Vai al contenuto
Melius Club

Tatuaggi

argonath07

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

A proposito, e del tatuaggio del cuoio capelluto che ne pensate?

Va bene per i calvi, sempre meglio del riporto o del parrucchino.

• Haha 1
spersanti276
Inviato
10 minuti fa, meliddo ha scritto:

riporto

Orrore allo stato puro.

Mi fa dubitare della presenza di specchi nella casa di chi lo ha.

.

hitchcock-orrore.jpeg

.

Inviato

@Nicola_66 di sicuro a questo mondo non vi è nulla.. È anche vero che uno non può fare una vita da malato per morire da sano.. Detto pugliese😉

Inviato

@maximo cosa vorresti dire che uno va a dormire con il pigiama e poi si trova con il vestito nuovo?🤦🤦🤦

Inviato
18 ore fa, Guru ha scritto:

A proposito, e del tatuaggio del cuoio capelluto che ne pensate?

A parte il dolore, non mi è mai piaciuto il tatuaggio in testa

Inviato
54 minuti fa, argonath07 ha scritto:

A parte il dolore

Ecco, appunto...per curiosità, ma quanto fa male farsi un tatuaggio? Si usa qualche pomata/crema anestetizzante?

Inviato

@imoi san Sul muscolo non fa male, giusto un pizzicore lieve, sull'osso invece è più doloroso. A parte la vasellina non si usano anestetizzanti

• Thanks 1
Inviato

Dipende dove lo fai, all'attaccatura tra il braccio, ed il petto, non è molto piacevole, ma è un dolore che passa in fretta, come del resto in altra parte del corpo.

Inviato

La mia condomina tatuatrice dice che ci sono creme anestetiche piuttosto efficaci, tra le clienti donne va forte quella alla lidocaina mentre alcuni maschietti (che non dichiarano volentieri  l'uso di creme)  segretamente si preparano con un prodotto in libera vendita originariamente previsto per... il prurito vaginale 😁

• Haha 1
Inviato
17 ore fa, Lepidus ha scritto:

cosa vorresti dire che uno va a dormire con il pigiama e poi si trova con il vestito nuovo?

Ma anche con il cappotto in legno :classic_laugh:

Inviato
1 ora fa, argonath07 ha scritto:

A parte la vasellina non si usano anestetizzanti

Su consiglio di mia figlia, nei giorni seguenti è molto indicato il burro di karité puro

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, solitario ha scritto:

Dipende dove lo fai, all'attaccatura tra il braccio, ed il petto, non è molto piacevole, ma è un dolore che passa in fretta, come del resto in altra parte del corpo.

Si, in effetti è un dolore molto relativo, più una sensazione di fastidio... D'altronde è pur sempre un ago a "percussione" :classic_laugh: che penetra nel derma.

Inviato
52 minuti fa, Martin ha scritto:

alcuni maschietti (che non dichiarano volentieri  l'uso di creme)  segretamente si preparano con un prodotto in libera vendita originariamente previsto per... il prurito vaginale 😁

Che poi contiene ugualmente stesso principio attivo

Inviato
Il 29/5/2022 at 10:01, maximo ha scritto:

Diciamo allora che l'80% della popolazione è tamarra 

Pensavo di piu’

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

A me non piace da una idea di sporco e con gli anni di degrado aggiunto a quello fisiologico.

ma passi uno piccolo sulla caviglia o sul braccio di una bella donna o sul bicipite di un marinaio.

Ma devo ancora capire il tatuato col codino e l’orecchino, insomma look piratesco, che timbra i pacchi alla posta

poi il lucertolame e cioe’ i tatuaggi ricoprenti ampie parti del corpo li trovo orripilanti

• Melius 1
Inviato

Mi ricordo i primi che ho visto, 1981, cto, un compagno di camera, uno degli ultimi garga della vecchia scuola, alla domanda di una signora che chiedeva informazioni rispose cortesissimo "galera Signora".

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @