TetsuSan Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Buongiorno a tutti, chiedo consiglio e suggerimenti al riguardo di questo ampli integrato da 150W/canale su 8 ohm di costruzione italiana, che sulla carta risulterebbe un vero outsider, anche in considerazione dello street price piuttosto abbordabile. Qualcuno lo possiede o lo ha provato in maniera non superficiale ? Cosa può dirmi ? Ringrazio anticipatamente per i preziosi contributi (sperando che arrivino...😀).
granosalis Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 24 minuti fa, TetsuSan ha scritto: Urca.....oggetto sconosciuto ??? nessuno è profeta nella sua patria.
_Diablo_ Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @TetsuSan Sentito anni fa, era una serie speciale costruita dalla attuale Gold Note, se non sbaglio uno dei primi classe D di alto livello. Va bene se ti piace un suono veloce e brillante. Mi ricordo che "spingeva". Se cerchi un suono caldo-musicale meglio guardare altrove. Potresti provare a chiedere direttamente in Gold Note qualche parere di solito sono gentili rispondono.
TetsuSan Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 @_Diablo_ Ti ringrazio. Non pensavo fosse un prodotto così poco diffuso, lo offrono molti rivenditori. Meglio non trarre conclusioni (negative) affrettate.
TetsuSan Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 @Mr.Bricasti Cercando di evitare il pettegolezzo, posso chiederti perché ? Grazie.
Mr.Bricasti Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @TetsuSan quello che mi sento di dire è che in assoluto non è un suono spiacevole, ma francamente questa cosa la potrei dire di molti oggetti, nello specifico, un suono con un immagine che non esce mai dal confine dei diffusori, in tutte e tre le dimensioni, con una dinamica ( soprattutto quella a basso livello) che non trovo adeguata in assoluto, tantomeno rapportata al prezzo a cui veniva proposto.
Messaggi raccomandati