Vai al contenuto
Melius Club

Morto Ray Liotta

corrado

Messaggi raccomandati

Inviato

noo, ma veramente...?!? a parte "good-fellas" mi era piaciuto molto anche ne "Cogan - Killing Them Softly" in cui interpretava un malavitoso abbastanza malmesso che viene poi ucciso - anche se del tutto innocente - per proteggere il business e dare una "lezione" a tutti gli altri malavitosi.

Inviato

Uno dei miei attori preferiti, il più "buono" di quei "bravi ragazzi "...

R.i.p.

Inviato

Un attore che mi piaceva in modo particolare non so nemmeno io perché.

Sara’ stato il suo cognome, timidamente diffuso dalle mie parti o chissa’ cos’altro..   relativamente ancora con una piu’ o meno lunga carriera davanti.

Mi dispiace moltissimo.

Inviato

Stranamente appena appresa la notizia mi è venuto il mente L'uomo dei sogni... 

Mi spiace molto

• Melius 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Accidenti,  leggo solo ora, mi dispiace tanto.

Aveva nello sguardo sempre un qualcosa di inquietante  che gli conferiva un fascino particolare,  e  sembrava sempre giovane.

Che possa restare ragazzo per l'eternita'.  

• 2 settimane dopo...
Inviato

A conti fatti, guardando all'intera carriera, è stata più una meteora di (notevole) talento che un grande in senso compiuto. 

In quei primi anni ha concentrato grandi ruoli resi con freschezza tecnica e particolarissima intensità, sempre con quella impronta da "bello e dannato" che generalmente tende ad appannarsi e poi appassire insieme all'attore col trascorrere degli anni. 

Oltre ai ruoli citati mi piace ricordare la splendida interpretazione del "guappo" geloso in Qualcosa di travolgente di J. Demme. 

Inviato

Finito ora di vederlo in i molti santi del new jersey

analogico_09
Inviato

Altra grave perdita, altro importante segmento di storia cinematografica "generazionale" che sfuma verso le "incertezze" dei tempi filmici che (non) verranno...

E' sempre un piacere inedito rivedere i capolavori non solo scorsesiani con i quali ci siamo fatti le ossa cinematografiche noi nati quando il cinema era cinema noin ancora assediato dalle "serie" e dalle televisioni.

Grazie di essere esistito, di esserci stato amico durante le meraviogliose ore filmiche degne di esistere nella storia del cinema fino a quando ci sarà ancora storia e memorie da ricordare e rivivere.

RIP 🌹