papàpaolo Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 1 ora fa, mom ha scritto: Dalla OBI mi è stato proposto un cambio o un rimborso ma io devo provvedere a consegnare a loro e a mie spese quella che mi è arrivata Proposta corretta, se non vuoi andare per le lunghe mi sembra una soluzione accettabile...
mom Inviato 25 Maggio 2022 Autore Inviato 25 Maggio 2022 Mi ha appena chiamato OBI di Milano, direzione centrale. Mi dicono di andare al negozio ad Asti : hanno sentito il direttore e lo hanno invitato a venirmi incontro….Andrò domattina. Vedremo e, soprattutto, sentiremo…🤞🍀😀
goldrake7 Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 2 ore fa, mom ha scritto: Mi ha appena chiamato OBI di Milano, direzione centrale. Mi dicono di andare al negozio ad Asti : hanno sentito il direttore e lo hanno invitato a venirmi incontro….Andrò domattina. Vedremo e, soprattutto, sentiremo…🤞🍀😀 bene, spiegagli che il prodotto non è conforme a quanto "visto e pattuito"
Moderatori paolosances Inviato 25 Maggio 2022 Moderatori Inviato 25 Maggio 2022 Invito cortesemente a rispettare il thread dell'opener
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 28 Maggio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2022 Mi sembra cosa buona e giusta aggiornarvi: la questione si è felicemente risolta oggi dopo un incontro molto cordiale, da entrambe le parti, venerdì, presso la OBI di Asti. Il responsabile, dopo qualche alternativa non esaltante e qualche esitazione, soprattutto per le spese di trasporto ritiro/ consegna, alla fine della concertazione, mi ha proposto la sostituzione della Keter con un’altra, più grandina, di fabbricazione italiana: la Tuscany 200. Il cambio per noi è stato più che soddisfacente perché la Tuscany è molto più bella e robusta e dotata anche di un vero pavimento a incastro piuttosto solido. L’avevano in pronta consegna. Io ho versato una simbolica differenza e, alla fine, non ho pagato nulla per le spese di trasporto. Ce l’hanno consegnata stamattina direttamente loro senza avvalersi di corriere. La cosa che mi ha colpito è stata la professionalità, la serietà e la maniera estremamente cortese di rapportarsi. Stesse qualità riscontrate nei due impiegati responsabili, e non semplici autisti, di stamattina, e in tutto il personale di OBI Asti. Grazie a tutti per la partecipazione e i consigli che mi avete dato. Io, di solito, sono del parere che, se invece di protestare con rabbia, si espongono i problemi senza alzare la voce ma in maniera ferma e documentata, si riescono a evitare tante grane eterne e tanto sangue cattivo. In caso contrario, se si vede che proprio non se ne può fare a meno, inutile parlare ma lasciar fare al Foro competente. ( comunque ero andata munita dei vostri consigli e dei relativi art. C.c. che avevate indicato e che ero andata a spulciare la sera prima) 😄😉 3 1
papàpaolo Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 1 ora fa, mom ha scritto: Io, di solito, sono del parere che, se invece di protestare con rabbia, si espongono i problemi senza alzare la voce ma in maniera ferma e documentata, si riescono a evitare tante grane eterne e tanto sangue cattivo. Sottoscrivo!
Messaggi raccomandati