Vai al contenuto
Melius Club

Tatuaggi

argonath07

Messaggi raccomandati

Inviato

@argonath07

Sinceramente a me del giudizio di chi non mi conosce poco mi importa e anzi ti dirò che se una/o non mi avvicina o mi discrimina perché sono tatuato meglio così, tanto non saremo in sintonia su molte altre robe ben più importanti 😉

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Bello essere accomunati a degli assassini solo per avere dei disegni sulla pelle... Non so se ridere o piangere

ma perchè devi fare così che mi stai anche simpatico.. e dai...

volevo solo fare capire che oggi il tamarro per eccellenza non può prescindere dall'essere tatuato

e che il tatuaggio ha perso quella connotazione poetica che qualcuno ancora ricerca nella cosa

se poi aggiungi che viviamo in italia, e in italia negli ultimi 20 anni la cosa ha dilagato in modo esagerato rispetto al resto del mondo... (statistiche che puoi rilevare in rete) 

• Melius 1
Inviato

@jj@66 Perfettamente d'accordo, però provo davvero pena per certi ragionamenti... 

Inviato
8 minuti fa, jj@66 ha scritto:

Sinceramente a me del giudizio di chi non mi conosce poco mi importa e anzi ti dirò che se una/o non mi avvicina o mi discrimina perché sono tatuato meglio così, tanto non saremo in sintonia su molte altre robe ben più importanti

però.. se dici che "ho smesso di farli quando sono diventati “inflazionati” dalla moda"

significa che anche tu ti fai condizionare dai tempi che cambiano e che il tatuaggio oggi rappresenta qualcosa di diverso da ieri nell'immaginario collettivo

Muddy the Waters
Inviato
15 minuti fa, lello64 ha scritto:

oggi il tamarro per eccellenza non può prescindere dall'essere tatuato

Ma chi sono I tamarri?

Certo i benpensanti cattolici e di destra probabilmente non sono tatuati, per questo sono persone rispettabili? No! Sono la feccia del mondo.

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Ma chi sono I tamarri?

e qui ti do ragione

nel senso che ho usato la parola tamarro legandomi a quanto scritto da altri prima di me

quindi la ritenevo di comprensione universale

ma così non è a quanto pare

sostituisci tamarro con cafone

a brindisi si direbbe zambrone

a lecce zallo

a bologna si direbbe grezzo

ognuno ha il suo modo di definire questi personaggi 

un esempio è ivano di verdone

ecco se verdone facesse oggi viaggi di nozze per dire... ivano e sua moglie non potrebbero non avere i tatuaggi in vista

Inviato
37 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Non so se ridere o piangere

Piangere, decisamente.

captainsensible
Inviato
23 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

di destra

A me sembra che quelli di destra siano decisamente più tatuati che quelli di sinistra, o per lo meno la cosa è piuttosto trasversale 🤨

CS

Inviato

A proposito, e dell'orecchino maschile che ne pensate?

Muddy the Waters
Inviato
22 minuti fa, captainsensible ha scritto:

A me sembra che quelli di destra siano decisamente più tatuati

Non mi riferisco certo alla manovalanza funzionale al voto, ma a quelli più pericolosi.

Inviato

@Guru avuto due peacing al sopracciglio, il mio corpo li ha rigettati. Il primo dopo 6 mesi, il secondo dopo 10 anni.

Inviato

@Bazza Nel senso che dopo così tanto tempo ti hanno procurato irritazioni?

Inviato

@Guru nessuna irritazione, semplicemente il mio corpo li ha espulsi. 

Parlando con il tipo che mi fece il secondo mi disse che probabilmente per il primo era stato usato una barretta di materiale scadente. Lui mi assicurò che i suoi erano di acciaio chirurgico ma ovviamente mi avvertì che non tutti i corpi rispondono allo stesso modo ed un rigetto era sempre possibile. È stato lungo ma dopo circa dieci anni alla fine venne via.

• Thanks 1
Inviato

@Bazza Ho conosciuto un tizio ricoverato in ospedale  pieno di tatuaggi che mi raccontava di avere dei problemi ai linfonoidi. Strana coincidenza, ma dell'articolo letto non gli dissi nulla..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @