Vai al contenuto
Melius Club

Concerti di Springsteen e vecchiaia… mia..

Messaggi raccomandati

Inviato

Stanotte annunciato il tour europeo di Bs. 
3 date in Italia, tre prati da pecore al pascolo.. circo massimo, Monza e Ferrara, nel resto dell’Europa stadi.. ma ə possibile? Io non ce la faccio a stare 8 ore in un pit in piedi al sole.. senza considerare la prostata selvaggia! 
Voi cosa farete? Se qualcosa farete…

Inviato

E con buona pace di Trotta e di tutte le sue str…… su San Siro e i concerti nei pratoni.. cioccolataio da cioccolato bianco..

AngeloJasparro
Inviato

Trotta ha chiesto San Siro, ma non gliel'hanno concesso. La ragione non mi è chiara.

Inviato
1 ora fa, maxbara ha scritto:

Stanotte annunciato il tour europeo di Bs. 
3 date in Italia, tre prati da pecore al pascolo.. circo massimo, Monza e Ferrara, nel resto dell’Europa stadi.. ma ə possibile? Io non ce la faccio a stare 8 ore in un pit in piedi al sole.. senza considerare la prostata selvaggia! 
Voi cosa farete? Se qualcosa farete…

Hai perfettamente ragione,  credo che un paio li farò...uno in Italia e uno all' estero

Inviato

Trotta per un paio di anni ha sputato sentenze negative sui mega concerti nelle aree aperte.. evidentemente ha cambiato idea..

proverò Ferrara e Zurigo, anche se in piacerebbe andare a testare l’ullevi a Gothenburg 

Puzzerstoffen
Inviato

Io provo a vedere se riesco a vederlo, per la prima volta…

Inviato

Anche se sto a 2 passi da Ferrara io passo. Sarà l'età, intendo la sua, ma sinceramente entusiasmo zero virgola.

Inviato

Per il boss si fa questo ed altro. Presi i biglietti per Roma e Monza per ora. Certo che a 41 anni dal primo concerto di Bruce all'Hallestadion di Zurigo di tempo ne è passato e la stanchezza nelle attese sul prato si fa sentire...

Luigi.

Inviato
17 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Sarà l'età, intendo la sua,

😁Effettivamente...😁

' The promised land' a 73 anni...

Inviato

@sonny con me verrà come sempre una collega di 78 anni che era a Zurigo... da allora non ha mai smesso, lo vide anche in Australia...

Per la prima volta nello zaino porterò un defibrillatore portatile invece della macchina fotografica nascosta nei biscotti... come si cambia..

• Haha 1
Inviato

Stasera sentivo i vari folli del pit.. si stavano già organizzando per la lotteria del pit.. secondo me sono fuori di testa.. io arrivo e mi metto in fila, avrò 500 persone davanti, ma la storia della lotteria con il call che iniziano 3 giorni prima mi pare una idiozia, con biglietti da 130 solo per il pit..

Puzzerstoffen
Inviato

Dalle mie parti “(qualcosa) del pit” è qualcosa che vale poco, di scarsa importanza...

E mi sembra abbastanza attinente a questa lotteria... in pratica che fanno? Tirano a sorte le posizioni nelle prime file?

Inviato

Si trovano tre giorni prima e cominciano a distribuire i numeri, poi fanno dei roll call ogni 2 ore, chi manca perde il posto e diventa ultimo, chi arriva tre giorni prima se ha voglia di stare in ballo trentasei ore si fa la transenna, secondo me sono idioti

Inviato
3 ore fa, Puzzerstoffen ha scritto:

peggio che andare a lavorare...

@Puzzerstoffen mah, anche l'altro giorno vedendo immagini del concerto di Vasco ( forse erano di repertorio) mi domando sempre ma come fanno ore e ore sotto il sole, pressati come sardine , con tutti i disagi del caso...ma sembrano felici. Forse anche per dire "io c'ero"...

Puzzerstoffen
Inviato

@bost beh, un conto è farsi qualche ora sotto il sole e essere accalcati, e in un evento da 100000 persone è quasi inevitabile direi. Ma fare per 3gg un gioco a eliminazione davanti ai cancelli mi sembra una cosa da delirio