Gaetanoalberto Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Adesso, samana ha scritto: miocarditi Effettivamente sono stati registrati alcuni casi, non mi risulta mortali e direttamente collegati alla somministrazione, che non inficiano il notevole ed oggettivo miglioramento delle condizioni sanitarie generali.
mozarteum Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 La miocardite a differenza della tua cardite preoccupa di piu’
Panurge Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Urge supervulcano per cambiare argomenti causa sviluppo orchite. 2
Panurge Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 In assenza di supervulcano un minuto fa un'auto ha centrato un'autoambulanza che procedeva a sirene spiegate qua vicinissimo, botta epocale.
Martin Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Avete presente gli incidenti stradali ? Ecco: Avevano ragione i no-ruota nel 5000AC. Punto.
il Marietto Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, samana ha scritto: Se prendo un qualsiasi medicinale, sul prospetto informativo sono ben evidenziati i possibili effetti indesiderati e via dicendo. Cio’ che non e’ possibile fare con il vaccino/i in questione. Ci sara’ un termine tecnico certamente per definire questo, ma ora mi sfugge. Qual’e’ questo termine ? Mi interessa. Non è meglio che ne parli con il tuo medico di base ? questo alla fine è un forum d'audiofili che cazxeggiano nel tempo libero , come essere al bar .
audio2 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 2 minuti fa, il Marietto ha scritto: Non è meglio che ne parli con il tuo medico di base il consiglio del mio è stato quello di aspettare il più possibile tra seconda e terza dose.
what Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, samana ha scritto: A me, come a centinaia di migliaia di altre persone, e’ stato imposto il vaccino per poter lavorare. E' stato fatto per il tuo bene e per le persone che avresti dovuto frequentare,quindi per la comunità,e se sei qui a scrivere è segno che è stata la cosa giusta. 1 ora fa, samana ha scritto: Nulla da dire, per carita’, ma chiamiamo le cose con il loro proprio nome per cortesia. Forse "Pandemia"? Più di 500 milioni di casi e più di 6 milioni di morti nel mondo,quanti per il vaccino? E al di là delle perdite umanitarie,vogliamo parlare anche della spesa a livello sanitario mondiale? Dei milioni spesi da ogni Stato per la prevenzione ,delle perdite di fatturato di aziende ,piccole attività commerciali ?Vogliamo parlare dei problemi a lungo termine che affliggono l'istruzione scolastica a livello organizzativo,dei danni psicologici e non solo di moltissimi studenti di ogni ordine e grado? Ma di che cosa stiamo ancora parlando...
il Marietto Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: il consiglio del mio ecco vedi , ti sei comportato nel modo migliore . 1
qzndq3 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Conservate argomenti pel vaiolo delle scimmie Non portare sfiga! Io comunque mi porto avanti (non sono superstizioso, ma male non fa.
Roberto M Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 5 minuti fa, what ha scritto: A me, come a centinaia di migliaia di altre persone, e’ stato imposto il vaccino per poter lavorare. Il punto che mi sono sforzato di evidenziare in quell’articolo e’ proprio questo, che non si tratta di un “obbligo” (il che, al momento in cui il vaccino era sperimentale, poteva essere un problema) ma un “requisito di idoneta’’” al lavoro, e come tale, perfettamente legittimo. E’ come chiedere ad un pilota di avere 10/10 di vista o ad un ingegnere di indossare il casco nei cantieri. Siccome il requisito richiesto non e’ palesemente irrazionale (non ti chiedo di essere biondo con gli occhi azzurri) parte datoriale lo puo’ richiedere e lo stato, con una legge, lo puo’ imporre. Ed infatti hanno fatto una legge e non un DPCM perche’ Draghi, a differenza del suo predecessore, non e’ sprovveduto ed ha voluto evitare problemi anche da questo punto di vista. Diverso e’ comunque imporre un obbligo vaccinale generalizzato perche’ se io non mi voglio vaccinare e decido di vivere in un’isola deserta senza comntatti con nessuno (per cui non potrei, neanche astrattamente, rappresentare un pericolo, tu stato non mi devi rompere i cogliote. Ma questo in Italia non si e’ fatto. 1 1
Roberto M Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 @maurodg65 Quando chiuderanno Report sara’ sempre troppo tardi. E’ uno scandalo che anche io, con il mio canone, debba pagare questa TV spazzatura. 1
what Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 8 minuti fa, Roberto M ha scritto: Il punto che mi sono sforzato di evidenziare in quell’articolo e’ proprio questo, che non si tratta di un “obbligo” (il che, al momento in cui il vaccino era sperimentale, poteva essere un problema) ma un “requisito di idoneta’’” al lavoro, e come tale, perfettamente legittimo. Sono d'accordo con te,infatti ho solo "citato" la frase di samana.
Moderatori paolosances Inviato 24 Maggio 2022 Moderatori Inviato 24 Maggio 2022 @Roberto M Non condivido. Innanzi tutto la libertà di espressione ,poi l'analisi personale.
Roberto M Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 Proprio con i Vaccini gli Usa hanno dimostrato che quanto a Tecnologia, russi e cinesi devono farne di strada. Stanno indietro di 20 anni, almeno, i loro vaccini sono stati completamente inutili e inefficaci. Le teorie complottiste sul vaccino cubano (altro flop clamoroso) sono ridicole.
Messaggi raccomandati