JohnLee Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Ciao, ho un lettore Marantz CD10 e si sono rotte le cinghiette che comandano il movimento apertura/chiusura del cassetto i part number da service manual sono 4822 358 31065 e 4822 358 30762 La meccanica è la Philips CDM4pro (o almeno così leggo in rete) Si trovano per pochi euro (10-12) su ebay dei set di cinghie con spedizione da Cina, ma i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi Chiedo se qualcuno conosce posti in Italia dove trovare queste cinghie in modo rapido, pazienza se magari costano qualche euro in più (chiaro che se li vendono a 100 li ordino in Cina 🙂 ) Oppure se sapete dove trovare cinghiette compatibili, credo che qualunque cinghia della giusta misura possa andare bene grazie !
ciccio61 Inviato 7 Giugno 2022 Inviato 7 Giugno 2022 Io le avevo trovate da takker.eu in Germania consegna rapida, qualità buona e prezzo ragionevole.
JohnLee Inviato 8 Giugno 2022 Autore Inviato 8 Giugno 2022 grazie, li avevo trovati su Amazon a 16 euro ed il venditore è proprio Thakker! Già ordinati, dice che dovrebbero arrivare per il 15.
Messaggi raccomandati