Guru Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 Ci lascia a 94 anni uno dei principali protagonisti della scena politica degli anni 80. Come lo ricordiamo?
ferdydurke Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Come lo ricordiamo? Non lo ricordiamo e lo lasciamo nell'oblio 😳 1
Guru Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 Io ricordo di aver letto da qualche parte che aveva una Ferrari Testarossa.
Guru Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 Potremmo anche ricordarlo come uno che ha fatto grande la Democrazia Cristiana, nel senso ha portato molti voti, portando all'estremo il concetto di do ut des.....
ferdydurke Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 In generale parlare male dei morti è ineducato e parlarne bene a volte è difficile 1
landrupp Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Come lo ricordiamo? L'intellettuale della magna-magna Grecia... (semicit. G.Agnelli)
djansia Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 La Repubblica rimpiange addirittura "... quella politica che non c'è più.". Ma che gli è successo a quel giornale? 2 ore fa, Guru ha scritto: Come lo ricordiamo? Così? Una cosa tipo "Portò figa in DC" ... 1
Guru Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 Il suo nome era spesso associato al terremoto dell'Irpinia... A torto o a ragione?
djansia Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @Guru Guarda che poi noi ti si addebita sospensioni, restituzione badge, vinili d'oro o argento e via dicendo. Stuzzichi ...
SerG Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 Certi personaggi se ne vanno, senza parlare o lasciare memoriali. Chissà, tra lui e Andreotti, quante cose sapevano, che noi non sapremo mai.
Guru Inviato 26 Maggio 2022 Autore Inviato 26 Maggio 2022 1 ora fa, SerG ha scritto: Chissà, tra lui e Andreotti, quante cose sapevano, che noi non sapremo mai. Credo che le cose ne sapesse molto più Andreotti. De Mita lo vedo più come un grande esperto di followers.
Velvet Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 3 ore fa, djansia ha scritto: Ma che gli è successo a quel giornale? È diventato un rotocalco di gossip e notizie buone per un click. Neanche l'ombra di ciò che fu un tempo, e lo affermo da ex lettore. Oggi come oggi è più leggibile il Corrierone, il che è tutto dire. 2
Xabaras Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @Guru è associato al terremoto in Irpinia a ragione. Si può dire tutto del politico, ma andate a visitarli quei paesi in Irpinia, una ricostruzione che li ha praticamente ricostruiti come nuovi. E poi fate il confronto con l'Aquila.
djansia Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 48 minuti fa, Xabaras ha scritto: Si può dire tutto del politico, ma andate a visitarli quei paesi in Irpinia, una ricostruzione che li ha praticamente ricostruiti come nuovi. Davvero? Ma così, aggratisse?
Jack Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 … con lui l’Avellino rimase in serie A per 10 anni e ci portò juarì da ammirare un gigante della politicanza
Xabaras Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @djansia Ti prego di non fraintendermi, io De Mita non l'ho mai sopportato e di certo non lo rimpiango, ma soprattutto non ho mai votato DC, io sono sempre stato con il partito all'opposizione, quello dei governi ombra per intenderci. Sicuramente hanno speso solo una percentuale dei soldi erogati, ma quei paesi sono stati ricostruiti, e anche bene. E non sempre è stato così nelle ricostruzioni post terremoto.
Messaggi raccomandati