ferroattivo Inviato 28 Maggio 2022 Autore Inviato 28 Maggio 2022 @antonellocaroli se rileggi sopra , ho scritto che non ne sapevo nulla , ho aderito in buona fede , in rete l'abbonamento Quobuz o Tidal veniva offerto anche dal sito Together Price !!
stefano_mbp Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 26 minuti fa, ferroattivo ha scritto: l'abbonamento Quobuz o Tidal veniva offerto anche dal sito Together Price Mi pare che Qobuz non sia più disponibile da oltre un anno … Tra un po’ arriva la “stangata” di Netflix, complice il tonfo in borsa … Together Price è molto “border line” … appena qualche servizio “potente” si arrabbia mi sa che fa una brutta fine …
rudino Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 5 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Tra un po’ arriva la “stangata” di Netflix, complice il tonfo in borsa … ...allora è bene che mi guardi l'ultima di Stranger Things al più presto!
zigirmato Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @ferroattivoavevo provato mconnect lite, e non funzionava " con il mio streamer" mentre invece con mconnect, funziona. Mi sa che sono due applicazioni diverse, presumo che lite si associa solo con alcuni dispositivi compatibili. Avevo provato anche mconnect controller, e non funzionava " da me" ,ora può darsi che sto facendo un po di confusione, comunque prova mconnect player. In questi giorni sto provando anche Linn Kazzo e almeno da me funziona e mi piace, noto che c è Qobuz, però io non ho Qobuz, e ne altri servizi del genere a pagamento tanto per dire.
PippoAngel Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 16 minuti fa, zigirmato ha scritto: sto provando anche Linn Kazzo Forse Linn Kazoo …. 2
zigirmato Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Pippo87 🤣 ohh yess esatto è Kazoo, grazie per la correzione . 😃
stefano_mbp Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 23 minuti fa, zigirmato ha scritto: mconnect lite, e non funzionava " con il mio streamer" mentre invece con mconnect, funziona. Mi sa che sono due applicazioni diverse, presumo che lite si associa solo con alcuni dispositivi compatibili. Avevo provato anche mconnect controller, e non funzionava " da me" ,ora può darsi che sto facendo un po di confusione, comunque prova mconnect player. MConnect esiste nelle due principali versioni Player (MConnect Player Lite, MConnect Player, MConnect HD) Control (MConnect Control, MConnect Control HD) Player è una app che può essere usata in sistemi basati su UPNP/DLNA, incorpora l’estensione OpenHome e quindi non ha bisogno di Bubbleupnpserver. . Control può essere usato solamente con streamer che abbiano il modulo streaming di ConversDigital (ad esempio GoldNote e Mytek) . MConnect Player Lite differisce da Player e Player HD solo per il fatto che è gratuito e non memorizza alcune impostazioni, veicola della pubblicità. . MConnect Player HD è la versione, a pagamento e senza pubblicità, che offre la visualizzazione orizzontale più adatta ai tablet, diversamente da MConnet Player, anch’essa a pagamento, che ha solamente la visualizzazione verticale, adatta quindi agli smartphone. . In termini di funzionalità e compatibilità MConnect Player Lite, Player e Player HD sono assolutamente identiche. 1
ferroattivo Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 caso appena risolto , grazie a tutti , non avevo accettato l'abbonamento
stefano_mbp Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 minuto fa, ferroattivo ha scritto: non avevo accettato l'abbonamento … succede nelle migliori famiglie … 😜
ferroattivo Inviato 31 Maggio 2022 Autore Inviato 31 Maggio 2022 purtroppo non è ancora finita, durante la prova di Qobuz il mio sistema leggeva senza alcun problema i file ad alta risoluzione, ora in abbonamento mi propone MP3 , devo selezionare la scelta HiRes sul cellulare, arrivo fin dove si vede nella foto , come procedere?
stefano_mbp Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Segui questi screenshot (clicca sulle tre barrette orizzontali a sinistra … poi vai su Settings e quindi scegli la risoluzione) 1
ferroattivo Inviato 31 Maggio 2022 Autore Inviato 31 Maggio 2022 grazie , Stefano, sei grande!! ti avrei dato piu' melius !!
FFeller Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 Il 29/5/2022 at 17:43, stefano_mbp ha scritto: MConnect HD @stefano_mbp adesso mi pare che HD non sia più disponibile su App Store
stefano_mbp Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 12 minuti fa, FFeller ha scritto: @stefano_mbp adesso mi pare che HD non sia più disponibile su App Store Il nome esatto è MConnect Player HD …
stefano_mbp Inviato 15 Gennaio 2024 Inviato 15 Gennaio 2024 15 minuti fa, FFeller ha scritto: @stefano_mbp si, ho scritto HD per brevità Io lo vedo …
FFeller Inviato 16 Gennaio 2024 Inviato 16 Gennaio 2024 10 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Io lo vedo … io purtroppo no
Messaggi raccomandati