Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 6 minuti fa, argonath07 ha scritto: Altro concetto limitante...Non lo faccio perchè se poi mi pento??? Questo è comunque una cosa cui molti purtroppo non pensano. Tatuarsi è una scelta definitiva, anche in caso di pentimento e di rimozione la tua pelle non sarà mai più come prima.
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Comunque è vero che il tatuaggio identifica chi lo porta. Frequentavo una ragazza che si era fatta fare due ali che sbucavano dai pantaloni a vita bassa, perché le più fighette dell'epoca se lo facevano tutte... Ora è un tatuaggio assolutamente fuori moda, e identifica perfettamente la portatrice.
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 2 minuti fa, argonath07 ha scritto: ...Prendere un ampli pensando se poi ha rivendibilità...Ti rendi conto di quanto sia ottuso come ragionamento??? Tristissimo secondo me... No dai... non dico che pensare a rivendibilità o reversibilità debba essere l'unico criterio, ma tenerne conto non è sbagliato.
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 4 minuti fa, Bazza ha scritto: Tatuarsi è una scelta definitiva, anche in caso di pentimento e di rimozione la tua pelle non sarà mai più come prima. Sacrosanto, poi c'è chi lo fa con leggerezza e chi no...il fare di tutta un'erba un fascio, è quello che mi da fastidio... 5 minuti fa, Guru ha scritto: Comunque è vero che il tatuaggio identifica chi lo porta. Quindi...Io sarei un Ultras del Milan addestratore di ragni? 2
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 5 minuti fa, Guru ha scritto: ma tenerne conto non è sbagliato. Per me è limitante...
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 1 minuto fa, argonath07 ha scritto: ...il fare di tutta un'erba un fascio, è quello che mi da fastidio... Pure a me, in fin dei conti è come arredare una casa, ogniuno lo fa come più gli pare. Può piacere o meno ma in fondo è una scelta propria. 1
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @argonath07 limitante d'accordo, ma che faccia parte dei ragionamenti prima di prendere una decisione, non mi pare sbagliato.
Muddy the Waters Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Purtroppo sul tema del tatuaggio c'è molta ignoranza, consiglio a tutti di leggere i testi e di vedere le immagini fotografate di Chris Wroblewski. Fate una ricerca, per i più aperti di mente si aprirà un mondo magico.
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 @Guru Per me sì invece, perchè è come se non fossi convinto di quello che fai al 100%...
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 1 minuto fa, bluesman74 ha scritto: Chris Wroblewski Non conosco, mi informerò, grazie
Muddy the Waters Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Alcuni libri sono ormai introvabili...solo sulla baia a prezzi folli...io ne ho diversi, la maggior parte in inglese
Muddy the Waters Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 2 minuti fa, argonath07 ha scritto: Non conosco, mi informerò, grazie Skin shows lo trovi ancora, anche tradotto in italiano, ti consiglio di prenderlo, un punto di riferimento per chi vuole documentarsi sull'arte del tatuaggio 1
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 38 minuti fa, bluesman74 ha scritto: per i più aperti di mente si aprirà un mondo magico ma ne scriveva negli anni 70 e a molti di noi il mondo magico si era aperto poi dopo si è chiuso quando hanno cominciato a farseli cani e porci anzi più porci che cani per dire, riesci ad immaginare tizi di questo stampo senza tatuaggi oggi come oggi?
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 29 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2022 Il motivo per cui si debba: - soffrire - pagare - rovinarsi la pelle mi sfugge e mi sfuggirà sempre. 3
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 3 minuti fa, meliddo ha scritto: Il motivo per cui si debba: - soffrire - pagare - rovinarsi la pelle mi sfugge e mi sfuggirà sempre. in particole ora che da fenomeno distintivo è diventato un volgare fenomeno di massa
jj@66 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Credo esistano tre macro-categorie di chi ha un tatuaggio: piacciono a lei/lui e credono sia una forma d’arte sperano di piacere agli altri seguono l’onda per poi pentirsene Quanto al dolore preferisco un tatuaggio al mal di testa, pagare credo sia dovuto visto che chi te lo fa effettua una prestazione professionale e rovinarsi la pelle è un punto di vista soggettivo e non oggettivo 😉 2
loureediano Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Io non ho fatto mai il marinaio e mai stato in galera. 1
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 @lello64 Bello essere accomunati a degli assassini solo per avere dei disegni sulla pelle... Non so se ridere o piangere
Messaggi raccomandati