vitto e alloggio. https://www.milanotoday.it/cronaca/villa-formigoni-sardegna-.html Articolo del 2018. Prima del processo stava bene.
claudiofera Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 2018 : sequestrati beni per 49 milioni di euro a Roberto Formigoni. La domanda sorge spontanea e precede qualsiasi vicenda giudiziaria: come fa una persona che nella sua vita ha fatto solo politica ad avere beni per 49 milioni di euro? Così, per sapere.
appecundria Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 15 ore fa, Roberto M ha scritto: crimini di guerra, che dovrebbero sempre essere perseguiti I crimini di guerra non li stabiliscono i nostalgici nazifascisti, i fan degli autori di atti che ripugnavano anche alle SS e che ora si ergono a giudici ridicoli. Poi se qualcuno mi spiega cosa c'entra il vilipendio della Resistenza con Formigoni, io ringrazio anticipatamente. Altrimenti continuo a pensare che siamo in una pericolosa campagna elettorale.
appecundria Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 15 ore fa, Roberto M ha scritto: tu l’hai buttata in vacca tirando fuori argomenti di Io???? Robbe' il giorno che ammazzo qualcuno ti voglio come difensore! 🙂 1
appecundria Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 13 ore fa, Guru ha scritto: Eppure ricordavo un gran fervore leghista. Trumpiano, Putiniano, Orbassano, anti europeo... come lacrime nella pioggia 🙂 1
appecundria Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 12 minuti fa, claudiofera ha scritto: 49 milioni di euro? Il numero magico 🙂
claudiofera Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 @appecundria 😁 49 milioni,che per meno non vale la fatica .
Ivo Perelman Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 2 ore fa, claudiofera ha scritto: come fa una persona che nella sua vita ha fatto solo politica ad avere beni per 49 milioni di euro? Così, per sapere. . Ha fatto un suo lavoro quando la politica funzionava in un altro modo.
claudiofera Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Nella Sua Celeste Persona,s'intravedeva da tempo una -sia pur piccolissima -problematicità riguardo l'ego.Ciò nonostante,Egli si dimostra un viaggiatore modello (cit.)
gennaro61 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 4 ore fa, claudiofera ha scritto: La domanda sorge spontanea e precede qualsiasi vicenda giudiziaria: come fa una persona che nella sua vita ha fatto solo politica ad avere beni per 49 milioni di euro? Così, per sapere. Questo me lo sono chiesto anch'io . Per come sono abituati a rubare alcuni politici italiani 49 milioni di euro mi sembrano davvero pochi.
wow Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 23 ore fa, Roberto M ha scritto: una fortuna che prima Renzi e poi Letta hanno decomunistizzato il PD che c’è da avere paura di questi estremisti. E' una fesseria e lo sai benissimo.
audio2 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 se letta ha decomunistizzato il piddih per renderlo la grande madre dei caf e dell' intermediazione ( parole sue ) era meglio se stava come prima. che detto da me poi. almeno quando erano il partito del lavoro e degli operai avevano molto più di un senso.
gianventu Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 2 ore fa, gennaro61 ha scritto: Per come sono abituati a rubare alcuni politici italiani 49 milioni di euro mi sembrano davvero pochi. A me sembrano tanti anche per un politico italico. Se si pensa poi al gruzzolo che il castigatore della corruzione per eccellenza, quello delle "mani pulite", si è costruito in anni di carriera politica...
Messaggi raccomandati