Vai al contenuto
Melius Club

I vaccini sperimentali e l’obbligo vaccinale.

Messaggi raccomandati

4 ore fa, il Marietto ha scritto:

Non è meglio che ne parli con il tuo medico di base ?

Si, a prescindere. Tanto piu’ che è un signore che conosco fin dall’infanzia e nei confronti del quale nutro una fiducia quasi illimitata.

Ma non e’ attinente al discorso principale.

Non e’  vero che è un forum di cazzari Marie’!

Almeno, non ti reputo tale.. 😉

24 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Mi sento di spezzare una lancia a favore anche dei docenti,

ho visto cose di persona personalmente che voi umani… lascio perdere che mi ci sono incazzato abbastanza a suo tempo… funzionava  meglio la Scuola Radio Elettra per corrispondenza nel 1965

• Haha 1

Secondo me si è lavorato meglio a casa che in ufficio, meglio e più a lungo, a casa ci sono meno distrazioni, non si perde tempo per andare e tornare e oggi si fanno le stesse cose senza problemi, l'ideale sarebbe continuare così prevedendo magari su 5 giorni 3 da casa e due in azienda, tanto per non perdere l'abitudine…

10 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

a casa ci sono meno distrazioni

se non hai un bimbo di 6 ed uno di 8 che dovrebbero fare dad in contemporanea e sei una mamma in appartamento piccionaia di 80mq a milano come ce ne sono decine di migliaia…

• Melius 1
ascoltoebasta
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Anche secondo me l’emergenza e’ stata nel complesso ben gestita considerando le incognite e vedendo anche cosa e’ successo in altri paesi.

Concordo, e se provassimo a ricordare tutte le "soluzioni" che ognuno di noi ha creduto d'avere nel primo anno di COVID, magari  seguendo le opinioni di questo o quel politico/giornalista,ci renderemmo conto di quante caxxate abbiamo detto e pensato,era una situazione nuova e grave che implicava ripercussioni anche economiche,secondo me è mancato un "giusto" aiuto alle attività che son state obbligate a non lavorare. per quanto riguarda i vaccini,tra parenti e amici conosco molto bene più di 20 medici,mio cognato è tra quelli che monitorano gli effetti postvaccino,e tutti sostengono che era giusto e anzi obbligatorio produrre , commerciare e inoculare un vaccino in breve tempo, ma è altresi vero che non era disponibile uno degli elementi fondamentali per avere certezze sui possibili effetti a medio/lungo termine,ovvero il tempo.

13 minuti fa, Jack ha scritto:

se non hai un bimbo di 6 ed uno di 8 che dovrebbero fare dad in contemporanea e sei una mamma in appartamento piccionaia di 80mq a milano come ce ne sono decine di migliaia…

Per fortuna ho uno studio piuttosto grande e la casa vuota fino alle 18.00, quando rientra mio figlio e mia moglie…

cactus_atomo

ritorniamo sul discorso "vaccino sperimentale".  se riteniamo cge un caccino o una cura non sia sperimentale solo dopo che ne sino stai verificati gli effetti nel lungo periodo, allora non dovremmo accettare nessuna vaccinazione e nessun nuo vo medicinale. Di certo quando è stao presentato il vaccino contro il vaiuolo o quello contro la polio, gli effetti non solo nel lungo ma anche nel medio periodo erano del tutto ignoti. Per valutre gli effetti nel lungo periodo di un mediciale o di un vaccino serve un suo uso massivo, che coinvolga un numero molto elevato di persone. 5000 volontari osservati per 10 nni non sono un test probante degli eventi avversi.

Sono stao sottoposto tantissimi anni fa a cicli di chemio e cobalto, la chemio, quella che feci io, era appena uscita da una fase serinmetale ma nessuno poteva dire allor quali sarebbero state le conseguenze nel lungo periodo. Forse oggi si potrebbe ricavare qualcosa dalla storia clinica dei pazienti che hanno subito lo stesso trattamento.

Personalmente non sono favorevole all'obbligo vaccinale, resto della idea che se per avere il vaccino fosse stao necessario pagare, mettersi in lista di attesa e dinmosrfare di averne bisogno, gli stessi che oggi si lamentano dell'obbligo si sarebbero scagliati contro una classe politica ch cura solo i ricchi ed esclude gli altri

La costituzione tutela la vita e la salite, ma se scoppia una guerra si può essere mandati al fronte visto che senpre per dettato costituzionale la difesa della patria è sacro dovere del cittadino

MarioVanWood
15 ore fa, samana ha scritto:

miocardite (ne conosco ben tre dalle mie parti).

Ho telefonato a mio cugino dottore cardiologo. Mi a detto che la miocardite può venire ha tutti e chi non fa il vaccino per paura della miocardite è un fesso.

Riferisco solo , ambasciatore non porta pene.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference