Vai al contenuto
Melius Club

La Roma vince la Conference League

Messaggi raccomandati

Inviato

La Roma ha battuto in finale la terza classificata del campionato Olandese,non il Pescasseroli...

Forza Maggica.

• Melius 1
Inviato

51 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Io invece mi chiedo perché prendersela tanto a cuore, se si considera il calcio uno sport assurdo

no dai che c'entra... avevo letto titoli come "PARADISO" e mi sembrava eccessivo se si parla di scarti degli scarti... poi leggendo in questi post ho capito che hanno battuto niente poco di meno che la terza classificata del campionato olandese... sebbene di misura... e quindi... effettivamente è un risultato importante... 

Inviato

A me sembra invece assurdo che soggetti, comunque non interessati al mondo calcistico, giudichino negativamente tali tipi di festeggiamenti

Se non piace il calcio, perché intervenire in un thread, tra l'altro che riguarda un evento gioioso e positivo...mah

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

per sminuire il valore di un trofeo vinto da una squadra di calcio

per 9 anni di fila mezza Italia ha sminuito il valore dello scudetto... fai un pò te...

.

.

.

(aggiungo: poi quando sono gli altri a vincerlo, però, festeggiano per giorni e giorni..)

Inviato
52 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Senza esagerare ma meglio vincere la conference che finire abbastanza presto fuori dalla champions

Questo è opinabile, tra perdere una finale di Champions League e vincere una finale di Conference League io sceglierò sempre la prima opzione anche a se parità di acronimo: CL.

😄 😉 

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Senza esagerare ma meglio vincere la conference che finire abbastanza presto fuori dalla champions

à proprio un' esagerazione senza ne capo ne coda...gli atleti, tutti, vogliono sempre confrontarsi con i più forti ed avere l' eventuale possibilità di batterli...

Inviato

Vincere aiuta a vincere e migliorarsi

Sempre stato così 

Inviato

Si dai...il prossimi anni saranno pieni di trofei romanisti 🤣

Inviato

No, no...dovremo lottare per non andare in B

Questo è certo :classic_biggrin:

Inviato

Chi l' ha detto? ma non vedo neanche la possibilità di vincere trofei che contano realmente, non coppette come la conference. Dopotutto l' albo d' oro della Roma è inequivocabile...

Inviato

Ok 

È come dici tu

Tu vinci la supercoppa, per dire sempre le stesse cose :classic_biggrin:

Inviato

..io parlo della Roma, tu entri sul personale...se lo facessi io sai quante ne avrei fa dire...

Basta solo farti notare che da romanista non conosci neanche l' albo d' oro della Roma...ti saluto che tempo da perdere con chi di calcio non sa nulla, a me non piace.

Divertiti con le coppe inutili

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione