what Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: gli atleti, tutti, vogliono sempre confrontarsi con i più forti Allora un campionato di sole maglie a STRISCE? Hai ragione,campionato a 6 squadre,ma che stai a di !? E' chiaro che questa coppa è nata per soldi,ma sempre una squadra la deve vincere,tra le 32... Aboliamo anche il Campionato Primavera.
aldofranci Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 17 minuti fa, Jackhomo ha scritto: io parlo della Roma, tu entri sul personale...se lo facessi io sai quante ne avrei fa dire... Basta solo farti notare che da romanista non conosci neanche l' albo d' oro della Roma...ti saluto che tempo da perdere con chi di calcio non sa nulla, a me non piace. Divertiti con le coppe inutili Praticamente vi sta supplicando di buttarlo fuori ma niente.
LUIGI64 Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 @Jackhomo ti sei meritato un bel melius, per autoironia e simpatia Complimenti 1
claravox Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Dopotutto l' albo d' oro della Roma è inequivocabile... Siamo l’unica squadra in Europa ad avere in bacheca la Coppa Conference, tiè! 😃 1
Ivo Perelman Inviato 27 Maggio 2022 Inviato 27 Maggio 2022 23 ore fa, lello64 ha scritto: mi chiedevo solo perché esultare tanto per la vincita di un torneo composto da squadre scartate da altri due tornei... tutto qui... incassi dopo il covid. In TV il calcio che costa poco, perché le partite della Champions le hanno comprate altri. Per questo avrebbe senso la coppa delle retrocesse nelle serie B europee. Forse devono investire di più, fare giocare i giovani altrimenti non ci arrivano con tutte quelle partite da disputare e finalmente danno qualcosa alle TV "povere" da trasmettere. Anche quello è calcio, lontano dai riflettori dei club miliardari come il PSG, che si può permettere di pagare 600 milioni il rinnovo di Mbappé.
diego_g Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Io credo che sia proprio questo lo spirito sportivo: onorare con il massimo impegno la competizione cui si partecipa, quale che sia. . Legittimo discettare sul suo valore assoluto, per carità, però la gioia per la vittoria è legittima e anzi denota - appunto - spirito sportivo. 2
Jackhomo Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 42 minuti fa, diego_g ha scritto: onorare con il massimo impegno la competizione cui si partecipa, quale che sia. Verissimo...quindi bisognerebbe onorare anche le ultime giornate di campionato quando le partite sono "inutili"...ci sarebbe molto da dire e per tutti...🤷♂️ 43 minuti fa, diego_g ha scritto: però la gioia per la vittoria è legittima e anzi denota - appunto - spirito sportivo. A mio avviso lo spirito sportivo lo si vede più quando si perde...
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 51 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Magnus sonitus parva coppetta Latium coppam altam in vineam adpetebat... 1 1
Gici HV Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Ci si lamenta perché il calcio italiano in Europa non conta nulla, che oltre alla Champions tutto il testo è noia, che per vincere Europa League e Conference bisogna piazzarsi dal quinto posto in giù e via di queste str...te, poi si festeggia una coppa Italia che, vista la formula protettiva, non ha nessun valore sportivo. Quando il calcio non era solo business, la coppa campioni era, come dice il nome, solo per chi vinceva il campionato,la coppa delle coppe era importante e lo stesso la coppa UEFA, forse la più difficile da vincere, visto che spesso arrivavano in fondo squadre che stavano vincendo il campionato. Io comunque mi complimento con la Roma per la vittoria europea. 2
Questo è un messaggio popolare. gug74 Inviato 28 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2022 Il discorso di Ancelotti alla squadra prima della finale di #Champions #LiverpoolVsRealMadrid 3
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 28 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2022 38 minuti fa, gug74 ha scritto: Il discorso di Ancelotti alla squadra prima della finale di #Champions #LiverpoolVsRealMadrid Beh, in effetti la Roma dovrebbe avere un atteggiamento più modesto nei confronti di quelle squadre italiane che hanno portato nel nostro Paese coppe internazionali negli ultimi anni. Che sono... aspetta che guardo... dunque, sono... 2 1
Messaggi raccomandati