jj@66 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @argonath07 Sinceramente a me del giudizio di chi non mi conosce poco mi importa e anzi ti dirò che se una/o non mi avvicina o mi discrimina perché sono tatuato meglio così, tanto non saremo in sintonia su molte altre robe ben più importanti 😉 1
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 7 minuti fa, argonath07 ha scritto: Bello essere accomunati a degli assassini solo per avere dei disegni sulla pelle... Non so se ridere o piangere ma perchè devi fare così che mi stai anche simpatico.. e dai... volevo solo fare capire che oggi il tamarro per eccellenza non può prescindere dall'essere tatuato e che il tatuaggio ha perso quella connotazione poetica che qualcuno ancora ricerca nella cosa se poi aggiungi che viviamo in italia, e in italia negli ultimi 20 anni la cosa ha dilagato in modo esagerato rispetto al resto del mondo... (statistiche che puoi rilevare in rete) 1
argonath07 Inviato 29 Maggio 2022 Autore Inviato 29 Maggio 2022 @jj@66 Perfettamente d'accordo, però provo davvero pena per certi ragionamenti...
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 8 minuti fa, jj@66 ha scritto: Sinceramente a me del giudizio di chi non mi conosce poco mi importa e anzi ti dirò che se una/o non mi avvicina o mi discrimina perché sono tatuato meglio così, tanto non saremo in sintonia su molte altre robe ben più importanti però.. se dici che "ho smesso di farli quando sono diventati “inflazionati” dalla moda" significa che anche tu ti fai condizionare dai tempi che cambiano e che il tatuaggio oggi rappresenta qualcosa di diverso da ieri nell'immaginario collettivo
Muddy the Waters Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 15 minuti fa, lello64 ha scritto: oggi il tamarro per eccellenza non può prescindere dall'essere tatuato Ma chi sono I tamarri? Certo i benpensanti cattolici e di destra probabilmente non sono tatuati, per questo sono persone rispettabili? No! Sono la feccia del mondo. 1
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 5 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Ma chi sono I tamarri? e qui ti do ragione nel senso che ho usato la parola tamarro legandomi a quanto scritto da altri prima di me quindi la ritenevo di comprensione universale ma così non è a quanto pare sostituisci tamarro con cafone a brindisi si direbbe zambrone a lecce zallo a bologna si direbbe grezzo ognuno ha il suo modo di definire questi personaggi un esempio è ivano di verdone ecco se verdone facesse oggi viaggi di nozze per dire... ivano e sua moglie non potrebbero non avere i tatuaggi in vista
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 37 minuti fa, argonath07 ha scritto: Non so se ridere o piangere Piangere, decisamente.
captainsensible Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 23 minuti fa, bluesman74 ha scritto: di destra A me sembra che quelli di destra siano decisamente più tatuati che quelli di sinistra, o per lo meno la cosa è piuttosto trasversale 🤨 CS
lello64 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 dagostino è tatuatissimo ma anche abbastanza intelligente e autocritico da ospitare sul suo blog questo sunto di tre articoli sull'argomento e che vanno nella direzione che ho espresso https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-simbolo-prevalenza-cafone-antagonismo-estetico-inciso-43382.htm
samana Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 31 minuti fa, lello64 ha scritto: zambrone Qua fanno bei tatuaggi https://beachsearcher.com/it/beach/380201788/marinella-di-zambrone-beach 1
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 A proposito, e dell'orecchino maschile che ne pensate?
Muddy the Waters Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 22 minuti fa, captainsensible ha scritto: A me sembra che quelli di destra siano decisamente più tatuati Non mi riferisco certo alla manovalanza funzionale al voto, ma a quelli più pericolosi.
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Guru avuto due peacing al sopracciglio, il mio corpo li ha rigettati. Il primo dopo 6 mesi, il secondo dopo 10 anni.
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Bazza Nel senso che dopo così tanto tempo ti hanno procurato irritazioni?
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Guru nessuna irritazione, semplicemente il mio corpo li ha espulsi. Parlando con il tipo che mi fece il secondo mi disse che probabilmente per il primo era stato usato una barretta di materiale scadente. Lui mi assicurò che i suoi erano di acciaio chirurgico ma ovviamente mi avvertì che non tutti i corpi rispondono allo stesso modo ed un rigetto era sempre possibile. È stato lungo ma dopo circa dieci anni alla fine venne via. 1
Lepidus Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 A proposito di tatuaggi, riporto questo bell'articolo di Corriere della sera, sezione Salute. https://www.corriere.it/salute/dermatologia/17_settembre_12/i-tatuaggi-liberano-nano-particelle-colorate-che-viaggiano-sangue-db34ae4c-97c9-11e7-8ca4-27e7bbee7bdd.shtml
Bazza Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Lepidus Stai a vedere, dopo il grafene acqua fresca 😁
Lepidus Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @Bazza Ho conosciuto un tizio ricoverato in ospedale pieno di tatuaggi che mi raccontava di avere dei problemi ai linfonoidi. Strana coincidenza, ma dell'articolo letto non gli dissi nulla..
Messaggi raccomandati