argonath07 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Quanti di voi hanno uno o più tatuaggi? Sarebbe interessante conoscere motivo per cui ci siamo tatuati... I miei Fatto pochi giorni fa in occasione dello scudetto del Milan Fatto 9 anni fa. Un ragno, di cui io ho il terrore, ma che come animale mi affascina tantissimo... Ora a voi...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Maggio 2022 Moderatori Inviato 28 Maggio 2022 ne ho uno che avrebbe dovuto rappresentare la testa di un demone sulla zona alta del braccio (muscolo deltoide) invece è risultato una schifezza eseguito a 18 anni (ero un criminale ) fatto da un'amico a me ed io a lui, per nulla bravo a disegnare con ago disinfettato e china quando solo i marinai e prevalentemente i carcerati lo avevano mentre i tatuaggi per fighetti erano ancora al di la dal venire e farne una tendenza di massa...doveva durare qualche mese stando alle conoscenze più esperte ed invece dopo decadi è ancor al suo posto. Il motivo? Essendo una novità mi serviva ed è servito per cuccare le ragazze al mare e per parecchie stagioni devo dire che ha funzionato...poi con l'arrivo della concorrenza si sa come va a finire, adesso pensavo sia il caso di toglierlo proprio per distinguermi nuovamente dalla massa.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 28 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2022 Il tatuaggio di @appecundria 4
Bazza Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Io ne ho diversi, iniziai alle medie collezionando puntini fatti con l'ago del compasso. Attorno ai 17 anni me ne sono fatti due da me, poi il grande passo il 9 settembre 93, il primo fatto da un professionista.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Maggio 2022 Moderatori Inviato 28 Maggio 2022 1 ora fa, gbale ha scritto: E tu con una testa di demone avresti cuccato? Ovviamente c'era tutta una storia inventata e farcita a dovere dietro quel tatuaggio altrimenti per come si presenta non avrebbe mai o quasi fatto colpo.
Bazza Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 @argonath07 Vediamo domani...anche se non sono molto propenso, li sento come una cosa mia..
UpTo11 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 Io non pensavo che ne avrei mai fatto uno. Non mi hanno mai particolarmente interessato. E invece... A volte la vita fa "scherzi" strani. Ho una piccola scritta dietro ad una spalla che ho fatto qualche anno fa per mio figlio e per me: "...different, not less...".
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Maggio 2022 Moderatori Inviato 28 Maggio 2022 9 minuti fa, Bazza ha scritto: anche se non sono molto propenso, li sento come una cosa mia.. e tira giù quei calzoni che diamine...siamo tra uomini! 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Maggio 2022 Moderatori Inviato 28 Maggio 2022 19 minuti fa, Bazza ha scritto: se venivi a Marzaglia li vedevi prima o poi...quello che mi manda fuori fase è la levataccia.
appecundria Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: tatuaggio di @appecundria La sai quella di "casbia"?
Bazza Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 26 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: prima o poi...quello che mi manda fuori fase è la levataccia. Effettivamente da Udine o giù di li ( se ricordo bene..) è una bella tirata.
Guru Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 17 minuti fa, appecundria ha scritto: La sai quella di "casbia"? No...
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 28 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2022 48 minuti fa, Guru ha scritto: No... Gliela rubo ... al bar "Oh raga guardate cosa mi sono tatuato sul pisello ..." gli amici "Ma sei scemo? Sul pisello ... e poi scusa ma casbia chi sarebbe?" E lui "Aspettate un attimo, datemi tempo ... ecco, si vede ora?" gli amici ancora più increduli "Castellammare di Stabia ...?". 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Maggio 2022 Moderatori Inviato 28 Maggio 2022 1 ora fa, Bazza ha scritto: Effettivamente da Udine o giù di li ( se ricordo bene..) è una bella tirata. esatto...in pratica dovrei alzarmi proprio quando di solito vado a dormire...un suicidio!
qzndq3 Inviato 28 Maggio 2022 Inviato 28 Maggio 2022 44 minuti fa, djansia ha scritto: casbia C'é anche la versione con "WTMC" "Welcome to The Marlboro Country" 1
Messaggi raccomandati