P.Bateman Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: A proposito, e del tatuaggio del cuoio capelluto che ne pensate? Va bene per i calvi, sempre meglio del riporto o del parrucchino. 1
spersanti276 Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 10 minuti fa, meliddo ha scritto: riporto Orrore allo stato puro. Mi fa dubitare della presenza di specchi nella casa di chi lo ha. . .
Lepidus Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @Nicola_66 di sicuro a questo mondo non vi è nulla.. È anche vero che uno non può fare una vita da malato per morire da sano.. Detto pugliese😉
Lepidus Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 @maximo cosa vorresti dire che uno va a dormire con il pigiama e poi si trova con il vestito nuovo?🤦🤦🤦
argonath07 Inviato 1 Giugno 2022 Autore Inviato 1 Giugno 2022 18 ore fa, Guru ha scritto: A proposito, e del tatuaggio del cuoio capelluto che ne pensate? A parte il dolore, non mi è mai piaciuto il tatuaggio in testa
imoi san Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 54 minuti fa, argonath07 ha scritto: A parte il dolore Ecco, appunto...per curiosità, ma quanto fa male farsi un tatuaggio? Si usa qualche pomata/crema anestetizzante?
argonath07 Inviato 1 Giugno 2022 Autore Inviato 1 Giugno 2022 @imoi san Sul muscolo non fa male, giusto un pizzicore lieve, sull'osso invece è più doloroso. A parte la vasellina non si usano anestetizzanti 1
solitario Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Dipende dove lo fai, all'attaccatura tra il braccio, ed il petto, non è molto piacevole, ma è un dolore che passa in fretta, come del resto in altra parte del corpo.
Martin Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 La mia condomina tatuatrice dice che ci sono creme anestetiche piuttosto efficaci, tra le clienti donne va forte quella alla lidocaina mentre alcuni maschietti (che non dichiarano volentieri l'uso di creme) segretamente si preparano con un prodotto in libera vendita originariamente previsto per... il prurito vaginale 😁 1
maximo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 17 ore fa, Lepidus ha scritto: cosa vorresti dire che uno va a dormire con il pigiama e poi si trova con il vestito nuovo? Ma anche con il cappotto in legno
maximo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 1 ora fa, argonath07 ha scritto: A parte la vasellina non si usano anestetizzanti Su consiglio di mia figlia, nei giorni seguenti è molto indicato il burro di karité puro 1
maximo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 1 ora fa, solitario ha scritto: Dipende dove lo fai, all'attaccatura tra il braccio, ed il petto, non è molto piacevole, ma è un dolore che passa in fretta, come del resto in altra parte del corpo. Si, in effetti è un dolore molto relativo, più una sensazione di fastidio... D'altronde è pur sempre un ago a "percussione" che penetra nel derma.
maximo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 52 minuti fa, Martin ha scritto: alcuni maschietti (che non dichiarano volentieri l'uso di creme) segretamente si preparano con un prodotto in libera vendita originariamente previsto per... il prurito vaginale 😁 Che poi contiene ugualmente stesso principio attivo
mozarteum Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Il 29/5/2022 at 10:01, maximo ha scritto: Diciamo allora che l'80% della popolazione è tamarra Pensavo di piu’ 1 1
mozarteum Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 A me non piace da una idea di sporco e con gli anni di degrado aggiunto a quello fisiologico. ma passi uno piccolo sulla caviglia o sul braccio di una bella donna o sul bicipite di un marinaio. Ma devo ancora capire il tatuato col codino e l’orecchino, insomma look piratesco, che timbra i pacchi alla posta poi il lucertolame e cioe’ i tatuaggi ricoprenti ampie parti del corpo li trovo orripilanti 1
Panurge Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Mi ricordo i primi che ho visto, 1981, cto, un compagno di camera, uno degli ultimi garga della vecchia scuola, alla domanda di una signora che chiedeva informazioni rispose cortesissimo "galera Signora".
Messaggi raccomandati