appecundria Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 13 minuti fa, Schelefetris ha scritto: meglio di zelig 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: perché Robespierre mi accusa in continuazione di difendere Salvini Appunto, pensavo che fosse un divertissement tra noi, con qualcuno che recita il ruolo del difensore e qualcun altro quello dell'accusatore. Peraltro, giocato con te è un gioco molto istruttivo. Roberto, se vuoi possiamo invertire i ruoli: io difendo e tu accusi. Non sarà ugualmente divertente ma va bene lo stesso. Ma purché sia chiaro che si gioca.
appecundria Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Sulla eccessiva politicizzazione di tutti le discussioni Quelli dell'ufficio censura del Club timbrano e se ne vanno al mare. Così i membri ne approfittano e postano quello che gli pare.
Roberto M Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma purché sia chiaro che si gioca. Ma certo questo e’ implicito. Anche se c’è qualcuno qui dentro che ha scritto che io sono “un influencer pagato dai servizi segreti” 🤣
iBan69 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 14 minuti fa, appecundria ha scritto: L'opinione è libera e quella di un parlamentare è addirittura sacra. Così come è libero da mandato il voto in Parlamento. Infatti, i gruppi misti in parlamento, sono pieni di politici che erano stati votati in un partito e per certe opinioni, e poi le hanno cambiate, tradendo i loro partiti e gli elettori.
audio2 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 per tradire gli elettori non serve certo cambiare di seggiola, anzi.
maurodg65 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 28 minuti fa, Roberto M ha scritto: Anche se c’è qualcuno qui dentro che ha scritto che io sono “un influencer pagato dai servizi segreti” 🤣 Qui dentro seriamente? Sapevo che qualche fenomeno l’aveva scritto sui social ma qui me lo sono perso. 😄
wow Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 5 ore fa, Roberto M ha scritto: sparare su Salvini Insomma, gira e volta, ti sei messo a difendere il più grande fiancheggiatore del criminale russo Putin. 😄 Tanto cretino (Salvini) che, come affermi, nonostante infiniti servigi, Savoini, il Metropol, Capuano, lo scambio di informazioni, gli intrallazzi con l'ambasciatore complice, a lui non esce neanche la pensioncina e il mojito in riviera romagnola. Non posso crederci e lo trovo anche ingiusto considerata la mela che si prende da tutti...
maverick Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 6 ore fa, Roberto M ha scritto: Anche se c’è qualcuno qui dentro che ha scritto che io sono “un influencer pagato dai servizi segret Beh, questo non lo so 😂😂 , Comunque nessun influencer fotografa come te. Su questo non ci sono dubbi...
Savgal Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 Lega e M5S sono entrambi partiti populisti, personalmente sono convinto che i russi (e cinesi) abbiano "visto con favore" la crescita dei partiti populisti, ritenendo che questi potessero essere lo strumento con cui dissolvere la coesione sociale in Occidente. Aggiungo che tra i partiti populisti colloco la Le Pen e Trump. Quando si afferma di rivolgersi direttamente al "popolo", saltando le procedure delle democrazie liberali e i corpi intermedi, il passaggio alle autocrazie è molto breve.
audio2 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 io dico solo che facciano la finanziaria e che si vada dritti a votare, che di forze ondulatorie e perchè guariremo ne abbiamo anche avuto abbastanza.
Roberto M Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 3 ore fa, maverick ha scritto: Beh, questo non lo so 😂😂 , Comunque nessun influencer fotografa come te. Su questo non ci sono dubbi... Grazie !
briandinazareth Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 14 ore fa, audio2 ha scritto: dico solo che facciano la finanziaria e che si vada dritti a votare, Ma perché, tu vai a votare? 1
il Marietto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 eccolo ! anche a scrocco pare... https://www.repubblica.it/politica/2022/06/11/news/salvini_a_mosca_ambasciata_russa_viaggio_biglietti-353446874/?ref=RHTP-BH-I352749213-P1-S1-F
Velvet Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Pietroburgo mi manca, se mi pagano il viaggio ci vado io al posto di Salvini in Russia
mom Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Penso che condividerò tutto quello che direte stasera contro Salvini. Buona serata!
appecundria Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Basta col dare addosso a Salvini! Lui è una brava persona che cerca di fare qualcosa di utile per il nostro paese e per la pace. Vai Capitano, siamo con te! 2
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 11 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2022 6
Messaggi raccomandati