Amministratori cactus_atomo Inviato 24 Maggio 2022 Amministratori Inviato 24 Maggio 2022 ritorniamo sul discorso "vaccino sperimentale". se riteniamo cge un caccino o una cura non sia sperimentale solo dopo che ne sino stai verificati gli effetti nel lungo periodo, allora non dovremmo accettare nessuna vaccinazione e nessun nuo vo medicinale. Di certo quando è stao presentato il vaccino contro il vaiuolo o quello contro la polio, gli effetti non solo nel lungo ma anche nel medio periodo erano del tutto ignoti. Per valutre gli effetti nel lungo periodo di un mediciale o di un vaccino serve un suo uso massivo, che coinvolga un numero molto elevato di persone. 5000 volontari osservati per 10 nni non sono un test probante degli eventi avversi. Sono stao sottoposto tantissimi anni fa a cicli di chemio e cobalto, la chemio, quella che feci io, era appena uscita da una fase serinmetale ma nessuno poteva dire allor quali sarebbero state le conseguenze nel lungo periodo. Forse oggi si potrebbe ricavare qualcosa dalla storia clinica dei pazienti che hanno subito lo stesso trattamento. Personalmente non sono favorevole all'obbligo vaccinale, resto della idea che se per avere il vaccino fosse stao necessario pagare, mettersi in lista di attesa e dinmosrfare di averne bisogno, gli stessi che oggi si lamentano dell'obbligo si sarebbero scagliati contro una classe politica ch cura solo i ricchi ed esclude gli altri La costituzione tutela la vita e la salite, ma se scoppia una guerra si può essere mandati al fronte visto che senpre per dettato costituzionale la difesa della patria è sacro dovere del cittadino
appecundria Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S2589537022001845
MarioVanWood Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 15 ore fa, samana ha scritto: miocardite (ne conosco ben tre dalle mie parti). Ho telefonato a mio cugino dottore cardiologo. Mi a detto che la miocardite può venire ha tutti e chi non fa il vaccino per paura della miocardite è un fesso. Riferisco solo , ambasciatore non porta pene. 1
appecundria Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 5 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: vaccino per paura della miocardite È dimostrato che il covid causa frequentemente miocardite, n volte quelle sospette da vaccino.
MarioVanWood Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: causa frequentemente miocardite mio cugino dottore cardiologo mi a detto che non è così, mi a detto anche che chi usa il termine frequentemente è un fesso. L' a detto lui non io.
appecundria Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 34 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: L' a detto lui non io. Gli avverbi di frequenza indefinita presentano questo problema di interpretazione, effettivamente. Di' a tuo cugino che mi sono cosparso il capo di cenere.
MarioVanWood Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Di' a tuo cugino che mi sono cosparso il capo di cenere. Grazie, riferirò
maurodg65 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Però diciamocelo, sti’ cugini durante la pandemia di sono dimostrati dei veri e propri scassacazzi e continuano… 😄
MarioVanWood Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: cugini e dottore cardiologo
maurodg65 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 4 minuti fa, MarioVanWood ha scritto: e dottore cardiologo Sempre cugino è e sui cugini mi sono già espresso. 😄
maurodg65 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @MarioVanWood poi scusami ma una battuta perché la vuoi razionalizzare? @appecundria ha semplicemente affermato che il Covid, tra le patologie provocate, ha anche la miocardite, il vaccino viene accusato dai novax di procurare la miocardite, nelle due situazioni il rischio di contrarre la miocardite, oltre ad altre patologie e rischiare più in generale la morte, è molto maggiore con il Covid rispetto al vaccino in cui quelle problematiche di miocardite, statistiche alla mano, sono praticamente nulle. Messa così a tuo cugino cardiologo pensi possa andare bene? P.S. Facci sapere cosa dice ovviamente, siamo curiosi. 😉
appecundria Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @maurodg65 il Napoli vince frequentemente lo scudetto. Embè? Per me due volte sono tante 🙂 1
Gaetanoalberto Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 A proposito di miocarditi, spero siate lieti di sapere che, da quando grazie a Dio hanno bloccato quel Thread che non nomino, la miacardite sta migliorando assai. Dovrei avere una riserva di altri 2000 post senza desideri omicidi. Quindi sará mio piacere scrivervi ancora spesso. Devo ricordarmi di non frequentare immobili con colonne in cemento armato.
appecundria Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 I piemontesi la miacardite la mettono sotto aceto e la mangiano d'inverno con la bagnacauda.
Jack Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quindi sará mio piacere scrivervi ancora spesso propongo di riaprire quel 3ad… 😆
MarioVanWood Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 29 minuti fa, maurodg65 ha scritto: P.S. Facci sapere cosa dice ovviamente, siamo curiosi. 😉 lò detto a mio cugino, a detto che così va bene
Gaetanoalberto Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @Jack @appecundria 🤣🤣🤣 Finite reazioni. Se volete vi invito per due fettine di miacardite. Noi la facciamo col peperoncino e sott'olio (di semi che viene più dolce)
stefanino Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 17 ore fa, audio2 ha scritto: qualche giorno fa in un ufficio privato in un ufficio privato decide chi quell'ufficio gestisce immagino fara una valutazione di spazi, ricambi aria, affluenza persone da fuori, eventuali dipendenti con fragilita' ecceera eccetera. . Io la mascherina continuo a metterla so che non mi protegge moltissimo ma, semmai mi infettassi, mi rende meno impestante \ 1
Messaggi raccomandati