Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 24 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Maggio 2022 Ho un amico romano che mi dice che la monnezza, i topi, i cinghiali, i gabbiani, le buche, i gladiatori, e tutto ciò che era palesemente colpa della Raggi adesso sono magicamente spariti perché la televisione ed i giornali non ne parlano. Le doppie e triple file non ci sono più perché ci sono vigili in ogni dove. Ma cosa più importante non si hanno più notizie di bus che prendono fuoco. Tutto ciò ha del miracoloso! 4 2
Moderatori joe845 Inviato 24 Maggio 2022 Moderatori Inviato 24 Maggio 2022 ovviamente non è così, ma che l'amministrazione della Raggi sia stata una vergogna è poco ma sicuro. per il resto il degrado continua, suppergiù come prima, e te lo dice uno fortemente critico verso la signora.. G 2
Velvet Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Speravo fosse un thread sul (magnifico) film di Fellini. E invece niente, vabbè.
vizegraf Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Io invece sulla bellissima doppietta Bernardelli Roma 6 1
claudiofera Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 5 stelle ? sorvoliamo?....Raggi : meglio sorvolare due volte.Comunque... temo sia una città non amministrabile,per numero e per caratteristiche ( la diffusa,generale arroganza ) degli abitanti vecchi e nuovi. E peggio, per come non sono gestite le varie competenze istituzionali . Spesso -spessissimo- ogni ganglio è autorefenziale... quindi non svolge la funzione in modo utile per la comunità -ma piuttosto sopravvive a se stesso grazie ad una spettacolare tecnica autoperpetuante .Vorresti fare una cosa normale come telefonare all'atac per avere un chiarimento riguardo le strice blu ? non si può.Vorresti scrivere una e-mail ? non si può. Solo facebook o twitter ! Con l'ama siamo al ciclo perfetto. Anzitutto, per pudore taciamo dei servizi cimiteriali.Poi ci sarebbero la pulizia delle strade e la raccolta dei rifiuti.Vanno pagate a prescindere : peccato che il marciapiede ormai fermentante lo devi spazzare da solo,qui al massimo si può sperare in due passaggi ogni anno.Riavvolgendo il nastro,quel marciapiede e tutti gli altri non si sporcano da soli : provvedono romani😬 ,nuovi romani 😬 😬e turisti b-ennenbiati 😬😬😬. Ma nella classifica degli autoreferenziali ,al primo posto c'è chi avrebbe il compito di sanzionare certi comportamenti : i vigili ! và da sè che per essere "vigili" sarebbe necessario stare su strada..ma,anche qui, al massimo si può sperare in un passaggio ogni anno.Mi incolpo di tutto quello che volete,mia colpa mia massima colpa .....ma quando ogni giorno all'orario colazione/pranzo vedo tre -quattro auto " di servizio " buttate lì in seconda fila... vicino al gazebo abusivo del bar... muso a muso con una delle due supercar da 170.000 euro del proprietario ... senza neppure preoccuparsi dell'effetto che fà..ecco ,quella è Roma.
audio2 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 27 minuti fa, claudiofera ha scritto: ecco, questa è Roma. ma non c' era quella roba la, roma capitale.
Moderatori joe845 Inviato 24 Maggio 2022 Moderatori Inviato 24 Maggio 2022 @claudiofera anche tu hai ragione, il primo a sporcare è il cittadino romano (e io lo sono quindi ne so qualcosa). però c'è anche che chi dovrebbe controllare, ammesso che esista l'ente preposto, non lo fa. e ti assicuro che in alcuni casi il dolo è lampante... G
LUIGI64 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Bellissima opera d'arte, made in Rome (near st. Peter's basilica)
qzndq3 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 11 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: near st. Peter's basilica Quella non è nè Italia, nè Roma, è Vatican City 😂 PS: che schifo.
mozarteum Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Il 25 se la Roma vince ci sara’ il manicomio a testaccio di cazzaccio
Ivo Perelman Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 7 ore fa, loureediano ha scritto: non si hanno più notizie di bus che prendono fuoco. L'antiterrorismo fa bene il suo lavoro.
LUIGI64 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @qzndq3 Ieri sera, verso le 20.30 piazza S. Pietro invasa da una miriade di gabbiani svolazzanti, mai vista una cosa del genere...rimpiango i piccioni
Messaggi raccomandati