Vai al contenuto
Melius Club

La Roma vince la Conference League


Messaggi raccomandati

A me sembra invece assurdo che soggetti, comunque non interessati al mondo calcistico, giudichino negativamente tali tipi di festeggiamenti

Se non piace il calcio, perché intervenire in un thread, tra l'altro che riguarda un evento gioioso e positivo...mah

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/8439-la-roma-vince-la-conference-league/page/6/#findComment-473031
Condividi su altri siti

8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

per sminuire il valore di un trofeo vinto da una squadra di calcio

per 9 anni di fila mezza Italia ha sminuito il valore dello scudetto... fai un pò te...

.

.

.

(aggiungo: poi quando sono gli altri a vincerlo, però, festeggiano per giorni e giorni..)

Link al commento
https://melius.club/topic/8439-la-roma-vince-la-conference-league/page/6/#findComment-473556
Condividi su altri siti

52 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Senza esagerare ma meglio vincere la conference che finire abbastanza presto fuori dalla champions

Questo è opinabile, tra perdere una finale di Champions League e vincere una finale di Conference League io sceglierò sempre la prima opzione anche a se parità di acronimo: CL.

😄 😉 

Link al commento
https://melius.club/topic/8439-la-roma-vince-la-conference-league/page/6/#findComment-473635
Condividi su altri siti

1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

Senza esagerare ma meglio vincere la conference che finire abbastanza presto fuori dalla champions

à proprio un' esagerazione senza ne capo ne coda...gli atleti, tutti, vogliono sempre confrontarsi con i più forti ed avere l' eventuale possibilità di batterli...

Link al commento
https://melius.club/topic/8439-la-roma-vince-la-conference-league/page/6/#findComment-473644
Condividi su altri siti

..io parlo della Roma, tu entri sul personale...se lo facessi io sai quante ne avrei fa dire...

Basta solo farti notare che da romanista non conosci neanche l' albo d' oro della Roma...ti saluto che tempo da perdere con chi di calcio non sa nulla, a me non piace.

Divertiti con le coppe inutili

Link al commento
https://melius.club/topic/8439-la-roma-vince-la-conference-league/page/6/#findComment-473767
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...