Vai al contenuto
Melius Club

Tatuaggi

argonath07

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

ma l’outfit era due spanne sopra gli altri

Dei somari da competizione 

download (6).jpeg

Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

Negli anni ‘80 all’estero riconoscevi un italiano lontano un kilometro.

Poteva essere anche poco abbiente ma l’outfit era due spanne sopra gli altri. Eleganza distillata.

All'estero dipende dove. Da quel che so, gli italiani all'estero li riconoscevi per ragioni ben diverse

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Non immagino nulla di più tamarro

Sono d’accordo a metà 😁, ne ho 5 (il primo fatto quando i tatuati erano delle mosche bianche o marinai/galeotti) e non sono visibili se non quando mi spoglio perché li ho fatti per me e non per esibirli ed ho smesso di farli quando sono diventati “inflazionati” dalla moda, sono tutti legati a motivi personali di situazioni vissute e sono contento di averli fatti, due piccoli due medi e uno che mi prende metà schiena (opera di Stefano Marchesini, una vera istituzione qui a Bologna).

Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

Una mia amica che lavora in una casa di riposo dice che stanno entrando i primi tatuati... Uno spettacolo sulla pelle flaccida

è una cosa che notavo negli stati uniti quando ero ragazzo... li si sono sempre tatuati e mi rendevo conto che sulla pelle degli anziani erano mostruosi

comunque... io sono passato dall'ammirare certi tatuaggi quando erano un segno distintivo... a considerarli patetici quando avendoli si diventava in ogni caso indistinguibili da personaggi come questo

minuto 18.32 

https://www.mtv.it/video/p1jyww/il-testimone-il-testimone-2x03-neomelodici

Inviato

@Guru il tatuaggio invecchia con te. È anche questo il bello...

• Melius 1
Inviato

Generalizzare lascia il tempo che trova, alcuni possono piacere, altri no, l'importante è che uno stia bene con se stesso, senza offendere nessuno... E nei limiti della decenza. 

Inviato
3 ore fa, argonath07 ha scritto:

Dico una ovvietà, ma non è pericoloso?

Incoscienza giovanile. Fatti usando inchiostro china. A 31 anni di distanza sono ancora li, belli nella loro imperfezione.

IMG_20220529_115627.jpg

IMG_20220529_115620.jpg

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, argonath07 ha scritto:

Generalizzare lascia il tempo che trova, alcuni possono piacere, altri no, l'importante è che uno stia bene con se stesso, senza offendere nessuno... E nei limiti della decenza. 

sicuramente... ci mancherebbe altro

ma dal punto di vista dell'impatto visivo... dovendosi basare su quello che vedi e non conoscendo la persona... viene facile pensare guardando un tatuato che appartenga alla categoria più numerosa dei tatuati di oggi...

e un tamarro oggi si tatua... sempre... per cui... 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

e un tamarro oggi si tatua... sempre... per cui... 

Ah...ma che stai a dì ???

Inviato
1 minuto fa, Bazza ha scritto:

Ah...ma che stai a dì ???

la verità

oggi come oggi riesci a trovare un tamarro senza tatuaggi?

• Melius 1
Inviato

articolo meglio così forse capite cosa intendo

non tutti i tatuati sono tamarri

ma oggi come oggi, 2022, tutti i tamarri sono tatuati

per cui diventa facile, non conoscendo la persona e dovendosi basare solo su quello che si vede, farsi identificare in modo sbagliato e poco simpatico

è un punto di vista eh... e rispetto chi la pensa diversamente da me

Inviato
3 minuti fa, Bazza ha scritto:

tamarro

un cafone ignorante di oggi

Inviato

Le opinioni personali vanno rispettate a prescindere, quello che (personalmente) ho sempre cercato di fare nella mia vita è non tener conto delle apparenze, poi mi rendo conto che nel pensiero comune avrà un impatto positivo il fighetto vestito vestito bene e con una Porsche rispetto ad un tutuato in canottiera e Panda, quello che c’è da capire è chi dei due è la persona “migliore”, non quella che appare meglio.

Inviato

@lello64 Allora mutatis mutandis potrei dire che quelli come te sono dei bigotti... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @