Vai al contenuto
Melius Club

Tatuaggi

argonath07

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Bazza ha scritto:

Il tatuaggio è una cosa che uno sceglie per se

ho seri dubbi che non si facciano soprattutto per esibizionismo ... 

Sia inteso, non condanno nessuno ... 

Inviato
25 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Allora mutatis mutandis potrei dire che quelli come te sono dei bigotti... 

sicuramente sono bigotto riguardo a tante cose

ma non questa

non ne ho uno addosso per puro caso, per una cosa accaduta quando avevo 16 anni

li guardavo con ammirazione e addirittura compravo una rivista che si chiamava ink con le modelle tatuate

ma era prima dei fabrizio corona e i gianluca vacchi

Inviato

Secondo me a Ostia questa estate vedremo molti con la conference tatuata.

spersanti276
Inviato

@gug74 🤮🤮🤮 per i 'neo tamarri'.

Sempre Forza Roma, senza Mou, please.

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

il tatuaggio invecchia con te. È anche questo il bello...

esatto, non ti abbandona 😁 

Inviato

@lello64 Perdonami, ma è come dire: "Non faccio questa cosa perchè l'ha già fatta ...(uno a caso che disprezzi...)"

E' un concetto limitante e triste secondo me. Mi faccio condizionare da chi non ammiro, pensando invece di essere meglio di loro...Per me inconcepibile. Sarebbe come dire, non leggo un libro perchè li leggeva Hitler e non voglio essere paragonato a lui...

• Melius 1
Inviato

Ne ho uno sulla pancia subito sotto l'ombelico, la scritta "Luna Park" con una freccia che indica il basso ventre. Lo feci assieme a una mia ex che invece si tatuò sul fondo schiena "Tutti a bordo". Eravamo una bella coppia ... tanto amore ma anche tante incomprensioni ...

• Melius 1
Inviato

@argonath07

più semplicemente direi che il tatuaggio è un fenomeno culturale 

e ieri rappresentava qualcosa di diverso da quello che rappresenta oggi

e purtroppo non è la giacchetta che te la togli quando senti che non sia più il caso di portarla 

credo che nei primi post un tatuato ( mi pare @BEST-GROOVE ) abbia espresso un concetto simile per certi versi

mi correggo, lo ha scritto @jj@66

e parla di "inflazionati dalla moda"

scusa @BEST-GROOVE

anzi no (edit 3)

@BEST-GROOVEdice

adesso pensavo sia il caso di toglierlo proprio per distinguermi nuovamente dalla massa.

Inviato

@lello64  Altro concetto limitante...Non lo faccio perchè se poi mi pento??? Ovvio che non è una giacchetta che togli quando non ti piace più, ma vale lo stesso per fare figli, sposarsi...etc etc...

• Melius 1
Inviato
Adesso, argonath07 ha scritto:

sposarsi...etc etc..

eh... hai detto niente... mi confermi... 

Inviato

@lello64 ...Prendere un ampli pensando se poi ha rivendibilità...Ti rendi conto di quanto sia ottuso come ragionamento??? Tristissimo secondo me...

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Altro concetto limitante...Non lo faccio perchè se poi mi pento???

Questo è comunque una cosa cui molti purtroppo non pensano.

Tatuarsi è una scelta definitiva, anche in caso di pentimento e di rimozione la tua pelle non sarà mai più come prima.

Inviato

Comunque è vero che il tatuaggio identifica chi lo porta. Frequentavo una ragazza che si era fatta fare due ali che sbucavano dai pantaloni a vita bassa, perché le più fighette dell'epoca se lo facevano tutte... Ora è un tatuaggio assolutamente fuori moda, e identifica perfettamente la portatrice.

Inviato
2 minuti fa, argonath07 ha scritto:

...Prendere un ampli pensando se poi ha rivendibilità...Ti rendi conto di quanto sia ottuso come ragionamento??? Tristissimo secondo me...

No dai... non dico che pensare a rivendibilità o reversibilità debba essere l'unico criterio, ma tenerne conto non è sbagliato.

• Crea Nuovo...