Vai al contenuto
Melius Club

Rodaggio dei cavi

Messaggi raccomandati

@Lucasan Io ho due figli  ormai grandi, uno ha una padronanza della matematica disarmante, l'altro, una pippa completa, però il primo è una pippa con le lingue e i suoni, l'altro parla tranquillamente tre lingue ed ha l'orecchio assoluto. Dove vogliamo indagare,  sui libri di matematica e inglese, o come la matematica e l'inglese vengono elaborate dal loro cervello?

Link al commento
https://melius.club/topic/8459-rodaggio-dei-cavi/page/34/#findComment-858998
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pro61 ha scritto:

o ho due figli  ormai grandi, uno ha una padronanza della matematica disarmante, l'altro, una pippa completa, però il primo è una pippa con le lingue e i suoni, l'altro parla tranquillamente tre lingue ed ha l'orecchio assoluto. Dove vogliamo indagare,  sui libri di matematica e inglese, o come la matematica e l'inglese vengono elaborate dal loro cervello?

Se gli vuoi bene , a loro basta e avanza ! 

Link al commento
https://melius.club/topic/8459-rodaggio-dei-cavi/page/34/#findComment-859002
Condividi su altri siti

53 minuti fa, pro61 ha scritto:

@Lucasan

E io che bisogna indagare nel cervello di chi ascolta, per capire perché chi lo sente e chi no, visto che il fenomeno non è  palesato a tutti, mentre un tronco che galleggia lo vedono tutti.

Gira che ti rigira è appunto qui che si finisce...allo spazio percettivo di ognuno di noi, luogo intimamente conservato nei meandri del sistema sensoriale/cognitivo...che esula dal normale senso logico/razionale e dalle leggi della fisica, ma che comunque essendo sensazione "intima" pone un limite sulla possibilità di essere smentito...ma va bene così, il mercato dei prodotti è ricco e vario proprio perchè esistono queste discrepanze, altrimenti per collegare i diffusori esisterebbero solo i cavi in rame di varia sezione ma unico modello, unico fornitore, unico tipo...che tristezza...:classic_rolleyes:

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8459-rodaggio-dei-cavi/page/34/#findComment-859034
Condividi su altri siti