Vai al contenuto
Melius Club

Siti di annunci per vendere Hi Fi, è meglio...

Messaggi raccomandati

spersanti276
Inviato

@cactus_atomo No, Enrico; devo comprare e non ho capito se quel sistema di pagamento sarebbe sicuro per me e se le commissioni sarebbero a carico del venditore.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@spersanti276 se devi comprare la miglior tutela è pagare con paypal. wsu subito il nuovo sistema pare affidabile mq è troppo recente, vedimo prima di giudicare come si attrezzano i professionisti delle sole on line, io cerco sepre di effettuare lo scambio brevimanu

comunque se devi comnprare dipende anche da dove (su quale piattaforma) trovi l'oggetto del desiserio

Inviato

@spersanti276 Utilizzo spesso Ebay-Kleinanzeigen. C'è una piccola percentuale da pagare in caso di acquisto, sempre che il venditore accetti l'iter consigliato da Ebay, cosa che accade molto raramente visto che la maggior parte dei venditori richiede pagamento con bonifico o Paypal amici e parenti.

Inviato
12 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ma se non usi paypal  gli acquirenti si ficano poco.

Ormai non c'è più possibilità di escludere Paypal dalle forme di pagamento. Non saprai mai l'acquirente come ha pagato.

spersanti276
Inviato

@bambulotto Esatto, è proprio quello che sta succedendo a me (la percentuale non mi sembra piccola, 5%).

Inviato

Ben venga Paypal anche se come venditore. Il problema sorge quando magari vendi ad un prezzo già risicato e ti chiedono un ulteriore sconto, magari che comprenda anche la spedizione (assicurata eh mi raccomando) e poi vogliono pagare con paypal, che, come sappiamo, toglie il 5 per cento al prezzo di vendita.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @