Roberto M Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @mom PS: Tutta la stima per tuo fratello !! Un grande. 😊
Panurge Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Per agevolare la rottamazione di Salvini per una volta sono disposto a sopportare la soddisfazione di Travaglio.
mom Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @Roberto M Ok, comunque io ho cercato di documentarmi e ho anche pazientemente ascoltato tutte le sere gli incontri degli esponenti delle due parti dopo Linea Notte. Non ho preso la cosa sottogamba, semplicemente non ero sicura perché ogni quesito, da una sera all’altra, diventava opinabile. Non per presunzione ma credo che molti italiani non conoscessero neanche a grandi linee i contenuti. 🤗 p.s.: è una precisazione, non una excusatio non petita. 😉
Roberto M Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 13 minuti fa, Panurge ha scritto: Per agevolare la rottamazione di Salvini Non agevoli la rottamazione di Salvini perché se ne e’ strafregato di questi referendum e di certo non sarà una sua sconfitta. E se vincono i pacifisti il 21 giugno vincera’ Salvini e si allontanerà sempre di più la sua rottamazione.
ascoltoebasta Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Io,complice l'ormai sopraggiunto disamoramento verso la politica e le speranze in essa ridotte ad un fioco lumicino,in aggiunta il caldo che è tornato a ricordarci di cos'è capace,sono stato qui..........la scelta è stata piuttosto facile.
luckyjopc Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Spreco di soldi. Ritenere che i cittadini non laureati che sono la maggioranza decidano in quali casi si debba applicare la custodia cautelare o dopo quanti anni un pm possa fare il giudice è semplicemente ridicolo
Savgal Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Ho votato, nella mia sezione sono stato tra i pochi. La perplessità di indire un referendum su temi tanto specifici mi lascia molto perplesso. E' mai possibile che i cittadini siano chiamati ad esprimersi su una questione tanto specifica quale il numero delle firme per la candidatura alle elezione dei membri togati del CSM? 2
aldofranci Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Su tre dei già pochi che sono andati a votare, due hanno esplicitamente rifiutato le scartoffie referendarie. Fanculo Renzi (again). Fanculo separazione delle carriere. Fanculo povero referendum, come ti hanno ridotto.
luckyjopc Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Hai dimenticato Silvio che si è pure intrippato colle schede, nonché la verità,il dubbio,il giornale e gli altri fogli del genere
aldofranci Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Quello è uno zombie ormai. I danni inenarrabili e irreparabili che doveva fare li ha fatti. Ha già vinto, non lo caco più.
ascoltoebasta Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: Ritenere che i cittadini non laureati che sono la maggioranza ........se poi consideriamo che lo scempio nel nostro paese lo dobbiamo in buona parte a gente laureata,ci rimane poco su cui far affidamento.
qzndq3 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 4 ore fa, peng ha scritto: io penso di andarci. quando si vota? Domenica prossima
Messaggi raccomandati