maxbara Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Stanotte annunciato il tour europeo di Bs. 3 date in Italia, tre prati da pecore al pascolo.. circo massimo, Monza e Ferrara, nel resto dell’Europa stadi.. ma ə possibile? Io non ce la faccio a stare 8 ore in un pit in piedi al sole.. senza considerare la prostata selvaggia! Voi cosa farete? Se qualcosa farete…
maxbara Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 E con buona pace di Trotta e di tutte le sue str…… su San Siro e i concerti nei pratoni.. cioccolataio da cioccolato bianco..
AngeloJasparro Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Trotta ha chiesto San Siro, ma non gliel'hanno concesso. La ragione non mi è chiara.
Jackhomo Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 1 ora fa, maxbara ha scritto: Stanotte annunciato il tour europeo di Bs. 3 date in Italia, tre prati da pecore al pascolo.. circo massimo, Monza e Ferrara, nel resto dell’Europa stadi.. ma ə possibile? Io non ce la faccio a stare 8 ore in un pit in piedi al sole.. senza considerare la prostata selvaggia! Voi cosa farete? Se qualcosa farete… Hai perfettamente ragione, credo che un paio li farò...uno in Italia e uno all' estero
maxbara Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 Trotta per un paio di anni ha sputato sentenze negative sui mega concerti nelle aree aperte.. evidentemente ha cambiato idea.. proverò Ferrara e Zurigo, anche se in piacerebbe andare a testare l’ullevi a Gothenburg
Puzzerstoffen Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Io provo a vedere se riesco a vederlo, per la prima volta…
UpTo11 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Anche se sto a 2 passi da Ferrara io passo. Sarà l'età, intendo la sua, ma sinceramente entusiasmo zero virgola.
sonny Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Per il boss si fa questo ed altro. Presi i biglietti per Roma e Monza per ora. Certo che a 41 anni dal primo concerto di Bruce all'Hallestadion di Zurigo di tempo ne è passato e la stanchezza nelle attese sul prato si fa sentire... Luigi.
Questo è un messaggio popolare. rebus Inviato 25 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2022 Amo Springsteen, ma 100 euro non li spendo più per un concerto, specialmente se sono quasi sicuro di vedere poco e sentire male. Forse forse per qualcuno che non ho ancora mai visto (magari Tom Waits), ma solo per quello. 4
dariob Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 17 ore fa, UpTo11 ha scritto: Sarà l'età, intendo la sua, 😁Effettivamente...😁 ' The promised land' a 73 anni...
maxbara Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 @sonny con me verrà come sempre una collega di 78 anni che era a Zurigo... da allora non ha mai smesso, lo vide anche in Australia... Per la prima volta nello zaino porterò un defibrillatore portatile invece della macchina fotografica nascosta nei biscotti... come si cambia.. 1
maxbara Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 Stasera sentivo i vari folli del pit.. si stavano già organizzando per la lotteria del pit.. secondo me sono fuori di testa.. io arrivo e mi metto in fila, avrò 500 persone davanti, ma la storia della lotteria con il call che iniziano 3 giorni prima mi pare una idiozia, con biglietti da 130 solo per il pit..
Puzzerstoffen Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Dalle mie parti “(qualcosa) del pit” è qualcosa che vale poco, di scarsa importanza... E mi sembra abbastanza attinente a questa lotteria... in pratica che fanno? Tirano a sorte le posizioni nelle prime file?
maxbara Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 Si trovano tre giorni prima e cominciano a distribuire i numeri, poi fanno dei roll call ogni 2 ore, chi manca perde il posto e diventa ultimo, chi arriva tre giorni prima se ha voglia di stare in ballo trentasei ore si fa la transenna, secondo me sono idioti
Puzzerstoffen Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @maxbara condivido... peggio che andare a lavorare...
bost Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 3 ore fa, Puzzerstoffen ha scritto: peggio che andare a lavorare... @Puzzerstoffen mah, anche l'altro giorno vedendo immagini del concerto di Vasco ( forse erano di repertorio) mi domando sempre ma come fanno ore e ore sotto il sole, pressati come sardine , con tutti i disagi del caso...ma sembrano felici. Forse anche per dire "io c'ero"...
Puzzerstoffen Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @bost beh, un conto è farsi qualche ora sotto il sole e essere accalcati, e in un evento da 100000 persone è quasi inevitabile direi. Ma fare per 3gg un gioco a eliminazione davanti ai cancelli mi sembra una cosa da delirio
Messaggi raccomandati